• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità auto

BMW M5 - Fifth generation

Quinta generazione BMW M5...giusta giusta per quando andrò in pensione...:badgrin:
 
Golf 7, tutta nuova, arriverà nel 2012

Notevole il passo avanti nel design rispetto alla sesta generazione

C_3_Media_1330844_immagine_newsdet.jpg
 
io sono più per l'audi che per la bmw, da sempre, tra l'altro le nuove audi stanno andando forti nelle vendite e questo mi fa piacere, spero di potermela permettere anche io prima o poi, una tutta mia intendo, per ora ogni tanto riesco a prendere quella di mio padre, ma ne è estremamente geloso!
 
Auto nuova ... sì ma quale?

buongiorno ragazzi!
devo comprare un'auto nuova e questa volta vorrei togliermi uno sfizio.
mi sto concentrando sulle ultime novità, in particolare quelle che verranno presentate al motorshow di quest'anno (visto che ho l'occasione di andarci).
avete delle dritte???
 
gieck ha scritto:
buongiorno ragazzi!
devo comprare un'auto nuova e questa volta vorrei togliermi uno sfizio.
mi sto concentrando sulle ultime novità, in particolare quelle che verranno presentate al motorshow di quest'anno (visto che ho l'occasione di andarci).
avete delle dritte???
dipende da molti fattori.
vuoi una super o una nella media??
 
gieck ha scritto:
buongiorno ragazzi!
devo comprare un'auto nuova e questa volta vorrei togliermi uno sfizio.
mi sto concentrando sulle ultime novità, in particolare quelle che verranno presentate al motorshow di quest'anno (visto che ho l'occasione di andarci).
avete delle dritte???

hai trovato poi quella che fa per te? altrimenti ho visto il portale delle auto tedesche varie auto nuove che personalmente mi interesserebbero moooolto (mercedes benz SL su tutte, sognare non costa, vero?!)
 
Ecco le prime immagini...F12 berlinetta ! :)


Accelera in 3,1 secondi da zero a cento chilometri orari e, partendo da ferma, tocca i duecento orari in 8.5 secondi,
grazie ai 740 cavalli sprigionati dai 12 cilindri del suo motore, un V12 a 65°di 6.262 cc -
raggiunge prestazioni e regime di rotazione mai ottenuti prima da un 12 cilindri aspirato.
La potenza massima è di 740 cavalli, quella specifica di 118 cv/l. La coppia è pari a 690 Nm.
L'80% di quest'ultima è disponibile già a 2500 giri.
Il motore è abbinato al cambio F1 a doppia frizione dotato di rapporti ravvicinati
sviluppati specificatamente per le prestazioni di questa vettura.
Eccellente il rapporto peso/potenza che si attesta a 2,1 kg/CV.
 
Ultima modifica:
Una Fiat solo per la Cina

Al Salone dell'auto di Pechino 2012 stiamo assistendo alla presentazione di molte anteprime internazionali che, prima o poi, vedremo anche qui nella "vecchia" Europa. Ma non è sempre così! Tra questi debutti ce n'è uno tutto italiano, ma limitato al mercato cinese.
 
azz che bella , e da noi vendono la freemont che fà c.....:5eek:
vabbe si vede che fiat non tiene molto al mercato Italiano :mad:
 
Mi sa che da noi arriverà in versione due volumi per sostituire la Bravo...
Così resta vacante sempre il segmento tre volumi, dicono che non avrebbe successo, boh io non son tanto d'accordo.
Comunque la viaggio come la Dart deriva dalla Giulietta, quindi ottimo telaio direi.
 
Gli italiani preferiscono spendere poco e la Fiat sforna sempre utilitarie, le berline di solito non le comprano, anche a causa dei costi di gestione
 
Gianni ha scritto:
Gli italiani preferiscono spendere poco e la Fiat sforna sempre utilitarie, le berline di solito non le comprano, anche a causa dei costi di gestione
Beh beh:) di A4 passat skoda e altre berline ne comprano, il problema è che anche se fiat facesse una berlina tre volumi , non dico per far concorrenza a audi o vw, ma anche a marche coreane o japp, prenderebbero sempre queste ultime, marea e tempra hanno insegnato.
 
Indietro
Alto Basso