Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema Outlook Express .Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Digital-Forum Senior L'avatar di walter.d

Predefinito Problema Outlook Express .Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Da due giorni ho un problema con le mie caselle Alice , Tin.it e Virgilio.it . Non riesco a visualizzare la posta su Outlook Express . Mi viene fuori un messaggio di impossibilitÓ di collegarsi al server della posta : " Impossibile collegarsi al server della posta. La password non Ŕ stata accettata. Account: '*********', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92 "

Cosa pu˛ essere successo ? Non ho modificato alcunchŔ . La casella tiscali funziona normalmente . Ciao e grazie .

P.S. Andando direttamente sul sito ed inserendo la password , la posta la leggo tranquillamente .

•   Alt PubblicitÓ

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Spiderweb

Predefinito

Con che provider ti connetti?

Digital-Forum Senior L'avatar di walter.d

Predefinito

E' un provider locale ; Telecomunicazioni Salernitane . Penso che la linea sia cmq Telecom .

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Spiderweb

Predefinito

Su un altro forum (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=131083) ho letto che per ovviare al problema hanno usato HTML2POP3.

Se leggi qui trovi qualche spiegazione:

http://www.pc-facile.com/guide/scari...p3_0x800ccc0e/

Può essere che sia cambiato qualcosa nel rapporto tra Telecom e il tuo provider (come già successo tra Telecom e Libero, Ciaoweb e altri provider).

Tiscali per ora è una delle poche che funziona ancora su linea Telecom (io mi collego con Alice e scarico Tiscali senza problemi).

Digital-Forum Silver Master L'avatar di gig60
    LocalitÓ
    Provincia di Treviso

Predefinito

Io ho alice come provider e ho due indirizzi di posta unco con ...@alice.it e uno con @virgilio.it
    Sfortunatamente ho anche due passord diverse (ma queste posso cambiarle)
    Si riesce a scaricare/inviare i messaggi con i due indirizzi diversi utilizzando il solo outlook express.?
    ╚ meglio impiegare la nostra mente a sopportare le sventure che ci capitano, che a prevedere quelle che ci possono capitare.(Franšois de La Rochefoucauld)
    Il tempo Ŕ GALANTUOMO e rimette ogni cosa al suo posto.
    e.... come sempre FORZA MILAN !!!

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Con Alice puoi usare 3 account diversi della stessa famiglia contemporaneamente senza problemi

La pw diversa non è un problema

@alice.it
    @tin.it
    @virgilio.it

Sono della stessa famiglia

LocalitÓ
    Provincia di Treviso

Predefinito

mi da questi errori

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non Ŕ stata accettata. Account: 'in.virgilio.it', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] invalid user or password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Impossibile trovare l'host "POP3". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'POP3', Server: 'POP3', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D

Posso ricevere le posta di due indirizzi tipo

Pippo@alice.it
    Pluto@alice.it
    sempre con lo stesso outlook?
    Ultima modifica di gig60; 02-02-08 alle 16:45
    ╚ meglio impiegare la nostra mente a sopportare le sventure che ci capitano, che a prevedere quelle che ci possono capitare.(Franšois de La Rochefoucauld)

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Si certo ,crei due account diversi

Però mi viene un dubbio tu hai Alice night e week non vorrei che ci siano limitazioni ,ma mi sembra strano

Io uso Alice,Tin e Virgilio senza problemi

Per Alice usi però i pop3 e SMTP suoi

LocalitÓ
    Provincia di Treviso

Predefinito

IL Genio (IO) dopo aver rotto le balle ha capito che non funzionava perchŔ il Genio stesso non aveva scritto nel nome account l'indirizzo completo la solo quello che venive prima di @virgilio.it

scusa Ercolino per il disturbo (d'altra parte se tu non mi dicevi che era tutto a posto il Genio continuava a pensare che fossa colpa degli altri)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato