• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza il 31/07/2014, ho contattato il numero 800922335, mi hanno proposto sky tg a 5€ al mese e poi magari aggiungere un pacchetto in promo, ma che vergogna di retention è? Io non lo so, help me!!!
 
Salve sono in scadenza anche io a fine luglio (full+MV full) e se la disdetta va a compimento dovrei pagare 65euro di sconti anticipati(per il MV). La domanda è: se eventualmente vado e accetto la reconnection (anche senza sconti), i 65 euro li dovrei pagare? Perché se la risposta è no, male che vada li chiamo entro agosto e mi riconnetto per non dover pagare questi benedetti 65 euro...
 
Ciao a tutti!!Ho l'abbonamento in scadenza il 1 settembre, ho inviato la disdetta a metà luglio ed è stata presa in carico, mi è infatti arrivato il messaggio di posta sul decoder. E' la prima volta che faccio la disdetta a sky, a questo punto cosa mi consigliate di fare? Aspetto la loro chiamata sperando di ricevere una offerta migliore rispetto a quella che stanno sponsorizzando(quella a 29 euro con 2 pacchetti inclusi) oppure mi conviene aprire un abbonamento fake intorno a metà agosto?
Grazie anticipatamente.
 
Ciao a tutti!!Ho l'abbonamento in scadenza il 1 settembre, ho inviato la disdetta a metà luglio ed è stata presa in carico, mi è infatti arrivato il messaggio di posta sul decoder. E' la prima volta che faccio la disdetta a sky, a questo punto cosa mi consigliate di fare? Aspetto la loro chiamata sperando di ricevere una offerta migliore rispetto a quella che stanno sponsorizzando(quella a 29 euro con 2 pacchetti inclusi) oppure mi conviene aprire un abbonamento fake intorno a metà agosto?
Grazie anticipatamente.

Intendi SkyTV+2 Pack+OnDemand+SkyGo+HD a 29 euro/mese? :5eek:
Dove l'hai trovata? Sicuro che la stiano proponendo in retention? Dubito...:eusa_think:
Ti consiglio di attendere l'ultima settimana di agosto e se non ci saranno offerte degne di nota in retention, potrai provare il fake e sperare in un riallineamento.
 
Intendi SkyTV+2 Pack+OnDemand+SkyGo+HD a 29 euro/mese? :5eek:
Dove l'hai trovata? Sicuro che la stiano proponendo in retention? Dubito...:eusa_think:
Ti consiglio di attendere l'ultima settimana di agosto e se non ci saranno offerte degne di nota in retention, potrai provare il fake e sperare in un riallineamento.

In retention non stanno proponendo niente. Quella è un'offerta per i nuovi abbonati.
 
inviata disdetta per il mio ultimo abbonamento full+mv. Scadenza fine settembre. Se non arriva un'offerta decente ciao ciao :)
 
Ricevuta altra telefonata dallo 095... , sempre la stessa offerta del 50% ma senza servizi extra e quindi nemmeno la possibilità di aggiungere l'HD!!!
Qualcuno riesce a spiegarmi il motivo di offrire il 50% oscurando i canali HD? Non era meglio offrire uno sconto del 30% lasciando almeno l'HD attivabile???
Forse quelli di sky hanno ancora le TV a tubo catodico ed attaccano i decoder con la scart perchè altrimenti non c'è spiegazione per una cosa del genere.....
Una delle Retention più RIDICOLE della storia!!!
 
Intendi SkyTV+2 Pack+OnDemand+SkyGo+HD a 29 euro/mese? :5eek:
Dove l'hai trovata? Sicuro che la stiano proponendo in retention? Dubito...:eusa_think:
Ti consiglio di attendere l'ultima settimana di agosto e se non ci saranno offerte degne di nota in retention, potrai provare il fake e sperare in un riallineamento.
Quindi se mi dovessero arrivare delle chiamate la prossima settimana mi consigli di rifiutare ogni proposta(ovviamente a meno che non sia effettivamente vantaggiosa) e aspettare fine agosto?
 
Quindi se mi dovessero arrivare delle chiamate la prossima settimana mi consigli di rifiutare ogni proposta(ovviamente a meno che non sia effettivamente vantaggiosa) e aspettare fine agosto?

Esatto!
L'ultima di settimana di agosto è quella buona, a volte anche gli ultimi gg prima del buio.
 
Ricevuta altra telefonata dallo 095... , sempre la stessa offerta del 50% ma senza servizi extra e quindi nemmeno la possibilità di aggiungere l'HD!!!
Qualcuno riesce a spiegarmi il motivo di offrire il 50% oscurando i canali HD? Non era meglio offrire uno sconto del 30% lasciando almeno l'HD attivabile???
Forse quelli di sky hanno ancora le TV a tubo catodico ed attaccano i decoder con la scart perchè altrimenti non c'è spiegazione per una cosa del genere.....
Una delle Retention più RIDICOLE della storia!!!

Toglietemi un dubbio. Quando dicono "senza servizi" si intende anche senza SkyGo? E' certo ovviamente che si riferiscono all'HD e a MySky, ma ho un dubbio su SkyGo
 
si senza skygo, ondemand, HD e funzioni REC e replay del mysky

Più che una retention è una vendetta :D , dato che poi i servizi non li puoi nemmeno aggiungere pagando.
Mille volte meglio una reconnection col 25% di sconto o un nuovo abbonamento. Almeno non hai un abbonamento "castrato"
 
Ricevuta altra telefonata dallo 095... , sempre la stessa offerta del 50% ma senza servizi extra e quindi nemmeno la possibilità di aggiungere l'HD!!!
Qualcuno riesce a spiegarmi il motivo di offrire il 50% oscurando i canali HD? Non era meglio offrire uno sconto del 30% lasciando almeno l'HD attivabile???
Forse quelli di sky hanno ancora le TV a tubo catodico ed attaccano i decoder con la scart perchè altrimenti non c'è spiegazione per una cosa del genere.....
Una delle Retention più RIDICOLE della storia!!!
hanno offerto anche il 33% senza servizi in passato. Lo fanno apposta ormai. Ti fanno lo sconto ma in qualche modo te la devono far "pagare". Se non si ha fretta magari si ottiene qualcosa in più. Io intanto ottengo il fatto di tenermi i soldi in tasca. :D
 
quest'anno la vedo dura, ho chiamato per sapere dove si trova centro sky più vicino per la riconsegna del decoder, non hanno battuto ciglio, mi hanno indicato il centro sky piu' vicino e mi hanno salutato. Una domandina ma quelli in retention di fine giugno hanno avuto delle offerte decenti o hanno fatto tutti il fake?
 
quest'anno la vedo dura, ho chiamato per sapere dove si trova centro sky più vicino per la riconsegna del decoder, non hanno battuto ciglio, mi hanno indicato il centro sky piu' vicino e mi hanno salutato. Una domandina ma quelli in retention di fine giugno hanno avuto delle offerte decenti o hanno fatto tutti il fake?

Non credo arriveremo più a sconti del 40-50% come gli altri anni, ma se decidessero per un 25-30% in retention, recupererebbero un bel pò di disdettisti.
L'unica cosa che mi rompe di dover andare al buio è che un eventuale reconnection o nuovo abbonamento mi farebbe slittare la scadenza del contratto a fine agosto.
 
io l'anno scorso ho avuto sky tv+famiglia+calcio+sport+hd a 29 Euro al mese, un'offertona. Adesso anch'io mi accontenterei del 25-30%...

Non credo arriveremo più a sconti del 40-50% come gli altri anni, ma se decidessero per un 25-30% in retention, recupererebbero un bel pò di disdettisti.
L'unica cosa che mi rompe di dover andare al buio è che un eventuale reconnection o nuovo abbonamento mi farebbe slittare la scadenza del contratto a fine agosto.
 
Salve a tutti
Ho un abbonamento tutto incluso Sky tv, Sky Famiglia, Cinema, Sport e Calcio a 67€ al mese (5€ di sconto per l'HD) in scadenza il 01/09/14. Oggi apro le email e trovo questa comunicazione:

"Gentile ALESSANDRO,
Sky ha adottato da luglio 2012 un nuovo piano di offerta per tutti i nuovi clienti,
al quale hai aderito anche tu. In questo periodo, come riconoscimento del tanto tempo passato insieme, il prezzo del tuo abbonamento è sempre stato protetto. Per questo, come avrai notato nelle tue fatture, ti abbiamo applicato uno sconto.
Continuiamo a farlo, riducendo però lo sconto del tuo abbonamento di 1,50€ al mese a partire
da Settembre, garantendoti ancora una volta che il prezzo rimarrà comunque inferiore a quello
del nuovo piano di offerta."


In sostanza ti dicono "Scusa ma 5€ di sconto erano davvero troppi... Comunque continuerai a pagare di meno rispetto ai prezzi di listino...."
Vorrei quindi mandare disdetta entro giovedi e cercare di avere qualche sconto piu soddisfacente. Ovviamente il discorso dell'1.50€ è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ci mancherebbe... In più leggo di persone che periodicamente ogni anno disdicono il contratto per ricevere offerte piu vantaggiose. Cosa mi consigliate? Nel senso, fino a quanto posso tirare la corda per eventuali controfferte...? Mi pare di capire che ultimamente non fanno offerte clamorose...

Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso