• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tele Pordenone

Aggiornamento: Tele Pordenone è arrivato al LCN 97 e, come prevedibile, sul Mux Telecittà (UHF 35 - 586 Mhz). Al momento non è presente nessun PID video/audio, ma nei prossimi giorni dovrebbe essere attivato.

Ne approfitto per fare anche qui Tanti Auguri di Buona Pasqua! :D
 
Ultima modifica:
SimonDtt ha scritto:
Aggiornamento: Tele Pordenone è arrivato al LCN 97 e, come prevedibile, sul Mux Telecittà (UHF 35 - 586 Mhz). Al momento non è presente nessun PID video/audio, ma nei prossimi giorni dovrebbe esere attivato.

Ne approfitto per fare anche qui Tanti Auguri di Buona Pasqua! :D

Buona Pasqua

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=156281
 
Mi ero illuso che la RAI avesse ampliato la ricezione di RAI HD RAI 5 e RAI Storia (sono di Verona). Addirittura nella giornata di venerdi mi dava ricezione piena! Mai successo.
Oggi è di nuovo tristemente tutto senza segnale.
Qualcuno ha idea se la RAI vorrà ampliare il segnale di questo mux o non c'è speranza??? :icon_rolleyes:
 
Mi ero illuso che la RAI avesse ampliato la ricezione di RAI HD RAI 5 e RAI Storia (sono di Verona). Addirittura nella giornata di venerdi mi dava ricezione piena! Mai successo.
Oggi è di nuovo tristemente tutto senza segnale.
Qualcuno ha idea se la RAI vorrà ampliare il segnale di questo mux o non c'è speranza??? :icon_rolleyes:

di verona dove precisamente? perché a meno che tu non sia in un posto un po' sfigato (scusa il termine), dovresti prenderlo il mux4
 
di verona dove precisamente? perché a meno che tu non sia in un posto un po' sfigato (scusa il termine), dovresti prenderlo il mux4

Non so se conosci Verona, sono in zona Borgo Venezia, oggi è tornato visibile ma il segnale va e viene, non c'è mai stata una ricezione sufficiente nel mio condominio, forse sarà anche l'antenna non proprio ottimale, non lo so, oggi si vede ma potrebbe essere un'interferenza che amplia il segnale e lo rende più forte e più ricevibile, ho questo sospetto :icon_rolleyes:
 
Non so se conosci Verona, sono in zona Borgo Venezia, oggi è tornato visibile ma il segnale va e viene, non c'è mai stata una ricezione sufficiente nel mio condominio, forse sarà anche l'antenna non proprio ottimale, non lo so, oggi si vede ma potrebbe essere un'interferenza che amplia il segnale e lo rende più forte e più ricevibile, ho questo sospetto :icon_rolleyes:

borgo venezia dovresti prenderlo stra-bene. non ci sono montagne di mezzo. lo prende bene mia nonna che è di poiano che ha un po' di collina che "copre".
 
Segnalo, se non è già stato fatto in precedenza, questo comunicato sindacale, che riguarda anche telearena.

http://www.larena.it/stories/2322_dalla_redazione/488554_comunicato_sindacale/

E' sempre tristissimo leggere notizie di questo genere. Nonostante tutto, ci rimettono sempre e comunque i lavoratori, che si vedono tagliare (nel vero senso della parola!) i propri stipendi o peggio ancora, come poco prima di Natale per i dipendenti di Canale 68 Veneto, perdono il posto di lavoro guadagnato e ottenuto con molta fatica. :sad: :sad:
 
A proposito di Canale 68 Veneto

Ormai sono passati circa 4 mesi, da quando sul mux di TvA c'è la test-card di Canale 68 Veneto. Qualcuno ha delle nuove notizie oppure tutto tace? :icon_rolleyes:

In teoria, l'emittente dovrebbe essere stata acquisita da TvA come Telechiara, oppure Barbieri vuole proseguire a fare tv (magari con una collaborazione, riducendo così l'affitto della banda per il canale)? :eusa_think:
 
Mi auto-quoto per precisare che sulla pagina Facebook di Prima Free è presente questo post: https://it-it.facebook.com/prima.free/posts/315230088602949

PrimaFree dovrebbe essere quindi disponibile al LCN 115 a partire da mercoledì. ;)

Su Prima Free, in questo momento, sta passando una scritta che indica ai telespettatori che da domani in Veneto sarà disponibile anche al LCN 115 oltre che al LCN 612. Inoltre, il canale arriverà anche in Emilia-Romagna e Lombardia, mentre in Friuli rimane tutto cosi com'è ora. ;)
 
Da domani la bresciana SUPER TV sbarcherà in Veneto, Friuli Venezia Giulia, parte della Croazia, secondo quanto ha comunicato oggi pomeriggio durante una diretta...Ancora non noto il mux di approdo. Per farsi un idea sul tipo di emittente e di palinsesto si può iniziare a seguire lo streaming dal sito www.bresciasat.com :evil5:
 
Ultima modifica:
Grazie della notizia!
Non faccio un appunto a te ovviamente, hai solo riportato ciò che hanno detto, ma direi più che altro Veneto e Friuli VG, poi il segnale sborda anche fino alle coste della Croazia, ma da ripetitori situati in territorio italiano. ;)
 
super tv trasmettera' un paio d'ore al mattino all interno del palinsesto di prima free, avendo da oggi in comune lo stesso lcn 115 in veneto, quindi la ripetizione e' solo parziale..
 
super tv trasmettera' un paio d'ore al mattino all interno del palinsesto di prima free, avendo da oggi in comune lo stesso lcn 115 in veneto, quindi la ripetizione e' solo parziale..

Infatti l'identificativo di Prima Free (LCN 612) è stato rinominato da Prima FREE a Super Tv/Prima FREE. ;)

C'è da precisare che, in questi giorni, passava un avviso dove veniva indicato che da oggi era visibile anche al LCN 115, ma non è ancora stato inserito.

Da domani la bresciana SUPER TV sbarcherà in Veneto, Friuli Venezia Giulia, parte della Croazia. Ancora non noto il mux di approdo...

Quindi il mux è quello di Telearena/Eden Tv sul 46 UHF - 674 Mhz.
 
Infatti l'identificativo di Prima Free (LCN 612) è stato rinominato da Prima FREE a Super Tv/Prima FREE. ;)

C'è da precisare che, in questi giorni, passava un avviso dove veniva indicato che da oggi era visibile anche al LCN 115, ma non è ancora stato inserito.



Quindi il mux è quello di Telearena/Eden Tv sul 46 UHF - 674 Mhz.

il 115 e' attivo in veneto da ieri mattina alle 11. :)
 
il 115 e' attivo in veneto da ieri mattina alle 11. :)

Fino a ieri sera non c'era proprio. Infatti per essere sicuro ho scansionato più di una volta il mux di Telearena (46 UHF) e l'unica variazione è stata il cambio di identificativo di Prima Free al LCN 612.

Più tardi ricontrollerò.

@alews76: Prima Free lo ricevi dallo stesso mux oppure da un'altra frequenza?
 
Fino a ieri sera non c'era proprio. Infatti per essere sicuro ho scansionato più di una volta il mux di Telearena (46 UHF) e l'unica variazione è stata il cambio di identificativo di Prima Free al LCN 612.

Più tardi ricontrollerò.

Arrivata questa mattina al LCN 115 la copia di Prima Free con identificativo Super Tv/Prima Free. Mentre al LCN 612 l'altra copia è stata rinominata nuovamente solo Prima Free.
 
Inseriti nuovi canali nel mux AB-Media - TeleAltoVeneto (UHF 21 - 474 Mhz)...

LCN 188 identificativo Life Tv, trasmette Canale Arte

Mi auto-quoto per informarvi che Canale Arte è stato inserito il 28/03 e veniva trasmesso regolamente, dal 30/03 era a schermo nero e aveva solo l'audio, ora non c'è più nè audio nè video.

Incredibile, ma vero! :5eek:
 
Fino a ieri sera non c'era proprio. Infatti per essere sicuro ho scansionato più di una volta il mux di Telearena (46 UHF) e l'unica variazione è stata il cambio di identificativo di Prima Free al LCN 612.

Più tardi ricontrollerò.

@alews76: Prima Free lo ricevi dallo stesso mux oppure da un'altra frequenza?

io lo ricevo in bassa frequenza perche' sono il propietario di prima free :) cmq a rovigo dove abbiamo la sede lo ricevo sul mux di teleromagna dal monte cero . mentre nel restante veneto e' sul mux di tele arena . ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso