• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi era l'ultimo giorno anche per mio zio ma lo hanno chiamato ed ha accettato:
Sky tv + HD e servizi = 21,50€
E ticket calcio a 49€

Se uno si fa due conti sono 25,60€ mensili contro i teorici 38€ che avrebbe dovuto pagare
 
Ma per una partita di calcio di una squadra italiana ogni tanto in Champions, che senso ha prendere il pacchetto sport ??? Soprattutto se hai calcio poi....
In realtà non avrebbe senso: però ho sempre avuto lo Sport per tutto il resto della programmazione sportiva, oltre la Champions... Direi piuttosto che il pack Calcio è uno sfizio: 3 partite a giornata mi basterebbero
 
In Champions ci sono alte possibilità di non vederne nessuna di italiana tra non troppo. Lo Sport si fa se ti piace la Champions in sè. Oltre a tutti gli atri sport. Altrimenti Calcio e stop ;)

Va bene tutto per fomentare la resistenza e andare al buio ma adesso non tiriamola alle squadre italiane impegnate in Champions visto pure che hanno fatto molto bene per adesso!
:laughing7:
 
Oggi era l'ultimo giorno anche per mio zio ma lo hanno chiamato ed ha accettato:
Sky tv + HD e servizi = 21,50€
E ticket calcio a 49€

Se uno si fa due conti sono 25,60€ mensili contro i teorici 38€ che avrebbe dovuto pagare

puoi aggiungere un pack mancante tipo cinema a 10€ al mese?
inoltre il ticket calcio è fino a maggio o per 12 mesi?
 
Appena ricevuto chiamata da Sky ancora a perdere tempo per l'abbonamento a 5€ per non avere niente. Grazie Sky per come tratti i tuoi clienti che ti versano 600€ all'anno

non vedo l'ora di trovarmi io in questa situazione.

ennesima chiamata per il mini abbonamento a 5€ , solo una volta han variato la proposta con...un downgrade! cliente da 3 anni, provengo da due anni di full a prezzo pieno, quest'anno grazie alla segnalazione del forum ho attivato il ticket per la serie B gratis che non voglio perdere (l'avrei preso comunque anche a 99€ perchè interessato)...quindi immagino che non mi possa permettere di andare in reconnection? oppure oltre agli sconti stanno dando il ticket gratis anche lì? si sa qualcosa?

Chiedi piuttosto l'attivazione dei Ticket.
Ho concluso oggi una Retention con SKY TV + HD a 21,50 Euro ed ho aggiunto il Ticket Calcio a 49 Euro x 12 Mesi

e on era meglio aspettare per fare la roconnection con il metodo marekiaro?

Se offrissero ticket 12 mesi per Calcio (€49) e Sport (€69) sarebbe quasi conveniente come la reconnection "Marekiaro style" (31,3 rispetto a 28,75) evitando il piccolo inconveniente del buio per le prime 2 settimane di ottobre e lo slittamento della scadenza abbonamento 2015...
[Però solitamente offrono il ticket sul pack mancante!]

i ticket a quei prezzi sono meno probabili del 25% e hd ad 1 euro
Quindi meglio la reconnection

Se non sbaglio il metodo Marekiaro consiste nell'andare in Reconnection con il 25% di sconto su SKY TV + HD per un totale di 18 Euro Mensili, per poi aggiungere i Pack sul fai da te a 7,50 Euro l'uno (10 Euro - 25% di sconto). Si può fare un rapido confronto con la Retention attuale:

Metodo Marekiaro: SKY TV + HD + 2 PACK = 14.25 + 3.75 + 15 = 33 EURO

Retention con Ticket: SKY TV + HD + TICKET + 1 PACK (dal fai da te) = 19 + 2.50 + (49:12 Mesi) + 10 = 35.58 Euro

Ci si risparmia 2.58 Euro / Mese

Se poi si riesce dopo la Retention ad ottenere un altro Ticket il discorso cambia....

Metodo Marekiaro: SKY TV + HD + 2 PACK = 14.25 + 3.75 + 15 = 33 EURO no 28,25/28,00 Ci si risparmia 7.58/7.33 Euro / Mese


Posso una cosa? :)
Stante che ritengo inavvicinabili e probabilmente ingiustificati i listini Sky.....
Leggo spesso di questi commenti o di chi ritiene "minimo sindacale" spendere non più dell'anno precedente. Io non lo capisco. O meglio, cerco di capire la cosa anche dall'altro punto di vista. Se Sky, o chicchesia, ogni anno abbassa i prezzi quanto potrà mai durare? Poi ci ritroviamo tra qualche anno col nulla. Senza considerare che darebbero un'immagine assolutamente "svilita" del proprio prodotto. Poi pure io ho trovato il modo di risparmiare legalmente e non sono contrario a rete/REC finché le fanno.... però penso che ogni tanto bisogna ricordarsele queste cose ;)
Immaginate voi di avere un ristorante coi clienti che una volta al mese vengono a contrattare il prezzo della cena. E che poi vanno a dire in giro che spendono molto meno invogliandoli a fare altrettanto...

sky non abbassa il prezzo nonostante una legge fatta apposta per evitare il monopolio sia stata modificata per favorire sky. Hanno utili assurdi. Ogni hanno il servizio peggiora e ogni anno incassano più soldi dell'anno prima.
Se lasciamo da parte il problema dell'offerta cinematografica e televisiva e parliamo dell'introduzione della pubblicità nelle trasmissioni sportive allora il discorso peggiora.

Tiro fuori il fazzoletto?

ecco appunto il fazzoletto e pure il cappellino dove fare un'offerta

Per? Mica era una serenata per Sky. Solo che mi piace vedere le cose da più punti di vista. E soprattutto perché l'esperienza di vedere tutto pagando poco (tendendo al niente) l'abbiamo già vissuta con Tele+
E sappiamo tutti com'è finita.
Anche se io l'ho solo letto. Al tempo ero piccolo e comunque in famiglia non concepivano proprio l'idea di pagare volontariamente per guardare la TV.
Poi resto dell'idea che nelle trattative si debba uscire soddisfatti in 2. E anche riconoscere il valore di ciò che si acquista.

Purtroppo se faccio il confronto con il passato più che riconoscere il vaolre riconosco il disvalore dell'offerta attuale di sky.


per carità, punto di vista condivisibile
se non fosse che..... alla fine della solfa perdono clienti e clienti offrendogli il 50% senza servizi.......... e nessuno mi ha saputo dire perchè........... cioè........... i servizi non gli costano nulla a loro, non gli occupano banda in più, non gli limitano nulla....... e il clienti li pagherebbe 5 euro........ non gratis

cioè: mi dai il 50% (perchè in fondo quei soldi sono cmq tanti e cmq in pochissimi fanno il giochetto), ma mi perdi perchè NON MI FAI PAGARE 5 EURO????????


no, non ha senso. o non mi offri nulla oppure per così poco non ha senso
forse il problema della banda non è così banale.
Lo streaming su milioni di utenti è complicato da gestire.
Ricordo il black-out della partita della juve su skygo in orario di ufficio di poco tempo fa.
 
Qualcuno in scadenza domani ha provato a chiamare l'800 apparso con messaggio sul decoder? Nessuna offerta interessante last minute? Grazie!
 
In realtà non avrebbe senso: però ho sempre avuto lo Sport per tutto il resto della programmazione sportiva, oltre la Champions... Direi piuttosto che il pack Calcio è uno sfizio: 3 partite a giornata mi basterebbero
La penso come te: con il pack sport hai un ventaglio completo, col pack calcio alla 3^ partita della giornata rischi di diventare catatonico
 
Ho parlato una mezz'oretta al telefono con l'operatrice, siamo arrivati alla conclusione che dato che l'unico servizio che mi interesse è l'Hd la soluzione migliore sia:
mini abbonamento a 5 euro + prepagata a 299. Così con 29.90 ho SKY TV + HD + SPORT + CINEMA + HD. Rinuncio a famiglia ma per quest'anno ottenere di meglio non lo vedo possibile.
In bocca al lupo a tutti.
 
Ho parlato una mezz'oretta al telefono con l'operatrice, siamo arrivati alla conclusione che dato che l'unico servizio che mi interesse è l'Hd la soluzione migliore sia:
mini abbonamento a 5 euro + prepagata a 299. Così con 29.90 ho SKY TV + HD + SPORT + CINEMA + HD. Rinuncio a famiglia ma per quest'anno ottenere di meglio non lo vedo possibile.
In bocca al lupo a tutti.

in che senso prepagata 299??
ti fanno pagare tutto subito?
 
Ovviamente no
@ranma: ma no, figurati.... Io spero vadano avanti tutte, addirittura l'Inter :D (tutto fa coefficiente UEFA :lol: ). Oltretutto sono ancora portatore sano di juventinità latente.
Purtroppo le ultime esperienze non mi fanno troppo ben sperare :(
 
ennessima telefonata con la solita offerta degli ultimi giorni: skytv+hd 21.50 con la "certezza che da metà ottobre in avanti ci sarebbero stati ticket per tutti i packs a 49 o 69 euro"
 
Ho parlato una mezz'oretta al telefono con l'operatrice, siamo arrivati alla conclusione che dato che l'unico servizio che mi interesse è l'Hd la soluzione migliore sia:
mini abbonamento a 5 euro + prepagata a 299. Così con 29.90 ho SKY TV + HD + SPORT + CINEMA + HD. Rinuncio a famiglia ma per quest'anno ottenere di meglio non lo vedo possibile.
In bocca al lupo a tutti.
mi sa che la prepagata la trovi a meno.
attento.
 
Altra chiamata: 50% senza servizi o mini abb. Rifiutato, ha attaccato senza salutare.
 
Vado al buio! E magari in attesa di metà novembre faccio Sky online in prova ad 1 Euro per 15 giorni giusto per vedere qualche film e ammazzare l'attesa... Per il calcio posso anche stare senza Sky per adesso: le guardo sul computer con Premium Play attaccato alla TV in HDMI :badgrin::happy3:(...a parte che poi guardo l'Inter, e non mi perdo nulla).
 
puoi aggiungere un pack mancante tipo cinema a 10€ al mese?
inoltre il ticket calcio è fino a maggio o per 12 mesi?

Ciao;
Io non ho accettato niente sono ancora in retention, anzi a dirla tutta da domani sarò al buio (l'offerta l'hanno fatta a mio zio).
Comunque il ticket calcio a 49€ è per 12 mesi
Mi ha anche detto che gli hanno offerto il ticket sport a 69€
Riguardo alla possibilità di aggiungere altri pacchetti non saprei

Sperando di esserti stato utile e ti auguro una
Buona Serata
 
Allora la prepagata mi han detto a quale sky center della mia zona posso trovarla, li ho chiamati e con 2 pack + hd sono 299 quindi circa 25 al mese. Poi avrei intenzione di mantenere comunque l'abbonamento da 5 euro perché lo pago 60 euro all'anno (che sarebbe il costo di un decoder hd) ma mi rimangono 10 euro al mese di sconto su fastweb (quindi altri 120 euro risparmiati).
 
Allora la prepagata mi han detto a quale sky center della mia zona posso trovarla, li ho chiamati e con 2 pack + hd sono 299 quindi circa 25 al mese. Poi avrei intenzione di mantenere comunque l'abbonamento da 5 euro perché lo pago 60 euro all'anno (che sarebbe il costo di un decoder hd) ma mi rimangono 10 euro al mese di sconto su fastweb (quindi altri 120 euro risparmiati).

Qui col decoder in comodato d'uso gratuito e Sky Go costa uguale (l'opzione HD costa € 50).

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Thread prepagato

http://www.digital-forum.it/showthread.php?158689-Offerte-prepagate
 
Grazie ma allo sky center dicono di non avere quella prepagata e in ogni caso così mi rimarrebbe lo sconto per l'home pack
 
Grazie ma allo sky center dicono di non avere quella prepagata e in ogni caso così mi rimarrebbe lo sconto per l'home pack
Cioè hanno la prepagata Sky TV+2 pack+HD a € 299 senza decoder? Dici lo sconto Fastweb ti rimane perché attiverai il miniabbonamento a € 5/mese?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso