• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi hanno proposto sky tv + sport + hd a 27,90 vincolo 12 mesi, con servizi e anzianità mantenuti. Devo decidere.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Accettata. Praticamente tv+sport a 24,90 con hd al 50%. Il mio obiettivo era mantenere la configurazione attuale, spendendo più o meno quello che ho speso negli ultimi 12 mesi. Direi che posso ritenermi soddisfatto.☺

In bocca al lupo a tutti!😉

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
@Peppe13, non è che ti contatteranno il 1.10 per discutere di una reconnection? Nulla di grave, ma se vai troppo oltre il 1.10 rischi ti spostino la scadenza di un mese... Con l'ultimo a listino...
 
Assistenza/contatta/gestire l'abbonamento/disdetta già inviata/entra in chat (per la retention).
Assistenza/contatta/gestire l'abbonamento/arricchire abbonamento/entra in chat (per il post retention).

Usa queste e lascia perdere il telefono.
Ci provi e riprovi anche più volte al giorno e scoprirai cosa il sistema ha in serbo per te. Tutto questo solo sentendo diversi operatori.
Vedrai che prima o poi le offerte verranno tutte a galla (saranno sempre/solo quelle per tutti).
Non decidono loro ma il sistema. Sta a loro dirtele/trovartele o meno.

guarda questa prima sessione tramite la chat è stata a dir poco negativa, la configurazione attuale(tv + sport +HD) che gli ho proposto me lo ha dato a listino, 39,90eur .. gli ho risposto voglio l'offerta non il listino.. se ne uscita con altre composizioni tra cui quella del 50% ma a me non interessano. Dopo gli ho proposto l'aggiunta del pack calcio mantendendo sempre HD .. e ridaje nulla.. poi se ne uscita , con l'aggiunta del pack calcio a 3,99 ma per 18 mesi , gli ho fatto presente che l'avevo già rifiutata sempre tramite telefono , amen . Dell'offerta che ho ricevuto al telefono, nessuna traccia... o questa era imbranata e si è persa nel sistema.. oppure le offerte attuali equivalgono a delle vacche magre! Tra l'altro io non gli ho detto nulla della proposta fattami dal suo collega per telefono .
La domanda rimane, come cavolo fanno questi a dare certe combinazioni dei pack con prezzi conveniente ad altri, mentre per altri ancora, non risultano manco le briciole ?
 
@Peppe13, non è che ti contatteranno il 1.10 per discutere di una reconnection? Nulla di grave, ma se vai troppo oltre il 1.10 rischi ti spostino la scadenza di un mese... Con l'ultimo a listino...

si lo so, ormai mi ha detto che mi chiama lei vediamo che succede intanto per ora mi hanno fatto offerte davvero ridicole.....lei mi ha detto in modo davvero sicuro di stare tranquillo dicendomi di aspettare qualche giorno cosi poi mi può fare l'offerta....
Per mantenere la stessa scadenza ossia il 1/10 devo accettare qualcosa entro i primi giorni di ottobre? o massimo il giorno 1?
 
Non so, ma già al 2.10 forse non eviti la nuova scadenza. Ma non è matematico.
 
si lo so, ormai mi ha detto che mi chiama lei vediamo che succede intanto per ora mi hanno fatto offerte davvero ridicole.....lei mi ha detto in modo davvero sicuro di stare tranquillo dicendomi di aspettare qualche giorno cosi poi mi può fare l'offerta....
Per mantenere la stessa scadenza ossia il 1/10 devo accettare qualcosa entro i primi giorni di ottobre? o massimo il giorno 1?

Negli anni scorsi entro il 5 del mese non slittava...ma da quest'anno hanno stravolto un po tutto...penso che è come dice gregor già dal 2 cambia...

P.S. Hai la casella piena... :D
 
accettato in chat retention con hd e sport scontati 50% = 29,90 mantenendo skygo ed extra
non ho attivato subito family perchè non c'erano ulteriori sconti ed ho voluto vedere se usciva qualcosa sul fai da te.
infatti c'è un 50% per 6 mesi disponibile che direi che mi può star bene, portando il risparmio ad oltre 10 euro mensili.
l'unico problema è che non riattivando subito family skybox si è disattivato e mi sa che non lo riotterrò attivando la promo 6x50%
nella mail di conferma c'è scritto:
Ti informiamo che Sky Box Sets è incluso per gli abbonati a Sky Famiglia e Sky HD che non fruiscano di sconti o promozioni. In caso di downgrade da Sky Famiglia o Sky HD la visione di Sky Box Sets si interrompe automaticamente.
infatti nel fai da te non lo vedo più e dubito venga riattivato.
ultimo dubbio sull'adesione alla promo family, secondo voi ci sono rischi di incompatibilità con le promo già accettate in retention?
 
e quest'anno l'1 è sabato e il 2 domenica quindi o si fa on line o allo sky service diventa un problema

In chat non è garantita l'offerta del form..anzi nessuno è riuscito ad averla..devi essere fortunato partendo (ammesso che riesci ad ottenerla) da tv +1 pack gratis e hd a 2€ o al 50%..e sperare di non avere blocchi sugli altri pack...a qualcuno è andata bene ma ad altri no...

Comunque anche di sabato si può attivare senza problemi i call center sono funzionanti...bisogna solo essere fortunati e sperare che richiamino...
 
In chat non è garantita l'offerta del form..anzi nessuno è riuscito ad averla..devi essere fortunato partendo (ammesso che riesci ad ottenerla) da tv +1 pack gratis e hd a 2€ o al 50%..e sperare di non avere blocchi sugli altri pack...a qualcuno è andata bene ma ad altri no...

Comunque anche di sabato si può attivare senza problemi i call center sono funzionanti...bisogna solo essere fortunati e sperare che richiamino...
si scusa per on line intendevo compilare il form e farsi richiamare. Quello che volevo chiedere se ci fosse il blocco dei pack non scelti nella promozione non si potrebbero aggiungere neanche a listino?
 
si scusa per on line intendevo compilare il form e farsi richiamare. Quello che volevo chiedere se ci fosse il blocco dei pack non scelti nella promozione non si potrebbero aggiungere neanche a listino?

La tua giusta osservazione è stata oggetto di una mia domanda analoga nel thread reconnection..ma se ricordo bene a parte una risposta che sembrava palesare un blocco sul pack mancante nessun'altro mi ha saputo rispondere..comunque vista l'offerta più che vantaggiosa su 2 pack ne resterebbe solo uno eventualmente in blocco...quindi alla fine è solo una questione di scelta qualora il blocco fosse reale...
 
Non so, ma già al 2.10 forse non eviti la nuova scadenza. Ma non è matematico.

Negli anni scorsi entro il 5 del mese non slittava...ma da quest'anno hanno stravolto un po tutto...penso che è come dice gregor già dal 2 cambia...

P.S. Hai la casella piena... :D

ook grazie per averi detto sta cosa non era scontata anche se avevo già pensato a sto "piccolo" problema :laughing7:, ormai aspetto che mi chiama lei e vediamo cosa mi dice e cosa mi offre vedendo se si può mantere la stessa scadenza...appena mi chiamano vi faccio sapere ovviamente :D

@barmario rimedio subito ahah
 
Da google chrome non appare il pulsante "entra in chat" (forse era stato già detto).
Da IE stamattina dà sempre "Operatore al momento non disponibile"...
 
Chat attiva!
Questa l'offerta:
un pacchetto gratis a scelta per 24 mesi, oppure 10€ di sconto sull'abbonamento e hd gratis (quindi 16 euro di sconto), il tutto per 12 mesi.
con costi di attivazione di 79€ scontati a 9€

Quindi per Tv+Famiglia+HD+servizi+3 Pack 57,90 euro - costo di attivazione 9€

oppure

(**) Tv+Famiglia+HD+servizi+2 Pack 39,90 euro - costo di attivazione 9€

mantenendo tutti i servizi.

Se lo sconto è di 16 euro al mese per 12 mesi, non capisco come passi per 2 pack a 39,9 euro dai 57,90 coi 3 pack...scalerebbero 18 euro, ma i pack costano 15 e 14...

Questa ** non sarebbe male, nell'ipotesi di aggiungere il pack a prezzo scontato, però se deve slittarmi di un mese la scadenza non mi va...

Un ticket sarebbe l'ideale, ma sono anni che non ne vedo...esistono ancora? Se lo aggiungessi tramite MW? Slitterebbe ugualmente la scadenza dell'abbonamento?

Possibile che pur mantenendo attivi i servizi, facciano pagare 9 euro di "attivazione"?
 
ook grazie per averi detto sta cosa non era scontata anche se avevo già pensato a sto "piccolo" problema :laughing7:, ormai aspetto che mi chiama lei e vediamo cosa mi dice e cosa mi offre vedendo se si può mantere la stessa scadenza...appena mi chiamano vi faccio sapere ovviamente :D

Non ci sono grosse alternative poiché le riconnessioni (da form, SS ecc) possono essere richieste solo quando si è già al buio. Di conseguenza si può solo sperare che venga allineato tutto in giornata in modo da non far slittare la scadenza di un mese. Per quanto riguarda il form poi stando alle esperienze di altri in passato è inutile 'prenotare' chiamate poiché possono non avvenire o ritardare: il 1° del mese di compila subito il form e si è richiamati il prima possibile
 
Non ci sono grosse alternative poiché le riconnessioni (da form, SS ecc) possono essere richieste solo quando si è già al buio. Di conseguenza si può solo sperare che venga allineato tutto in giornata in modo da non far slittare la scadenza di un mese. Per quanto riguarda il form poi stando alle esperienze di altri in passato è inutile 'prenotare' chiamate poiché possono non avvenire o ritardare: il 1° del mese di compila subito il form e si è richiamati il prima possibile

quindi tu dici di compilare di nuovo il form? La ragazza mi ha detto chiaremente ti chiamo io, inoltre ho già inserito i dati 2 volte quindi dovrei cambiare qualcosa di nuovo altrimenti non mi accettano i dati
 
quindi tu dici di compilare di nuovo il form? La ragazza mi ha detto chiaremente ti chiamo io, inoltre ho già inserito i dati 2 volte quindi dovrei cambiare qualcosa di nuovo altrimenti non mi accettano i dati

A questo punto aspetta il primo del mese, ma se non dovessi ricevere subito una chiamata ti conviene ricompilarlo. Raramente hanno effettivamente richiamato loro pur promettendo sempre questa cosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso