• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento al miomap 3.3 per tutti i navigatori MIO

Rotoshake

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
197
La mio-tech ha reso disponibile GRATUITAMENTE, l'aggiornamento al miomap 3.3 per tutti i navigatori
3.3_gen.jpg

Questo è possibile tramite il download di un updater che aggiornerà i seguenti file:
aaashell.dll
gx.dll
gpstmc.dll
sys
tahoma
tahomabd
miomap
data.zip

Nalla versione 3.3 molte novità sono state apportate anche alla gestione dei poi e del fix dei satelliti.


questi moduli NON vengono aggiornati se scaricate solo il file come indicato sopra.
 
Ultima modifica:
Effettuato l'aggio su C 710 però a differenza dell'immagine che hai postato a me risulta la v. 3.3 aggiornata al 5 settembre 2007 :eusa_think:
 
Dolphin2 ha scritto:
Effettuato l'aggio su C 710 però a differenza dell'immagine che hai postato a me risulta la v. 3.3 aggiornata al 5 settembre 2007 :eusa_think:
è possibile che ho fatto confusione io con qualche immagine ;) :D
sai ne uppo tante:D
se puoi postarla tu la sostituisco
 
Se l'aggiornamento dal sito della mio tech non va a buon fine, prima di riprovare l'aggiornamento, dovrete cancellare alcuni files contenunti nella chace del vostro computer:

- Aprite esplora risorse (o risorse del computer)
- Andate nella cartella dove avete installato MioMap Updater
"C:\Programmi\Mio Technology\MioMap v3 Updater"
- Eliminate il file "cache.db" e la cartella "folder Cache"
 
ciao,non riesco a far partire l'uploader perchè il pc mi dice di installare i driver del mio...ma dove li trovo sti driver??:crybaby2:
 
Zanog_t9 ha scritto:
ciao,non riesco a far partire l'uploader perchè il pc mi dice di installare i driver del mio...ma dove li trovo sti driver??:crybaby2:
modello???
 
Zanog_t9 ha scritto:
Dolphin2 c'è riuscito

hai provato
Se l'aggiornamento dal sito della mio tech non va a buon fine, prima di riprovare l'aggiornamento, dovrete cancellare alcuni files contenunti nella chace del vostro computer:

- Aprite esplora risorse (o risorse del computer)
- Andate nella cartella dove avete installato MioMap Updater
"C:\Programmi\Mio Technology\MioMap v3 Updater"
- Eliminate il file "cache.db" e la cartella "folder Cache"
 
C230

Ciao a tutti. Ho il C230 e vorrei aggiornare miomap. Il tuo file scaricato mi dice di installare usb driver ma questo modello viene riconosciuto automaticamente da windows. È disponibile l'update per il c230? Forse ho sbagliato posizione.
 
Ciao e grazie delle info...
Io ho un mio 268+ e mi dice che non trova l'usb driver, però in realtà io l'ho messo. Cioè se cambio porta usb mi riconosce il navigatore, ma l'installazione fallisce cmq, invece da un'altra non me lo riconosce neanche.. Inoltre l'iconcina di mio transfer non è chiusa, il che sta a significare la mancanza di connessione col dispositivo presumo..

che fare?
 
Boh..

Salve sarà che non sono una cima, ma ho installato il garmin updater e non mi trova la periferica, ho installato anche il pacchetto degli aggiornamenti ma mi chiede il driver della periferica che non ho, avendo comprato su e-bay il c710 e chi me lo ha venduto mi ha messo dentro un dvd vuoto invece che con i vari drivers.

Che fare?
Oltre a provare a contattare quello che mi ha venduto il gps, che tra l'altro a parte la connessione con i computer funzia benissimo

Grazie Jekorambaldi

P.S. Ma tutto funziona solo tramite PC?niente MAc?
 
mio c250

ho un navigatore mio c250, ho Vista sul computer, ho scaricato l'updater e non riesco ad aprirlo, che faccio?
 
[mio digiwalker c 220 come si collega al pc (messaggio errore driver USB mancanti) grazie
 
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un aiutino.
Non capisco molto di questi benedetti navigatori, un mio amico mi ha prestato il suo per chiedermi di aggiornare la mappa dell'Italia.
Si tratta di un MIO C710.
Ho istallato il "mio transfer hack" per evitare di sbloccarlo e così posso leggere la memoria interna.
Ho trovato dove sono inserit ele mappe ma, non ho idea di dove e come poter reperire le mappe aggiornate almeno dell'Italia.
Sul mio PC c'è istallato oltre ai driver, solamente il mio transfer normale e quello hack.
Ho ìstallato adesso anche il "MioMap v3 Updater" trovato in queste pagine, ma non capisco come funziona, se lo lancio mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, in che senso?!?! Il mio C710 che ho io ha istallato la versione 3.11 MAY 25 2006. Non dovrebbe trovare la Verdione 3.3??? Forse si dovrei prima istallare prima il Mio Map sul mio PC e se si deve, come si fa?!?

Vi prego aiutatemi.

Grazie.
 
saluti a tutti gli incappati nel tentativo di aggiornare il navigatore Mio, io sono uno di voi e purtroppo non so aiutarvi, anzi! ho il Mio Map v3.2 del mio vicino col quale ho fatto "lo svelto" ed ora sto facendo la magra figura di molti di voi, ho scaricato lo zip ma ho la finestra di errore che mi chiede di aggiornare i driver, devo comprare tom tom?

:)

non ci penso proprio :p
 
Ciao a tutti
Ho il Mio Mapv3.3 che ho adoperato alcune volte ....ma sia a Roma che in Abruzzo mi fa fare strade che non sono le più comode oppure non conosce i cambiamenti di sensi di marcia e mi fa allungare il percorso vorrei sapere se esiste una mappa d'Italia più aggiornata sia come strade che come segnalazioni di Autovelox...e la cosa più importante come si fa a cambiarla con spiegazioni abbastanza elementari dato che so' un po' imbranato per queste cose
Vi saluto e ringrazio anticipatamente
Marcello:wave:
 
Marcy50 ha scritto:
Ciao a tutti
Ho il Mio Mapv3.3 che ho adoperato alcune volte ....ma sia a Roma che in Abruzzo mi fa fare strade che non sono le più comode oppure non conosce i cambiamenti di sensi di marcia e mi fa allungare il percorso vorrei sapere se esiste una mappa d'Italia più aggiornata sia come strade che come segnalazioni di Autovelox...e la cosa più importante come si fa a cambiarla con spiegazioni abbastanza elementari dato che so' un po' imbranato per queste cose
Vi saluto e ringrazio anticipatamente
Marcello:wave:
La mappa ed i velox si possono aggiornare (quale mappa hai?).
 
Grazie Rotoshake di avermi risposto
Non so' che intendi per "quale mappa ho" se la mappa ha un nome non so' dove guardare..... ho le mappe di tutta europa :5help:
Il mio Navigatore è Mio c230 v3.3
Sulla mappa dell'Italia nel File c'è scritto.....Italy.fbl File FBL 127.026kb
 
Marcy50 ha scritto:
Grazie Rotoshake di avermi risposto
Non so' che intendi per "quale mappa ho" se la mappa ha un nome non so' dove guardare..... ho le mappe di tutta europa :5help:
Il mio Navigatore è Mio c230 v3.3
Sulla mappa dell'Italia nel File c'è scritto.....Italy.fbl File FBL 127.026kb
Devi trovare la data della mappa.
 
Indietro
Alto Basso