• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non disperate ad agosto a me non avevano mai chiamato e al massimo proposto uno sconto di 5 euro

a settembre mi proponevano il 10 per cento.

alla fine sono andato allo sky service e mi trovo con un full (grazie ai pacchetti aggiunti dal fai da te) a 38.25 e oggi dal fai da te mi è comparso (e l ho preso) pure lo sky link gratis (spedizioni incluse)


ad agosto quando ho chiamato per chiedere, mi avevano pure "fatto sentire in colpa" per il fatto che nell'anno in cui ero stato con sky avevo usufruito di una ventina di euro al mese di sconto e non potevo sperare di avere di meglio.

Come hai fatto??:eusa_think:
 
Ma se si accetta la Retention ti danno indietro gli 11 euro di disdetta con decreto Bersani?
 
Non so se sia davvero così ma quando ho chiesto informazioni allo sky service mi hanno detto (ma non dovrei dirlo) di non accettare alcuna proposta telefonica, aspettare di andare al buio per almeno un giorno e poi passare da loro così possono propormi l'offerta migliore che nella peggiore delle ipotesi è la stessa che davano telefonicamente. Se non dovessero propormi il 50% con l'HD io farò così.
 
mancano 10 giorni alla scadenza e finora ho ricevuto solo la telefonata dei 5 euro

un po' mi spiace, spiace soprattutto a mia moglie che si perderà x factor...........

ma continuo a sostenere che hanno aumentato i costi e ridotto di molto l'offerta

ogni minuto che dovevo guardarmi la partita in EL in streaming in spagnolo partiva un insulto verso sky............

poi la genialata del mercoledi di champions è da film horror............

purtroppo non hanno capito che stanno perdendo centinaia e centinaia di abbonati..........
Ed è per questo che dal 2015 saró con Mediaset Premium dopo un paio di anni di Sky a prezzo bomba, perchè è certo che l'anno prossimo e per i 2 anni successivi vedró la Champions League con Mediaset Premium.
P.S.: Cercasi persona che possa aggiornare il thread promo su Sky dal 2015 in poi. Marekiaro?:icon_rolleyes::)
Fine O.T.
 
se mi chiamano e mi propongono il mini abbonamento a 5 euro al mese per mantenere il decoder, gli faccio la controproposta: mi dovete dare 10 euro al mese per l'affitto della mia mensola per tenere il vostro scatolotto di plastica. Che ne dite? :D
(scusate l'OT...)
 
Ragazzi forse io vi batto!! Adesso io ho sconto 33% con servizi, mi hanno chiamato dal 095 69446 e mi hanno proposto lo sconto del 33% senza servizi.
Gli risposto che non me ne faccio niente di Sky senza servizi e hanno detto che per ora non riescono ad attivarli, hanno proprio un blocco da sistema (sarà vero?? oooooooooo), a quel punto gli ho detto che se aggiungono i servizi potrei accettare altrimenti niente.
Credo che andrò al buio e poi provo il metodo Marekiaro, se non mi va bene faccio una nuova attivazione.

Ciao
 
E' proprio vero che in retention non fanno più offerte apprezzabili............sentite questa.......
ho appena chiamato io il n. verde 800922336 ...l'ho chiamato perchè vivendo da solo (a casa mia durante il giorno non c'è nessuno), sono già dieci giorni che trovo uno due chiamate al giorno nella segreteria telefonica.....comunque già parto male con il call center in quanto mi viene ribadito che il contratto per loro scade a fine ottobre perchè la racccomandata l'hanno ricevuta il 3 settembre (la scadenza naturale del contratto è il 1 ottobre) ...io allora insisto che fa fede la data di spedizione della racc.ta (29 agosto) .......ma la signorina risponde che per legge fa fede la data di ricevimento.......(avete un riferimento preciso di questo in qualche art. del c.c ?)..comunque io pago 37,29 per tv+famiglia+cinema+hd (sconto vecchio abbonato 7 euro)......mi viene proposto, non essendo interessato al pack sky famiglia, tv+cinema+hd a 39 euro......più di quello che pago attualmente .........non ho parole.........cosa posso fare per evitare di pagare anche ottobre........bloccare il rid ? e se poi vado in rogne ?
 
Ed è per questo che dal 2015 saró con Mediaset Premium dopo un paio di anni di Sky a prezzo bomba, perchè è certo che l'anno prossimo e per i 2 anni successivi vedró la Champions League con Mediaset Premium.
P.S.: Cercasi persona che possa aggiornare il thread promo su Sky dal 2015 in poi. Marekiaro?:icon_rolleyes::)
Fine O.T.

Dubito che Sky rimanga senza Champions il prossimo anno. Sono convinto che in qualche modo un accordo lo troveranno.
 
E' proprio vero che in retention non fanno più offerte apprezzabili............sentite questa.......
ho appena chiamato io il n. verde 800922336 ...l'ho chiamato perchè vivendo da solo (a casa mia durante il giorno non c'è nessuno), sono già dieci giorni che trovo uno due chiamate al giorno nella segreteria telefonica.....comunque già parto male con il call center in quanto mi viene ribadito che il contratto per loro scade a fine ottobre perchè la racccomandata l'hanno ricevuta il 3 settembre (la scadenza naturale del contratto è il 1 ottobre) ...io allora insisto che fa fede la data di spedizione della racc.ta (29 agosto) .......ma la signorina risponde che per legge fa fede la data di ricevimento.......(avete un riferimento preciso di questo in qualche art. del c.c ?)..comunque io pago 37,29 per tv+famiglia+cinema+hd (sconto vecchio abbonato 7 euro)......mi viene proposto, non essendo interessato al pack sky famiglia, tv+cinema+hd a 39 euro......più di quello che pago attualmente .........non ho parole.........cosa posso fare per evitare di pagare anche ottobre........bloccare il rid ? e se poi vado in rogne ?

per la disdetta fa fede il timbro sulla ricevuta di ritorno cioè quando loro l'hanno ricevuta e non quando l'hai spedita.
la proposta che ti hanno fatto sono i normali prezzi di listino, ma se tu hai mandato la disdetta chiudilo e vai in riconnessione oppure fai un nuovo abbonamento.
 
Dubito che Sky rimanga senza Champions il prossimo anno. Sono convinto che in qualche modo un accordo lo troveranno.

mi sa che invece sky ha perso un treno che non ripassa,premium e' in vendita ed al jazera e vivendi colossi mondiali che la vorreberro comprare,non credo regalerebbero i diritti a sky anche per lo scambio,al massimo farebbero un offerta a sky che non accetterebbe, per comprarsi pure EL,mi sa che sky ha perso malamente stavolta.
 
Ciao a tutti, anche io sono in chiusura con scadenza 30 settembre ed ho ricevuto la mia serie di chiamate con offerte più o meno ridicole (una addirittura a prezzo maggiorato perché avevo chiesto di passare da sport a calcio...)

Una cosa non mi è chiara del così detto metodo marechiaro: una volta al buio posso chiamare un qualsiasi sky service della mia zona e chiedere se ci sono promozioni attive sul mio codice cliente senza la necessità di andare lì di persona con il decoder?
 
Ciao a tutti, anche io sono in chiusura con scadenza 30 settembre ed ho ricevuto la mia serie di chiamate con offerte più o meno ridicole (una addirittura a prezzo maggiorato perché avevo chiesto di passare da sport a calcio...)

Una cosa non mi è chiara del così detto metodo marechiaro: una volta al buio posso chiamare un qualsiasi sky service della mia zona e chiedere se ci sono promozioni attive sul mio codice cliente senza la necessità di andare lì di persona con il decoder?

Si puoi chiamare per informazioni, in ogni caso ti consiglio di andare di persona, tanto non serve che porti il decoder con te.
 
salve sono un pò di giorni che non frequento il forum qualcuno mi può spiegare o linkare una spiegazione riguardo il metodo marechiaro?
Per usarlo bisogna attendere di essere al buio?
grazie.
 
Io credo che Sky, che sia in retention o in reconnection, debba mantenere degli sconti significativi...visto che mediaset è fuori con gli abbonamenti scontati per 12 mesi, e non più solo per sei...:evil5: Per quanto possa essere utile, facciamolo presente alle signorine che sicuramente ci contatteranno i questi giorni. :laughing7:
 
Retentionisti di settembre, che fareste al posto mio? Ero in scadenza 1/9. Full+servizi e HD.
1) 13 mesi in promozione a 40,90€ con scadenza posticipata 1/10/15,
2) confermare chiusura 1/9, buio da subito e reconnection in attesa di buone offerte?

Inviato da Huawei mobile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso