• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono anche io scadenza 31/08... lo scorso anno FULL con fake + HD, 3D, ecc. ecc. a 42 euro...
 
scadenza 1/9 anche io.....scorso anno ero in scadenza 1/8 ed ho ottenuto tv+cinema sport e calcio a 43€ e myskyhd a 9€ che non avevo.
 
Dalla mezzanotte del 31 anche se mi scadeva l'1/8 sono al buio. Quindi vi saluto e cambio post. Buona fortuna ai prox ret
 
scadenza 01/09/2014
ora ho skytv + fam + calcio + sport + HD + go a 34 euro
(Mi mettete nella lista?)
Ho ricevuto oggi l'sms per il cinema a 49€.

Del cinema non me ne può fregare di meno.
Credo anche che non telefonerò: se mi vogliono ancora come abbonato per il 10° anno chiameranno loro.
Se non lo faranno vedrò F1 e motogp sulla svizzera (forse anche qualche partita di Champion... ma sono milanista e la cosa mi tocca poco). Per le partite della serie A .... andrò al bar se ne avrò voglia. Altrimenti andrò al mare, in montagna ecc ecc
Vedremo cosa succederà!
Ciao
Alt
 
buonasera ragazzi c'e' qualcuno che mi puoi aiutare se nessuno chiama per il riallineamento c'e' possibilità di chiamare a qualche numero nei vari posto c'era un 800923929 che non è piu' attivo grazie
 
Guarda pare strano pure a me,ti do' ragione.Ma a domanda specifica l'operatore mi ha confermato che non c'è scadenza.Mal che vada per 1 anno sono ancora apposto.Provero' a richiamare piu' avanti e chiedero' quanto dura lo sconto.Certo se mi hanno preso in giro mi in****o.Se è cosi tra 1 anno faccio disdetta di nuovo.....
Se qualcuno sa dirmi qualcosa su una situazione del genere dica pure.Secondo voi è impossibile?

Confermo che è impossibile, ribadisco quanto scritto sopr.

Posta un print screen dell'area fai da te e lo vediamo subito
Ero in scadenza 1 agosto.Sul fai da te riporta ancora 1 agosto.L'operatore diceva offerta che ho accettato skytv+famiglia+calcio+hd a 31,26 euro(invece di 43)non ha scadenza,è per sempre.Ma è ancora tutto fermo al 1 agosto sul fai da te.Alcuni dicono sul fai da te si vede pure lo sconto ma dove si vede scusate?
 
buonasera ragazzi c'e' qualcuno che mi puoi aiutare se nessuno chiama per il riallineamento c'e' possibilità di chiamare a qualche numero nei vari posto c'era un 800923929 che non è piu' attivo grazie

800 922 336 è il numero riservato a chi ha una disdetta in corso
 
Ero in scadenza 1 agosto.Sul fai da te riporta ancora 1 agosto.L'operatore diceva offerta che ho accettato skytv+famiglia+calcio+hd a 31,26 euro(invece di 43)non ha scadenza,è per sempre.Ma è ancora tutto fermo al 1 agosto sul fai da te.Alcuni dicono sul fai da te si vede pure lo sconto ma dove si vede scusate?
Per sempre non esiste in nessuna offerta commerciale, non è fattibile nemmeno per Legge. La scorciatoia usata dalle Società è mettere la data come scadenza tipo da qui a 100 anni tipo come ha fatto il gestore H3G dove per un'opzione è riportata come data di scadenza l'anno 2099.
 
La 1° delle 3 disdette è ufficialmente passata in reconnection...ci vediamo qui per le disdette mie e del babbo :D
 
Mi aggiungo alla lista. Scadenza 01/09, terza retention, l'altr'anno combinato con Fake riallineato di SkyTV+Famiglia+HD+Sport+Calcio+3D a 39 euro.
 
Buongiorno a tutti :)
Io ho tentato il fake... grazie ad un link pubblicato qualche post prima (inizio di luglio) ho trovato l'offerta sky tv + 2 pack (cinema e calcio) a 29.9 fino al 6/1/2015. Con 10 euro ho aggiunto family e hd. Se riallineano provo ad ottenere un codice f&f ed attivo lo sport a 7 euro fino al 6/1/2015. Se tutto va bene ottengo un full a 29.9+10+7= 46.9 con uno sconto di €16.1 al mese sul mio attuale canone (€63 per tutto tranne family). Potrei accontentarmi, visto che è la mia prima retention
 
Ci sono anche io, scadenza 31/8. Provengo da un full con servizi a 44,90. Inizia l'attesa!
 
Ma lo scorso anno furono uguali sia a fine luglio che fine agosto...fin ora la migliore che ho letto a luglio sky tv più hd più famiglia a 24.90 più ticket sport 69 più ticket cinema 49...circa 34 euro al mese......punto a quella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso