• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda qui http://www.digital-forum.it/showthr...PIANTO-Richieste-di-consigli-vari-LEGGERE-QUI! e apri un thread in sezione tecnica, verifica anche qual'é la situazione dai vicini di quartiere.
Ciao a tutti abito in prov di treviso (ponte di oiave) in questo momento ricevo solo rai 123 can5 e italia 1 tutti gli altri canali sono assenti, ne sapete niente? Quasi tutte le sere vs quest'ora il segnale comincia a latitare soprattutto su la7:è una vergogna.
 
ahhh strano che sia tornata in onda XD, a parte riavviare il pc (come faccio ogni tanti) non ho fatto nient'altro
Si sarà sistemato qualcosa che si era inceppato oppure qualche file del programma che permette il collegamento tra PC e Mux. :)
Speriamo che entrambe le radio restino in onda e che non ci siano ulteriori problemi. ;)

EDIT
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), è stato aggiunto OK ITALIA (LCN 170). Inoltre, 7 GOLD + 1 (LCN 185) e 7 GOLD IN MUSICA (LCN 93) sono a portante vuota.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Bene :)
Mentre restano a nero 7 Gold+1 e 7 Gold Musica. Forse con l'inserimento di Ok Italia hanno deciso di iniziare a togliere qualcosa?
 
7 GOLD + 1 non ha senso che ritorni, mentre per 7 GOLD IN MUSICA sarà terminato l'accordo con Telecity? :eusa_think:

Adesso anche telenuovo (LCN 11 - Mux T-Vision - UHF 23, trasmette "Telenuovo Padova") è a schermo nero. :(

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ieri nel mux 7 Gold sono anche state aggiunte due portanti dati vuote, che forse serviranno per futuri servizi TV o radio.
 
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), su Sport6 (LCN 182) non viene più trasmesso "Sportelevision", bensì "Malpensa Tv - San Paolo Television". In alto a destra c'è un altra scritta che inizia per "A", il resto è fuori dalla safe area. Il canale è privo dell'audio.

Inoltre, da ieri sera/notte, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), sono stati eliminati FIRETV (LCN 147), OK ITALIA (LCN 170) e TELEITALIA (LCN 225). Trasmettevano tutti "OK ITALIA - TELEITALIA / FIRE TV".

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
i segnali del cero potranno subire variazioni ... nel caso del 46 il segnale a rovigo arriva meglio di prima arrivando fino alle porte di ferrara... andra' regolato in quanto secondo me i pannelli sono messi molto diversamente da prima... ora il segnale arriva bene a lendinara e ha perso dalle parte del basso polesine..permettendo ora di far ricevere il segnale di telearena a mestre - chioggia. Quando faranno la fusione del mux il problema sara' risolto...

il 91.2 non c'entra nulla con il cero..il segnale parte dal m.ricco di monselice.... sicuramente il 91.1 di rtl gli rompe un po' le scatole...

Si ma non è che ora arrivi talmente forte da incidere anche per chi abita in zona Badia?Io telearena non la ricevo da un anno e mezzo più pur avendo l'antenna per Verona,non vorrei che di mezzo ci fosse teleromagna
 
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), su Sport6 (LCN 182) non viene più trasmesso "Sportelevision", bensì "Malpensa Tv - San Paolo Television". In alto a destra c'è un altra scritta che inizia per "A", il resto è fuori dalla safe area.

C'è scritto AITV, non so cosa significhi. ;)

sport6.jpg
 
@ZWOBOT @ALE89
Grazie! :)

Segnalo che, da ieri, nel Mux Triveneta 2 (VHF 10) sono a portante vuota TV7 METEO (LCN 118), TV7 SPORT (LCN 212) e TV7 MARKET (LCN 293). Mentre, sono a schermo nero TV7 MINI (LCN 697) e LINEA ITALIA (senza LCN).

Anche tva vicenza (LCN 10) nel Mux T-Vision (UHF 23) è a schermo nero.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
OT: É entrato in funzione il nuovo sistema radiante veicolante il mux DAB+ RAI dal Monte Venda sul 12D e contestualmente ricanalizzato e sincronizzato l'impianto di Castaldia (PN), sempre sul 12D.
/OT
 
Segnalo che, da ieri, nel Mux Triveneta 2 (VHF 10) sono tornati regolarmente in onda TV7 METEO (LCN 118), TV7 SPORT (LCN 212), TV7 MARKET (LCN 293), TV7 MINI (LCN 697) e LINEA ITALIA (senza LCN).
Idem per tva vicenza (LCN 10, Mux T-Vision - UHF 23).

Sempre da ieri, nel Mux Triveneta 2 (VHF 10) e nel Mux Triveneta (UHF 29) i canali del gruppo TV7 sono senza EPG. :(

Infine, da oggi, nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22) VETRINA 7 GOLD (LCN 227) è a portante vuota.

E, nel Mux Studio 1 (UHF 31), sono stati eliminati MEDIATEXT IT (LCN 166), ITALIA CHANNEL (LCN 228) e PIANETA TV (LCN 251). Trasmettevano tutti lo stesso canale, diverso rispetto a quello del Mux TIMB 2. :)

In serata aggiorno il post delle Riconfigurazioni Mux 2015.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux Triveneta 2 (VHF 10) e nel Mux Triveneta (UHF 29), è stata ripristinata l'EPG con i programmi trasmessi su alcuni canali. Mentre, su altri, è presente l'EPG con un unico evento "No info". Maggiori dettagli nel post delle Riconfigurazioni Mux 2015.

Nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22) VETRINA 7 GOLD (LCN 227) è tornato regolarmente in onda.

E, nel Mux Studio 1 (UHF 31), UNOMEDIA (LCN 231) è a schermo nero. Tutte le info le trovate nei Thread di Romit Tv e Babel Tv in sezione Televisione.

Infine, nel Mux Canale Italia (UHF 53), la copia di ITALIA TV (LCN 236) è stata rinominata in "TOP ITALIA".

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Almeno loro sono in diretta con tutte le difficoltà del caso. Altro che la TGR del Veneto...
A3 come sempre aggiorna tempestivamente l'EPG.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso