• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato il numero verde presente nel messaggio è mi hanno proposto il 25% di sconto sul prezzo di listino del mio attuale pacchetto (SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio), bloccato per 12 mesi ma senza poter usufruire di HD, MySky, OnDemand e Multivision. Ovviamente ho rifiutato. Abbiamo capito che si va in reconnection purtroppo.
 
Mi hanno contattato oggi +39 080 20169 mi è stato proposto nuovamente il 50% senza servizi, o in alternativa 2.5€ di sconto sul pacchetto Family :doubt:
Direi che andremo di Reconnection anche se come potete leggere nell'altro thread siamo meno fortunati dei compagni di avventura del mese precedente...
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho letto molti vostri commenti e consigli.

Io sono cliente Sky da 11 anni e ho il pacchetto Full con tutti i servizi attivi. Lo scorso anno disdettai due pack (cinema e sport) e li riattivai con i ticket una tantum e riuscii a far calare il costo mensile. Ad ottobre ho pagato 70,43€ e mi sembra eccessivo.
Mi risultano, da ultima fattura, sconti abbonamento Sky per 12 mesi di 0,90€ e sconto protezione per variazione listino di 0,67€.

Purtroppo mi sono accorto oggi che la scadenza del mio contratto è 01/11/2014.

Mi date qualche consiglio su come dovrei muovermi per far calare il prezzo dell'abbonamento?

Grazie a tutti
 
Ricevuta altra offerta ma sempre senza la presenza dei servizi interattivi e HD, ovviamente rifiutata. L'operatore mi ha detto che al momento, nelle promozioni che Sky fa ai clienti in scadenza abbonamento, non include mai tali servizi. Siamo davvero fortunati a quando vedo :D
 
A 38€, se tutto resta così...non fare disinformazionr

Non fatemi leggere anche tutto l'altro thread... almeno non ora, già faccio difficoltà a seguire questo :(
ma se mi scade dopodomani il contratto, in reconnection quando prendo offerte? attendo loro o chiamo io?
in pratica, quanto buio c'è ?
 
Ciao,
contratto in scadenza 1/11 con Sky tv e family con 25% di sconto + HD €.23,00
contattato ora da SKY (Ufficio disdette)
mi hanno offerto:

Sky tv + famiglia con sconto 25% + HD € 23.00
Ticket cinema €. 49,00 x 12 mesi
Ticket sport €. 59,00 x 12 mesi

TOTALE= €. 23+9 (49+59:12)= €.32,00

Come vi sembra come offerta...
 
Ciao,
contratto in scadenza 1/11 con Sky tv e family con 25% di sconto + HD €.23,00
contattato ora da SKY (Ufficio disdette)
mi hanno offerto:

Sky tv + famiglia con sconto 25% + HD € 23.00
Ticket cinema €. 49,00 x 12 mesi
Ticket sport €. 59,00 x 12 mesi

TOTALE= €. 23+9 (49+59:12)= €.32,00

Come vi sembra come offerta...

a me sembra ottima
accetterei di corsa
 
Ciao,
contratto in scadenza 1/11 con Sky tv e family con 25% di sconto + HD €.23,00
contattato ora da SKY (Ufficio disdette)
mi hanno offerto:

Sky tv + famiglia con sconto 25% + HD € 23.00
Ticket cinema €. 49,00 x 12 mesi
Ticket sport €. 59,00 x 12 mesi

TOTALE= €. 23+9 (49+59:12)= €.32,00

Come vi sembra come offerta...

E' molto buona senza dover andare in reconnection senza sbattimenti presso sky center ed aggiunte pack successive.
Se ti confermano i ticket per 12 mesi e tutto compreso per me visti i tempi è molto buona.
Ricordati per favore di chiedere, mantenendo questo offerta, se uno volesse per curiosità aggiungere pure il pack calcio a quanto lo danno.
Grazie a domani. ;)
 
Ciao,
contratto in scadenza 1/11 con Sky tv e family con 25% di sconto + HD €.23,00
contattato ora da SKY (Ufficio disdette)
mi hanno offerto:

Sky tv + famiglia con sconto 25% + HD € 23.00
Ticket cinema €. 49,00 x 12 mesi
Ticket sport €. 59,00 x 12 mesi

TOTALE= €. 23+9 (49+59:12)= €.32,00

Come vi sembra come offerta...

Magari la fanno anche a me.... Mi vedo Napoli-Roma a casa senza dover andare al bar :laughing7::laughing7:

Altrimenti aspetto un'altro po... sempre se premium nel frattempo non si ruba un cliente a sky... Ultimamente mi stanno tartassando, e la voglia di passare alla concorrenza è altissima.. Non so il motivo di certe strategie da parte di sky... Lasciare un cliente (che per è abbonato per tanti mesi) di scegliere un'altro mercato fa capire il livello di marketing che usano... Io al posto loro preferirei investire maggiormente in sconti per chi dice "costa troppo e non riesco a pagarlo" rinunciando a 1 giorno di pubblicità sulle reti nazionali... Il marketing del passaparola, sopratutto con i social network e forum come questi, è un'arma a doppio taglio.. A me da non poco fastidio sentire gente che paga 20/30€ al mese, e io che ho sempre pagato con addebito sul C/C bancario e a prezzo pieno non mi viene offerto una mazza o mi tocca non avere il servizio per 17 giorni per avere uno sconticino...
E' come quando al ristorante tu sei uno dei primi clienti e ci vai almeno 1 volta alla settimana e non ti fanno sconti, e poi arriva una persona dopo di te, a cui gli viene servita prima la pizza magari con un dessert in omaggio e gli viene fatto anche lo sconto... DAI!

Scusate lo sfogo ma spero che tutti voi lo condividiate... Io i soldi li guadagno e li lavoro onestamente..
 
Ciao,
contratto in scadenza 1/11 con Sky tv e family con 25% di sconto + HD €.23,00
contattato ora da SKY (Ufficio disdette)
mi hanno offerto:

Sky tv + famiglia con sconto 25% + HD € 23.00
Ticket cinema €. 49,00 x 12 mesi
Ticket sport €. 59,00 x 12 mesi

TOTALE= €. 23+9 (49+59:12)= €.32,00

Come vi sembra come offerta...

Buona, per non dire ottima, ma solo se non hai MV
altrimenti lì con i ticket non si può ragionare perchè vedresti tutto solo su un dispositivo
 
Contratto in scadenza 1/11, dopo avermi offerto almeno 4 volte il 50% senza servizi tecnologici, oggi se ne escono con lo sconto di 4,5€ al mese sul prezzo pieno di Calcio e Sport (con HD ecc.), cioè 47,50€ (!!!), oppure solo Calcio (sempre con HD ecc.) a 33,25€!!! ovviamente ho rifiutato facendo notare alla signorina che se aderissi all'offerta online pagherei 29,90€ per 2 anni. Questi stanno fuori.....
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho letto molti vostri commenti e consigli.

Io sono cliente Sky da 11 anni e ho il pacchetto Full con tutti i servizi attivi. Lo scorso anno disdettai due pack (cinema e sport) e li riattivai con i ticket una tantum e riuscii a far calare il costo mensile. Ad ottobre ho pagato 70,43€ e mi sembra eccessivo.
Mi risultano, da ultima fattura, sconti abbonamento Sky per 12 mesi di 0,90€ e sconto protezione per variazione listino di 0,67€.

Purtroppo mi sono accorto oggi che la scadenza del mio contratto è 01/11/2014.

Mi date qualche consiglio su come dovrei muovermi per far calare il prezzo dell'abbonamento?

Grazie a tutti

Ragazzi alla fine oggi ho chiamato Sky e ho rimosso i pacchetti Sport e Cinema passando da 72€ a 43€. Il tutto a partire dal 1° dicembre. Quindi la fattura di novembre sarà di 72€ + 10 € di variazione abbonamento.
Del pacchetto Sport posso farne tranquillamente a meno, anche perché tra un po inizia la pausa invernale della Champions che riprende a marzo.
Spero solo in qualche buona offerta dicembrina per poter riattivare cinema.
Che ne pensate?
 
Ciao,
contratto in scadenza 1/11 con Sky tv e family con 25% di sconto + HD €.23,00
contattato ora da SKY (Ufficio disdette)
mi hanno offerto:

Sky tv + famiglia con sconto 25% + HD € 23.00
Ticket cinema €. 49,00 x 12 mesi
Ticket sport €. 59,00 x 12 mesi

TOTALE= €. 23+9 (49+59:12)= €.32,00

Come vi sembra come offerta...

Qualcuno ha provato a chiamare al numero verde per chiedere la stessa offerta?
Non la vedo affatto malvagia!
 
Ragazzi alla fine oggi ho chiamato Sky e ho rimosso i pacchetti Sport e Cinema passando da 72€ a 43€. Il tutto a partire dal 1° dicembre. Quindi la fattura di novembre sarà di 72€ + 10 € di variazione abbonamento.
Del pacchetto Sport posso farne tranquillamente a meno, anche perché tra un po inizia la pausa invernale della Champions che riprende a marzo.
Spero solo in qualche buona offerta dicembrina per poter riattivare cinema.
Che ne pensate?

scusa,ma di cosa stai parlando,retention?
 
a me oggi hanno offerto di nuovo il 20% sulla mia combinazione attuale (skytv+sport+calcio)
spero di ricevere domani la stessa offerta dell'amico che accetterei al volo :badgrin:
 
ma eventualmente quale numero verde si potrebbe chiamare? perchè come offerta è davvero ottima.

Non saprei se c'è un numero ad hoc (infatti sarebbe d'aiuto capire da chi ha ricevuto l'offerta: direttamente da Sky o call center).
Sarei tentato a chiamare il numero messo a disposizione da Sky (800923929).
 
Non saprei se c'è un numero ad hoc (infatti sarebbe d'aiuto capire da chi ha ricevuto l'offerta: direttamente da Sky o call center).
Sarei tentato a chiamare il numero messo a disposizione da Sky (800923929).

io ho appena contattato l'800922337 ma mi hanno offerto solo il classico 50% senza servizi..l'operatore mi ha detto che il 25% è la promozione alternativa al 50% ma con i servizi in più, che però al momento non è più disponibile..chiaramente per questo tipo di call center non sarà disponibile, per un altro credo che lo sarà.. bisognerebbe pescare il call center giusto che hanno disponibili queste promo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso