• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

in scadenza 01/06 con il seguente pacchetto:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + MULTIVISION + HD + 3D

Sono abbonato da 2 anni con lo stesso pacchetto e il primo anno come nuovo cliente ho pagato circa € 75
Il secondo anno con un fake + un F&F ottenuto in chat sono riuscito a pagare € 72.5.

Quest'anno ho mandato disdetta ed avevo perso le speranze di ottenere all'incirca lo stesso prezzo ma un paio di giorni fà ecco la svolta:

ricevo il solito sms di contattare l'800922331 per avere informazioni riguardo la disdetta. Chiamandolo trovo un operatore che mi propone dopo varie discussioni per tutti i pacchetti che ho ora € 69 bloccato per 2 anni.

Mi pare un ottimo sconto visto quello che stanno offrendo in retention.

Mi richiama oggi alle 14 ma penso proprio di accettare

ma quale multivision possiedi?Quello collegato alla rete internet che viene 9.90€ al mese oppure quello da 15€ senza CALCIO e SPORT?
 
Salve ragazzi,
sono attualmente in possesso di un contratto full a 30.59 euro con pacchetto Famiglia gratis fino a dicembre ma le scontistiche attuali termineranno il 21/06 cosi' da passare a prezzo pieno di listino.
Ho fatto un errore madornale ad accettare il pacchetto Famiglia gratis per 12 mesi a dicembre perchè cosi' facendo mi hanno fregato posticipando la scadenza del contratto.
Visto che dal 21 giugno mi ritrovo a prezzo pieno di listino con contratto in scadenza il 01/2016, cosa mi consigliate di fare?
Ciao:crybaby2:

Inviata raccomandata con RECESSO ANTICIPATO...ed oggi mi è arrivato il messaggio sul decoder che è stata ricevuta.
Da oggi fino a fine GIUGNO vediamo cosa accadrà
 
Ciao a tutti,

in scadenza 01/06 con il seguente pacchetto:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + MULTIVISION + HD + 3D

Sono abbonato da 2 anni con lo stesso pacchetto e il primo anno come nuovo cliente ho pagato circa € 75
Il secondo anno con un fake + un F&F ottenuto in chat sono riuscito a pagare € 72.5.

Quest'anno ho mandato disdetta ed avevo perso le speranze di ottenere all'incirca lo stesso prezzo ma un paio di giorni fà ecco la svolta:

ricevo il solito sms di contattare l'800922331 per avere informazioni riguardo la disdetta. Chiamandolo trovo un operatore che mi propone dopo varie discussioni per tutti i pacchetti che ho ora € 69 bloccato per 2 anni.

Mi pare un ottimo sconto visto quello che stanno offrendo in retention.

Mi richiama oggi alle 14 ma penso proprio di accettare
Io ho mandato disdetta ma non ho ricevuto il messaggio di chiamare quel numero. Se provo a chiamarlo che succede?
 
Rettifico: ho chiamato il numero e mi hanno confermato che hanno ricevuto la disdetta ed andrò al buio il 1 luglio.

Nessuna offerta però.

Sono tentato di fare il fake... ma non ho ben capito come ci si accorge che non è andato a buon fine. O meglio, ok, non chiamano per allinearlo, ma come blocco la cosa? E dopo quanto?
 
Rettifico: ho chiamato il numero e mi hanno confermato che hanno ricevuto la disdetta ed andrò al buio il 1 luglio.

Nessuna offerta però.

Sono tentato di fare il fake... ma non ho ben capito come ci si accorge che non è andato a buon fine. O meglio, ok, non chiamano per allinearlo, ma come blocco la cosa? E dopo quanto?

E' inutile, ci abbiamo provato in tanti, compreso me il 19 di questo mese, ma nada. Il tecnico non chiama per prendere appuntamento.

Il contratto, finchè non viene il tecnico, non è valido. Quindi non è necessario mandare il recesso entro 14 giorni o una eventuale disdetta. Per la sicurezza assoluta, può mandare un fax a Sky con scritto nome, cognome e codice cliente del contratto che vuoi annullare
 
L'ho detto perchè un operatore telefonicamente mi ha detto così...
Sei super sicuro che non si perde l'anzianità del contratto e quindi l'opzione sky go?

Provato di persona,e' rimasto tutto come prima,tranne il prezzo dell'abbonamento..:laughing7:
 
L'ho detto perchè un operatore telefonicamente mi ha detto così...
Sei super sicuro che non si perde l'anzianità del contratto e quindi l'opzione sky go?

Il problema è che gli operatori dicono un sacco di cavolate, quando invece dovrebbero essere chiari e trasparenti come un bicchiere di cristallo
 
Ho il MV full a 20 euro che dallo scorso anno sono diventate 23 (senza obbligo di agganciarlo alla rete)

allora mi auguro che tu abbia accettato la proposta di 69€ al mese per 24 mesi perchè significa che paghi il FULL 46€ mensili che attualmente è un prezzo più basso anche delle promozioni in atto col 50%.
 
Mi mancano 6 giorni dalla chiusura del mio contatto ma finora solo offerte del cavolo...attualmente ho SKY TV + famiglia + cinema con promozione Friends & Family....cosa potrei ottenere?
 
Mi mancano 6 giorni dalla chiusura del mio contatto ma finora solo offerte del cavolo...attualmente ho SKY TV + famiglia + cinema con promozione Friends & Family....cosa potrei ottenere?

a me avevano proposto uno sconto di 8€ quando hanno ricevuto la raccomandata di disdetta ma poi nessuno mi ha più chiamato..pure io in scadenza il 31 maggio.
 
Mi mancano 6 giorni dalla chiusura del mio contatto ma finora solo offerte del cavolo...attualmente ho SKY TV + famiglia + cinema con promozione Friends & Family....cosa potrei ottenere?

In retention poco o nulla,bisogna aspettare la reconnection..
 
Il problema è che avevo preso 24 ore di tempo ma questo non mi chiama più....non vorrei che fosse una presa in giro.......mi sa che richiamo per verificare se effettivamente è una bufala
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso