• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento al miomap 3.3 per tutti i navigatori MIO

Rotoshake ha scritto:
Devi trovare la data della mappa.

Ho collegato il Navigatore sul pc...
Ho aperto la cartella Maps dell'Italia ....tipo di file fbl 127.026kb
e se metto la freccetta del mouse mi dice:
data ultima modifica venerdì 27 maggio 2005, 12.08.32 124 mb

Su percorsi che conosco benissimo mi fa fare strade che allungano
Su strade nelle quali dovrei andare dritto mi dice di girare e poi mi fa
girare nuovamente e mi rimanda sulla strada in cui ero
Vorrei aggiornarla se gentilmente potete spiegarmi in modo elementare
come si può fare?

;)
 
Marcy50 ha scritto:
Ho collegato il Navigatore sul pc...
Ho aperto la cartella Maps dell'Italia ....tipo di file fbl 127.026kb
e se metto la freccetta del mouse mi dice:
data ultima modifica venerdì 27 maggio 2005, 12.08.32 124 mb

Su percorsi che conosco benissimo mi fa fare strade che allungano
Su strade nelle quali dovrei andare dritto mi dice di girare e poi mi fa
girare nuovamente e mi rimanda sulla strada in cui ero
Vorrei aggiornarla se gentilmente potete spiegarmi in modo elementare
come si può fare?

;)
La mappa è un po vecchia...l'ultima se non erro è aggiornata al 2008.
 
Vorrei aggiornarla se gentilmente potete spiegarmi in modo elementare
come si può fare?

Grazie;)
 
ragazzi ma scusate io ho il c520 ma nn riesco in nessun modo ad aggiornare le mappe,non sono esperto di navigatori,ho scaricato il mio updater ma mi chiede i driver di installazione,come posso fare? e poi volevo sapere se tenendolo collegato via usb si ricarica la batteria..grazie in anticipo
 
Rotoshake
Mi hai risposto con altrattante domande... che la mappa era vecchia lo sapevo...spero di averti dato risposte chiare ed ora potrai rispondermi
Grazie
;)
 
???

volevo aggiornare alla ver 3.3 .... come NON vengono aggiornati se scaricate solo il file come indicato sopra. e come posso fare???
 
Purtroppo l'aggiornamento non è più disponibile gratuitamente ma bensì è a pagamento .
Prego i mod di toglire il post in evidenza.

Cito un moderatore di adivor.it
- Le mappe più nuove uscite per Mio Map 3.2/3.3 sono mappe 2008.01. Non sono stati rilasciati ulteriori aggiornamenti compatibili con Mio Map 3.2/3.3 e successivi a questa data, e peraltro le mappe 2008.01 non sono più disponibili all'acquisto. Non chiedete dove poterle reperire in altro modo perché è illegale e su Adivor.it non si parla di cose illegali, come da art. 2 del regolamento.
Per controllare quale versione delle mappe avete installato su Mio Map 3.2/3.3 andate in Impostazioni > A proposito di (o Info) > Mappe.

- L'aggiornamento successivo al 2008.01 per i navigatori Mio serie C riguarda sia le mappe che il software: si è passati da Mio Map 3.2/3.3 a Mio Map 2008 e si è passati da mappe in formato .fbl di Mio Map 3.2/3.3 a mappe in formato .map di Mio Map 2008. Non c'è compatibilità di mappe tra i due software, cioè le nuove mappe .map non sono compatibili con Mio Map 3.2/3.3 e le vecchie mappe .fbl non sono compatibili con Mio Map 2008.

- Questo aggiornamento a Mio Map 2008 con mappe .map è stato disponibile all'acquisto solo per un breve periodo per i navigatori Mio della serie C. Ora non è più possibile effettuare NESSUN aggiornamento legale dal sito della Mio per tali modelli. Tuttavia Mio offre una "rottamazione", vedere i dettagli in questo post:


Se non volete acquistare un nuovo navigatore , sbloccate il vostro navigatore e installate un nuovo software di navigazione:
percui chi vuol capire.....:D
 
:eusa_whistle: :badgrin:
Rotoshake ha scritto:
La mio-tech ha reso disponibile GRATUITAMENTE, l'aggiornamento al miomap 3.3 per tutti i navigatori
3.3_gen.jpg

Questo è possibile tramite il download di un updater che aggiornerà i seguenti file:
aaashell.dll
gx.dll
gpstmc.dll
sys
tahoma
tahomabd
miomap
data.zip

Nalla versione 3.3 molte novità sono state apportate anche alla gestione dei poi e del fix dei satelliti.


questi moduli NON vengono aggiornati se scaricate solo il file come indicato sopra.
 
ciao ho bisogno di un grande favore: io ho appena comprato un Mio Moov M400 e me stavo chiedendo se posso mettere tutta la mappa d'europa oltre a quella occidentale prego rispondete
 
Hai acquistato il Mio Spirit 680, giusto?
Questo nav. è uscito a giugno e credo che abbia già la cartografia aggiornata.
Fra pochi giorni sarà disponibile la release 2011.3: verifica cosa è precaricato nel tuo dispositivo.
Se hai una versione precedente alla 2011.3, hai 30 gg di tempo dal primo fix satellitare per aver diritto alla garanzia mappe recenti.
p.s. hai eseguito la registazione del prodotto?
;)
 
Indietro
Alto Basso