• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Steel,arriva dal 17 Ottobre 2010 la terza stagione di ''Chuck''

Dalla trama dovrebbe trattarsi di un bel Telefilm.. :icon_cool:
 
Merita solo per la citazione di Lost nel secondo episodio! :D

No in realtà non posso giudicare... ho visto solo le prime due puntate perchè non mi ha preso particolarmente, ma le opinioni non dicono che sia male..
 
Vista interamente circa 4-5 mesi fa. Che dire, una delle migliori serie tv dell'anno :icon_cool:
 
Concordo. A me è piaciuta molto, anche se temo per il doppiaggio (come sempre, visto come hanno rovinato The Big Bang Theory e mille altre serie...).
 
se uno le vede in originale dirà sempre che la serie viene rovinata dal doppiaggio. x me è solo questione di abitudine...xkè a parte alcuni doppiatori che proprio non mi piacciono (non cito i nomi per rispetto) gli altri sono bravi :D
 
Sì, è vero, è che quando ti sei abituato alla voce originale, sentire una persona che parla con la voce di un altro è inquietante nella migliore delle ipotesi...
Però c'è da dire che alcune voci sono fuori posto, quanto meno non adatte al carattere del personaggio.
 
Per la prima puntata sicuramente si punterà sulle repliche, visto che in contemporanea ci sarà la nazionale :)
 
Si è creata una grossa attesa attorno a Chuck, speriamo bene. Io lo vedrò di sicuro
 
Diciamo che ho apprezzato anche la componente femminile del telefilm... :D
 
E' un telefilm dove la gnocca non manca mai. A parte la protagonista principale (che già di suo merita assai) ogni puntata regala sempre qualche perla...
 
Visto prima puntata,decisamente interessante come serie,adesso mi guardo pure la seconda :)

Dove si parla di FBI ,NSA,CIA ci sono anche io :D
 
Io l'ho apprezzata molto quando è uscita negli States e sono felice di vedere che l'hanno riproposto anche qui in Italia...
Oltre ad intrigarmi come trama, ci tengo a precisare che la vedo anche per quel gran pezzo di figliuolo di Zack Levi....a ognuno i suoi gnocchi e gnocche..:D
 
Indietro
Alto Basso