• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In disdetta non a scadenza il 30 aprile ; cosa sarebbe del mio vecchio listino ( 3 generi) in caso di revoca della disdetta ? Pagherei il downgrade se decidessi di restare solo con Sky +HD oppure mi verrebbe applicato lo sconto protezione sul vecchio ?; in caso di revoca della disdetta mi aspetterei quanto meno di non pagare il downgrade a Skytv + HD (24€/mese)....per 10 € una tantum conserverebbero il cliente .......se poi mi vogliono perdere per 10€ bontà loro ..
 
Allora ho ricevuto il primo SMS da Sky, di chiamare perche ce un offerta vantaggiosa per me.........E io come un fesso vado pure a telefonare. Parlo con un ragazzo che non aveva proprio voglia e comunque ha detto che l'unica offerta valida per me e un Ticket Sport a 29€ fino ad Agosto !! Ho detto lasciamo stare e di procedere con la disdetta per il 30 Aprile.

Mi hanno chiamato oggi e mi hanno offerto il pacchetto a 5€ al mese. Hanno detto che con questo prezzo posso tenere il Decoder My Sky HD con le funzioni My Sky attive, e i Canali News dal 500 e ho rifiutato.

La signorina ha detto che per adesso, questa e la migliore offerta. Ho detto che ci pensero' sopra e li richiamo per fine mese.
 
Consiglio mio personale:

Non aspettatevi chissà quali colossali sconti o riduzioni. Mini abbonamenti, ticket 6-12mesi, qualche sconto pacchetto. Stop.
Se volete restare a sky consiglio magari di rispondere al telefono gli ultimi giorni e non aspettare la reconnection, perché li, proprio gli sconti non ci sono.. anzi ti fanno pagare quasi a listino. (provato in prima persona e... ho trovato la cosa alquanto ridicola)

Io sono al buio da 2 settimane dopo 10 anni e si vive lo stesso.
 
Consiglio mio personale:

Non aspettatevi chissà quali colossali sconti o riduzioni. Mini abbonamenti, ticket 6-12mesi, qualche sconto pacchetto. Stop.
Se volete restare a sky consiglio magari di rispondere al telefono gli ultimi giorni e non aspettare la reconnection, perché li, proprio gli sconti non ci sono.. anzi ti fanno pagare quasi a listino. (provato in prima persona e... ho trovato la cosa alquanto ridicola)

Io sono al buio da 2 settimane dopo 10 anni e si vive lo stesso.

Io in reconnection ho ottenuto un 42% di sconto…. :laughing7:
 
Salve ragazzi, mia esperienza personale, abbonato dal 2008 sky tv + famiglia + sport + cinema pagavo 53,50 poi da gennaio 2014 sono diventati 58 eurini perchè i furbetti di sky mi hanno applicato la tariffa piena non mantenendomi la scontistica del vecchio listino...Ho chiesto più volte di tornare al mio prezzo di 53,5 euro ma niente nessuno sconto faceva al caso mio proprio un vecchio cliente.... Allora ho dato disdetta a scadenza di contratto 1 maggio per intenderci, nelle settimane che avvicinavano la fatidica data sono stato contattato in tutti i modi messaggi mail telefonate (a decine) messaggi sul decoder, ma nessuno si è mai azzardato a farmi un euro di sconto mani legate completamente.Allora ho deciso di intraprendere un'altra strada. Ieri ho riformulato un nuovo abbonamento sempre a mio nome con un'offerta a 39 euro per un anno con gli stessi pacchetti che fino a ieri pagavo 58 euro. Oggi mi ha prontamente contattato una simpatica signorina che ha aggiornato il mio abbonamento a 39,90 euro mensili per un anno con sky tv +famiglia+ cinema+ sport, ed inoltre non devo pagare neanche i 50 euro di decoder hd perchè già in mio possesso, quindi nessun invio nessuna restituzione.
Insomma devo solo verificare che l'ondemand funzioni ancora come prima ma con 20 euro di sconto al mese anche se mi avessero limitato la funzionalità non me ne frega nulla...

Questa è la soluzione perchè i vecchi abbonati possano accedere ad un minimo di scontistica a listino.

Saluti e buon divertimento con Sky.
 
Salve ragazzi, mia esperienza personale, abbonato dal 2008 sky tv + famiglia + sport + cinema pagavo 53,50 poi da gennaio 2014 sono diventati 58 eurini perchè i furbetti di sky mi hanno applicato la tariffa piena non mantenendomi la scontistica del vecchio listino...Ho chiesto più volte di tornare al mio prezzo di 53,5 euro ma niente nessuno sconto faceva al caso mio proprio un vecchio cliente.... Allora ho dato disdetta a scadenza di contratto 1 maggio per intenderci, nelle settimane che avvicinavano la fatidica data sono stato contattato in tutti i modi messaggi mail telefonate (a decine) messaggi sul decoder, ma nessuno si è mai azzardato a farmi un euro di sconto mani legate completamente.Allora ho deciso di intraprendere un'altra strada. Ieri ho riformulato un nuovo abbonamento sempre a mio nome con un'offerta a 39 euro per un anno con gli stessi pacchetti che fino a ieri pagavo 58 euro. Oggi mi ha prontamente contattato una simpatica signorina che ha aggiornato il mio abbonamento a 39,90 euro mensili per un anno con sky tv +famiglia+ cinema+ sport, ed inoltre non devo pagare neanche i 50 euro di decoder hd perchè già in mio possesso, quindi nessun invio nessuna restituzione.
Insomma devo solo verificare che l'ondemand funzioni ancora come prima ma con 20 euro di sconto al mese anche se mi avessero limitato la funzionalità non me ne frega nulla...

Questa è la soluzione perchè i vecchi abbonati possano accedere ad un minimo di scontistica a listino.

Saluti e buon divertimento con Sky.

ciao,
2 domande ovvero hai dato disdetta con A/R ( o tramite link) e quanto tempo prima?

link
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html

grazie

ps io sono attivo full (codice F&F)
 
Salve ragazzi, mia esperienza personale, abbonato dal 2008 sky tv + famiglia + sport + cinema pagavo 53,50 poi da gennaio 2014 sono diventati 58 eurini perchè i furbetti di sky mi hanno applicato la tariffa piena non mantenendomi la scontistica del vecchio listino...Ho chiesto più volte di tornare al mio prezzo di 53,5 euro ma niente nessuno sconto faceva al caso mio proprio un vecchio cliente.... Allora ho dato disdetta a scadenza di contratto 1 maggio per intenderci, nelle settimane che avvicinavano la fatidica data sono stato contattato in tutti i modi messaggi mail telefonate (a decine) messaggi sul decoder, ma nessuno si è mai azzardato a farmi un euro di sconto mani legate completamente.Allora ho deciso di intraprendere un'altra strada. Ieri ho riformulato un nuovo abbonamento sempre a mio nome con un'offerta a 39 euro per un anno con gli stessi pacchetti che fino a ieri pagavo 58 euro. Oggi mi ha prontamente contattato una simpatica signorina che ha aggiornato il mio abbonamento a 39,90 euro mensili per un anno con sky tv +famiglia+ cinema+ sport, ed inoltre non devo pagare neanche i 50 euro di decoder hd perchè già in mio possesso, quindi nessun invio nessuna restituzione.
Insomma devo solo verificare che l'ondemand funzioni ancora come prima ma con 20 euro di sconto al mese anche se mi avessero limitato la funzionalità non me ne frega nulla...

Questa è la soluzione perchè i vecchi abbonati possano accedere ad un minimo di scontistica a listino.

Saluti e buon divertimento con Sky.
Quale offerta hai scelto on-line? In pratica hai fatto il cosiddetto fake.
A dicembre ho fatto l stessa cosa, provenivo da un full F&F, mi hanno riallineato il contratto vecchio sul nuovo con full per 12 mesi al 50% perché aderii alla promo F&F con sconto al 50% on-line. :laughing7:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
Io in reconnection ho ottenuto un 42% di sconto…. :laughing7:

anch'io lo scorso anno a maggio ho avuto il full a 39€ + 5 di hd che significa appunto 42% di sconto ma a quanto pare in questo periodo la musica è diversa col discorso di questi mondiali di calcio,fossimo in qualsiasi altro anno,volevo proprio vedere se non effettuavano sconti cospicui.
 
Salve ragazzi, mia esperienza personale, abbonato dal 2008 sky tv + famiglia + sport + cinema pagavo 53,50 poi da gennaio 2014 sono diventati 58 eurini perchè i furbetti di sky mi hanno applicato la tariffa piena non mantenendomi la scontistica del vecchio listino...Ho chiesto più volte di tornare al mio prezzo di 53,5 euro ma niente nessuno sconto faceva al caso mio proprio un vecchio cliente.... Allora ho dato disdetta a scadenza di contratto 1 maggio per intenderci, nelle settimane che avvicinavano la fatidica data sono stato contattato in tutti i modi messaggi mail telefonate (a decine) messaggi sul decoder, ma nessuno si è mai azzardato a farmi un euro di sconto mani legate completamente.Allora ho deciso di intraprendere un'altra strada. Ieri ho riformulato un nuovo abbonamento sempre a mio nome con un'offerta a 39 euro per un anno con gli stessi pacchetti che fino a ieri pagavo 58 euro. Oggi mi ha prontamente contattato una simpatica signorina che ha aggiornato il mio abbonamento a 39,90 euro mensili per un anno con sky tv +famiglia+ cinema+ sport, ed inoltre non devo pagare neanche i 50 euro di decoder hd perchè già in mio possesso, quindi nessun invio nessuna restituzione.
Insomma devo solo verificare che l'ondemand funzioni ancora come prima ma con 20 euro di sconto al mese anche se mi avessero limitato la funzionalità non me ne frega nulla...

Questa è la soluzione perchè i vecchi abbonati possano accedere ad un minimo di scontistica a listino.

Saluti e buon divertimento con Sky.

Anch'io lo scorso anno ho proceduto così. Ho dato disdetta nei tempi contrattuali e a due giorni dal buio, in assenza di offerte di retention ragionevoli, ho fatto un nuovo contratto online in promozione sempre a mio nome. Mi hanno addebitato i 59 euro che poi mi sono stati restituiti con un assegno circolare un paio di mesi dopo.
Le offerte per i nuovi abbonati ci sono sempre, per usufruirne basta diventare un nuovo abbonato, semplice! Unico svantaggio: il mysky resta quello vecchio.... :laughing7:
 
scusa, ma per essere nuovo abbonato con i dati identificativi dell'anno precedente non devono passare due mesi?
come mai ti hanno fatto un nuovo abbonamento sempre a tuo nome dopo soli due giorni di buio?

fammi sapere perche' il mio abbonamento scadra' il 31 maggio gia' accettata disdetta i primi di giugno vorrei fare un promozione online ASSOCRAL E CISL i quanto tesserato CISL ottenendo uno sconto del 33%, promozione che scade il 29 giugno.

se tu come dici posso farla? e chi e' in questo forum che può dare delle delucidazioni in merito me lo faccia sapere... grazie....
 
Salve a tutti. Cliente da 6 anni con attivo intrattenimento + documentari + sport.
Disdetta inviata a marzo dopo passaggio coatto a nuovo listino senza nessuna comunicazione. Chiusura contratto prevista il 30/04, volendo togliere lo sport mi hanno proposto:
- Tv + Famiglia + HD al mirabolante prezzo di 24€ al mese e solo per 12 mesi, avrei pagato 22,50 con il mio vecchio listino (RIFIUTATO)
- Ticket Mondiali 19€
- Ticket Cinema 49€ (non mi ha detto fino a quando e non gliel'ho chiesto perchè non mi interessava)
- Mini abbonamento 5€ al mese a suo modo di dire molto utile per non perdere l'anzianità del contratto (a cosa serve se tanto aumentano sempre i prezzi ai vecchi clienti?)(RIFIUTATO)

Se queste sono le offerte cara SKY, felice di disdire.
 
scusa, ma per essere nuovo abbonato con i dati identificativi dell'anno precedente non devono passare due mesi?
come mai ti hanno fatto un nuovo abbonamento sempre a tuo nome dopo soli due giorni di buio?

fammi sapere perche' il mio abbonamento scadra' il 31 maggio gia' accettata disdetta i primi di giugno vorrei fare un promozione online ASSOCRAL E CISL i quanto tesserato CISL ottenendo uno sconto del 33%, promozione che scade il 29 giugno.

se tu come dici posso farla? e chi e' in questo forum che può dare delle delucidazioni in merito me lo faccia sapere... grazie....
In reconnection so, leggendo i vari post, che lo fanno, anche subito dopo che il contratto è scaduto.
 
In reconnection so, leggendo i vari post, che lo fanno, anche subito dopo che il contratto è scaduto.

Mica sono così fessi da perdersi un abbonato ? I famosi 60 giorni di attesa , adesso ( sentiti in chat) sarebbero diventati 30 , ma in realtà se uno si abbona il giorno dopo la cessazione mi dite di grazia se Sky ha il coraggio di rifiutare un nuovo contratto ? Sono solo strategie per evitare nuovi contratti attivati dallo stesso cliente, ma che nei fatti è un problema che non esiste, così come quello dei costi di attivazione che nella pratica ( abbonamenti online) non esiste proprio
 
Salve a tutti. Cliente da 6 anni con attivo intrattenimento + documentari + sport.
Disdetta inviata a marzo dopo passaggio coatto a nuovo listino senza nessuna comunicazione. Chiusura contratto prevista il 30/04, volendo togliere lo sport mi hanno proposto:
- Tv + Famiglia + HD al mirabolante prezzo di 24€ al mese e solo per 12 mesi, avrei pagato 22,50 con il mio vecchio listino (RIFIUTATO)
- Ticket Mondiali 19€
- Ticket Cinema 49€ (non mi ha detto fino a quando e non gliel'ho chiesto perchè non mi interessava)
- Mini abbonamento 5€ al mese a suo modo di dire molto utile per non perdere l'anzianità del contratto (a cosa serve se tanto aumentano sempre i prezzi ai vecchi clienti?)(RIFIUTATO)

Se queste sono le offerte cara SKY, felice di disdire.

Io sono in una situazione pressocchè simile alla tua , cliente dal 2000 !!! e in disdetta 30 aprile. Oggi mi hanno chiamato solo per ricordarmi che il passaggio al nuovo listino, con 2 generi comporta nessun costo aggiuntivo e visione di più pacchetti; ho risposto : lo so, ma io vedo calcio e se lo aggiungo passo al nuovo e pagherei 38 € mese cfr i 31 € del vecchio listino e che mi conveniva farmi questo nuovo abbonamento http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html che con 34,90 /mese x 1 anno mi dà Skytv+HD +Calcio + Sport (dec HD standard) senza costi di attivazione. L'operatore ha smesso di parlare dicendomi che mi avrebbero richiamato perchè non era addetto alla gestione delle disdette !!! :D

NOTE LEGALI
Offerta valida dal 01/4/14 al 29/6/14
 
Mica sono così fessi da perdersi un abbonato ? I famosi 60 giorni di attesa , adesso ( sentiti in chat) sarebbero diventati 30 , ma in realtà se uno si abbona il giorno dopo la cessazione mi dite di grazia se Sky ha il coraggio di rifiutare un nuovo contratto ? Sono solo strategie per evitare nuovi contratti attivati dallo stesso cliente, ma che nei fatti è un problema che non esiste, così come quello dei costi di attivazione che nella pratica ( abbonamenti online) non esiste proprio
Da contratto sono 30 gg., salvo comunicazione da parte di Sky ad esempio tramite lettera a domicilio possono divenire 60 gg. I costi di attivazione non ci sono se prendi il decoder standard. Come nuovo abbonato c'è anche il costo di attivazione della parabola. La promo partner, Sky TV+2 pack a € 29,90/mese per 12 mesi, reca come scadenza 29/6/14 ma se si raggiunge il target prefissato cambiano anche anticipatamente la scadenza e le condizioni dell'offerta.
 
in scadenza a fine Aprile.... mi hanno contattato per la terza volta (anche sgarbatamente) per offrirmi a 29 € il secondo pacchetto una tantum 6 mesi.... ma ce la fanno??? non gli sono bastate 2 volte che gli ho negato la proposta? nemmeno migliorassero l'offerta...

bah... attualmente pago 31.68€ per il solo calcio..... troppi, se conto che 2 stagioni fa avevo a 29€ calcio e sport. se non arrivano con qualcosa di simile... beh contenti loro a prendere 0 anzichè 30-35 massimo

Ora mi è arrivato il messaggino sul decoder che "è nato per me un mini abbonamento da 5 €".... sarà per la solo sky tv....s'attaccassero
 
Ora mi è arrivato il messaggino sul decoder che "è nato per me un mini abbonamento da 5 €".... sarà per la solo sky tv....s'attaccassero

I 5 euro sono solo per il minipack news... ovvero skytg24 e skysport24.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ora mi è arrivato il messaggino sul decoder che "è nato per me un mini abbonamento da 5 €".... sarà per la solo sky tv....s'attaccassero

Arrivato sms con lo stesso testo a me oggi... Saranno 3 volte che me lo propongono... Ma si rendono conto che fanno ridere? 5€ al mese per cosa? Per vedere i canali che posso vedere gratis? :icon_rolleyes:
 
Ragazzi vorrei fare una disdetta bersani che entri in vigore il primo agosto altrimenti prima dovrei restituire gli sconti fruiti ma non trovo il modulo allegato. Tutti quelli che ho trovato parlano del mese successivo. Qualcuno mi aiuta?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso