• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera ragazzi...ho abbonamento mysky hd full+ multivision mysky hd anch'esso full (uno sborone praticamente:),canone attuale 72€)in scadenza con disdetta il 30/10...per il momento ho ricevuto solo messaggi sul decoder e per posta che chiedevano di chiamare l'800922337. Oggi chiamando mi hanno fatto la prima offerta, 25% di sconto sul full senza nessun servizio(mysky,skygo,mv,hd,on demand...), ovviamente ho rifiutato. Per me sarebbe già un successo mantenere le stesse condizioni attuali,dite che sarà possibile? E se si come? Dovrei "proporlo" io? Grazie anticipatamente!
 
In scadenza a fine mese dopo disdetta, mi stanno tempestando tra sms, mail, messaggi sul decoder e telefonate a cui non rispondo (tranne una volta, la prima, in cui mi hanno offerto "ben" € 5 di sconto sulla mia attuale configurazione ma a patto di passare al nuovo listino). Ieri mi arriva sms e msg sul decoder di uno sconto del 20% per 12 mesi. Ovviamente non li ho proprio presi in considerazione. Obiettivo Reconnection!
 
In scadenza a fine mese dopo disdetta, mi stanno tempestando tra sms, mail, messaggi sul decoder e telefonate a cui non rispondo (tranne una volta, la prima, in cui mi hanno offerto "ben" € 5 di sconto sulla mia attuale configurazione ma a patto di passare al nuovo listino). Ieri mi arriva sms e msg sul decoder di uno sconto del 20% per 12 mesi. Ovviamente non li ho proprio presi in considerazione. Obiettivo Reconnection!
Idem...con patate
ieri proposto 50 % di sconto senza servizi ed hd ...rifiutato...attendo buone nuove entro fine mese..altrimenti reconnettion...considerando che sono abbonato di tempi di D+.....no comment...
 
Domanda: abbonamento in scadenza il 31/12, ho gia' inviato disdetta a scadenza, posso aggiungere sky famiglia per questo ultimi due mesi di abbonamento? Se si ho costi aggiuntivi oltre il canone del canale? Si sposta la data di scadenza? Grazie

ciao pepang ,guarda per esperienza personale ti dico che solitamente se aggiungi un pack o qualsiasi altra opzione ti rifanno ripartire l'abbonamento dal giorno in cui fai la modifica....ti conviene aspettare,ti contatteranno alla scadenza per sconti
ciao
 
Aspetta la reconnection e paghi intorno ai 30€


Intorno ai 30€ sei sicuro? metterei la firma!

Io ho il contratto in scadenza 01/02/15 e provengo da reconnection (durata 2 anni) con: skytv + famiglia + sport + cinema + HD e maskyhd pago 47.40€
 
C è ancora tempo, non do cosa succederà da qui a febbraio.
Io 3 giorni fa ho fatto la recconnection con sky tv + calcio + sport + cinema + hd a 34€
 
Anche io al buio dal primo ottobre fino ad oggi ma non con il tuo prezzo, hai fatto tutto via telefono o allo sky service?
 
Ho tentato per la prima volta la via della disdetta (scadenza 01/11/2014) dopo 5 anni....passo da 72 euro (full) scendo a 36 euro fino al 06/01/2016 con tutto il full+servizi mi rimane anche la Serie B che mi è stata attivata senza i 99 euro a partire ovviamente da Novembre.
 
Ciao, sono in retention, sono in sky da tre anni con sky tv+famiglia + sport+decoder hd normale a €43....vorrei passare a Skytv+calcio+cinema e hd .... Quanto potrei riuscire a spuntare di canone secondo voi??
 
Ho tentato per la prima volta la via della disdetta (scadenza 01/11/2014) dopo 5 anni....passo da 72 euro (full) scendo a 36 euro fino al 06/01/2016 con tutto il full+servizi mi rimane anche la Serie B che mi è stata attivata senza i 99 euro a partire ovviamente da Novembre.


E quest'offerta come l'hai ottenuta? Te l'hanno fatta loro da call center? Dacci qualche indicazione.
 
Ho tentato per la prima volta la via della disdetta (scadenza 01/11/2014) dopo 5 anni....passo da 72 euro (full) scendo a 36 euro fino al 06/01/2016 con tutto il full+servizi mi rimane anche la Serie B che mi è stata attivata senza i 99 euro a partire ovviamente da Novembre.

infatti dacci delle indicazioni su come hai ottenuto questa promo..è un 50% più servizi! un miraggio fino ad ora!!
 
E quest'offerta come l'hai ottenuta? Te l'hanno fatta loro da call center? Dacci qualche indicazione.

Si mi hanno chiamato loro ieri pomeriggio,io ho mandato semplicemente la disdetta ad inizi ottobre.. infatti credevo che non volevano più il mio abbonamento dato che prima di ieri non si erano fatti sentire...fatta esclusione per una chiamata anonima dove non ho risposto il 20 ottobre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso