• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovendo fare disdetta anticipata, una volta concluso il contratto quanto tempo passa prima che ti addebitino gli eventuali costi?

In previsione di una reconnection non dovrebbero addebitarli più, giusto?
 
Credo nell'ultima fattura. Ma scusa... Perché vorresti fare questa operazione? Mi sfugge il vantaggio...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Nella fattura relativa all'ultimo bimestre di visione dovresti avere l'addebito di €11 ,poi nella fattura successiva ti addebiteranno gli sconti (almeno a me é successo questo).In caso di reconnection non so dirti perché ho aderito alla retention
 
salve! sono in scadenza il 1° agosto, disdetta già ricevuta.
in linea generale, quale sarebbe un buon sconto per avere SPORT + CALCIO + SERVIZI (HD/SkyGo)? magari tralasciando il calcio per poi fare il ticket a inizio campionato...
grazie mille..!
 
Pare che le offerte migliori si abbiano in reconnection,in retention poca roba
 
Nel fai da te mi propongono sport a 9,90 euro per un'anno...mentre chiamando allo 02917171 è possibile attivare sport a 7 euro al mese fino al 30 novembre 2015...ma non si capisce con che vincolo..qualcuno di voi nè sa di più?
 
Ieri seconda chiamata a - 24 giorni dal buio , mi hanno offerto SKY TV+ FAMIGLIA + 1PACK + HD a 38 euro . Rifiutata !
Dicendogli che una della cause della disdetta fosse la CL mi ha detto che ho la possibilità di vedere JUVE e ROMA Channel e dopo un 'ora la partita in differita di CL.
Avanti per il buio.
 
Accettato offerta 29 euro TV famiglia hd più ticket cinema fino novembre 2016 78 euro ovviamente servizi inclusi tutti.si poteva ottenere di più? Forse si,ma ci eravamo stufati stare al buio.
 
Accettato offerta 29 euro TV famiglia hd più ticket cinema fino novembre 2016 78 euro ovviamente servizi inclusi tutti.si poteva ottenere di più? Forse si,ma ci eravamo stufati stare al buio.

on-line si trova SKY TV + PACK + HD a 24.90/mese per 12 mesi
se aggiungi famiglia sei a 29.90 ----> potevi risparmiarti i 78€ per il ticket
 
Sono in scadenza (abbonamento familiare): l'anno scorso ho avuto 2 mesi gratis e poi 49€/mese per il full.
Vediamo cosa offrono a questo giro :)
 
sono in scadenza 1/8, prima telefonata (0245378501) per chiedere motivo della disdetta e prima offerta.

solita combinazione TV+Cinema+Calcio a 34.90 senza servizi (hd, mysky, ondemand) RIFIUTATA, mi ha confermato la chiusura a fine mese :)
 
Appena chiamato disdetta 1/8
1° chiamata dallo 0245378501 con motivo della disdetta

offerto una prepagata 18 mesi ... rifiutato.
 
Nel fai da te mi propongono sport a 9,90 euro per un'anno...mentre chiamando allo 02917171 è possibile attivare sport a 7 euro al mese fino al 30 novembre 2015...ma non si capisce con che vincolo..qualcuno di voi nè sa di più?

7 euro al mese solo sport o anche calcio?
 
E' possibile togliere dall'area privata del sito di sky alcuni pacchetti (sport e calcio) dal mio abbonamento???
 
Ricevuto un sondaggio sui motivi della disdetta e cosa potrebbe farmi restare. Era abbastanza completo. Ho dato disponibilità ad essere contattato per offerte e altri sondaggi. Vedremo.
 
Rileggendo le vostre risposte mi sa che m'hanno fregato :eusa_shifty:
Ero in disdetta al 1 agosto, ieri sera una signorina m'ha colto in un momento un po' incasinato e alla fine ho accettato : l'offerta a 19 euro che si trova online SKY TV + PACK + HD) e poi dal 2 agosto (e lei se l'è giurato) i pacchetti con lo sconto assocral di cui sono socio (7 euro mese).
Oggi ragionandoci su mi sa che m'ha fregato, col cavolo che avrò i pacchetti con quello sconto....ed ora?
 
Rileggendo le vostre risposte mi sa che m'hanno fregato :eusa_shifty:
Ero in disdetta al 1 agosto, ieri sera una signorina m'ha colto in un momento un po' incasinato e alla fine ho accettato : l'offerta a 19 euro che si trova online SKY TV + PACK + HD) e poi dal 2 agosto (e lei se l'è giurato) i pacchetti con lo sconto assocral di cui sono socio (7 euro mese).
Oggi ragionandoci su mi sa che m'ha fregato, col cavolo che avrò i pacchetti con quello sconto....ed ora?
Hai tempo 14 giorni per esercitare il diritto di recesso inviando una raccomandata R.R. o una PEC.
 
Dal 1 Agosto vado al buio, oggi mi è arrivato un messaggio sul telefono, con scritto che posso aggiungere un pack a 3.90 chiamando al numero...
 
Perché, scusa, non è una buona offerta? Invece di pagare una cosa 39,90 la paghi 19? 50% di sconto? Con i pack successivi a 7 euro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso