• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in bocca al lupo.
io ho ottenuto il full a 43.65 e il mantenimento di tutti i servizi più il multivision full non connesso a 23 euro.

Ma in precedenza non avevi i 3 € di sconto su MV?

Io attualmente il MV lo pago 20 (non connesso e full come la scheda primaria).
 
Ho inviato la raccomandata e ricevuto la ricevuta di ritorno da qualche giorno. Ma nn mi ha ancora chiamato nessuno! Non è che si dimenticano?!? :D
 
Poco fà mi hà chiamato il commerciale offrendomi di tenere il mini abbonamento 5€ naturalmente declinato,specificandomi visto che lei e cliente da 8 anni non si prevedono sconti....naturalmentei miei 8 anni sempre con disdetta annuale o nuovo abbonamento,stanno controllando i nominativi e chi in passato hà goduto niente sconti.


Caxxate ! abbonato da 12 anni, ho fatto disdetta per 8 anni consecutivi, ricevendo sempre tiket e sconti ! anzi credo mi rispettino come clente perché non rompo troppo i cogll.ioni. Sono il tipo che se non mi vanno bene i costi passo ad altro, senza avvertirli, come penso di fare a settembre :D
 
Scusate il ritardo nel testimoniare quanto successo...
Abbonato da 5 anni ...provengo da full F&F scad 01/08/15 altri anni sempre retetion;
Ieri pomeriggio fatte numerose chiamate ai vari 338 e 337 sino a quando alle 20 mi risponde una signorina gentilissima (337)
call center Lecce...che mi propone o full a 39.9 per 6 mesi + 47.9 per altri 6 mesi servizi inclusi o
(quello che ho preso) TV ( sconto 4 euro) +FAM +servizi +hd + sport (gratis 12 mesi) + calcio gratis 6 mesi + 6 mesi 50%
TOT 25.90 6 mesi e 32.90 altri 6..vincolo 12 mesi
con la possibilità di aggiungere un ticket cinema appena disponibile..
sono soddisfattissimo...quindi per chi in scad. 01/09 non disperate...CHIAMARE ULTIMO GIORNO A RAFFICA ....
 
salve!
dopo aver incautamente accettato un'offerta senza HD in retention (poi l'ho disdetta), son riuscito a re-inserire l'hd e come scontistica mi hanno dato free il pacchetto calcio x 12 mesi. Potevo forse avere di più, ma mi sono accontentato... bene così! al prossimo anno D:
 
Giorno 20 luglio mi è spuntanto il messaggio sul decoder che avevano preso in carico la disdetta con il numero da chiamare (cosa che non ho intezione di fare per il momento), neanche una settimana dopo mi è sputanto di nuovo questo messaggio lo stesso però non ho ancora ricevuto una proposta (anche se so che è prestissimo) l'anno scorso non ho ricevuto neanche una chiamata......come va qui la situazione ahah :laughing7:?
Io sono in scadenza il 1/09 come molti :laughing7:
 
Quest'anno è dura😉,anch'io in scadenza 1/9....

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Un saluto a tutti, mi sono iscritto ora a questo forum, volevo raccontare la mia esperienza: ho disdetto due contratti, uno full con servizi ed uno senza cinema e senza servizi.
Quello senza servizi era attivo da 16 anni senza mai disdette, ho ricevuto una retention SkyTv + famiglia + sport + calcio €. 31,80
Il full era attivo da 2 anni ed ho ricevuto solo offerte ridicole e da oggi sono al buio.

Cmq vi confermo che hanno conto delle chiamate al numero verde, l'operatrice si è lasciata scappare quando avevo chiamato e cosa mi avevano proposto.
 
Qualsiasi customer Service tiene traccia di tutte le chiamate. Per forza.
 
il 22 luglio, dopo dopo aver mandato la disdetta con scadenza al 1 agosto, sono stato contattato da una signorina di sky che mi ha proposto la base a 19,90 euro e la possibilità di inserire ogni pacchetto a 3,90, euro in più l' hd a 2.50 euro e famiglia a 2,50. Io ho accettato, e adesso mi ritrovo con la base e basta, ma se vado sul "fai da te" non trovo la promozione che mi è stata proposta telefonicamente (ovvero i pacchetti da aggiungere a 3.90 euro).
Ho chiamato sky e dopo aver spiegato la mia situazione la signorina del call center mi dice che la sua collega che mi aveva fatto la promozione aveva sbagliato e che è stata scorretta nei confronti di sky, che segnalerà l' accaduto e che verrò ricontattato fra qualche giorno dalla stessa persona che mi aveva fatto la proposta per rimanere con sky, ma che lei non può assolutamente farmi quella promozione. Ho detto che era stata anche registrata la telefonata da parte di sky e che io voglio quel tipo di promozione, lei ha solamente detto che se voglio può chiudermi sky, ma non può farmi pagare poco più di 36 euro per avere il pacchetto completo.
Che devo fare? consigli?
 
In un paese civile il comportamento di un'azienda che pur riconoscendo l'errore di un dipendente non se ne assume le conseguenze viene punito dalla legge.
Il comportamento tenuto da Sky è da prepotenti, direi da mafiosi, ma preferisco non dirlo.
Naturalmente tu non hai la registrazione della telefonata giusto?
 
NO, io non ho la registrazione, la telefonata la registrarono loro (chiedendomi il consenso)
 
A me hanno detto, una volta, che la registrazione può essere richiesta. Provaci. O almeno cerca di avere un riscontro scritto dell'ammissione dell'errore della loro operatrice.
Ottenuto quello, magari con delicatezza, poi minaccia l'azione legale da una associazione consumatori.
Io farei così.
 
mah, mi sembra tutto paradossale. Adesso aspetterò di essere richiamato dall' operatrice che mi fece la proposta a 3,90 euro a pacchetto e si sentirà cosa mi dice.
 
mah, mi sembra tutto paradossale. Adesso aspetterò di essere richiamato dall' operatrice che mi fece la proposta a 3,90 euro a pacchetto e si sentirà cosa mi dice.

probabilmente è una proposta simile a quella fattami ieri. Io ricordo però che puoi aggiungere SOLO 1 pack a 3,90, il resto a prezzo pieno oppure in base agli sconti presenti sul fai da te...
 
Anche a me hanno chiamato e fatto registrazione facendomi passare col solo pack sky TV dicendomi che poi avrei potuto aggiungere subito gli altri pack a 3 euro e 90 o in altre offerte...oggi però mi ritrovo con tutti gli operatori che mi dicono che per tre mesi non potrò attivare nessun pack, quando invece l'operatore che mi aveva fatto la registrazione mi aveva assicurato più volte che li avrei potuti aggiungere da subito anche in promozione. Io ovviamente non ci sto tre mesi senza calcio e hd. quindi disdico tutto e passo subito a premium, pazienza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso