• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riesci pure a utilizzare le funzioni del mysky (pausa, on demand, ecc)?
io ho già messo in una scatola il decoder perchè è diventato inutile...
 
ciao a tutti, sono nuovo, ma non con sky.
Sono al buio da oggi, che si fa adesso? Chiamó con qualche scusa fra qualche giorno?
Grazie
 
ma sei sicuro che con i 5€ al mese hai le funzioni del mysky attive?
da quello che so io non ti cambia nulla: è solo la quota mensile per tenere il mysky a casa
la tipa con cui ho parlato al tel mi ha detto che la funzione di registrazione restava attiva anche con il mini pacchetto...appena mi staccano sky tv sky sport e calcio scopriro' se mi ha detto una bugia...male che va disdico di nuovo
 
variazione appena avvenuto adesso ho solo il pacchetto da 5 ma come detto dalla tipa al tel ho ancora la funzione per registrare...per fortuna da settembre scorso ho anche premium e mi guardo le partite li...rifletto un po' e poi vedo cosa fare
 
Quoto
Io l'ho avuto e le funzioni mysky funzionavano benissimo ;)
Se ben ricordo si vedevano tutti i vari HD dei canali free (dmax ecc....)
 
in retention dal 01/03 . dopo qualche sms oggi me ne arriva uno che dice che se voglio risparmiare sky mi blocca il prezzo per 24 mesi. non saranno i 90 centesimi da aprile che mi bloccano? :D qualcuno ha ricevuto qualcosa di simile?
skytv+sport+hd
 
in retention dal 01/03 . dopo qualche sms oggi me ne arriva uno che dice che se voglio risparmiare sky mi blocca il prezzo per 24 mesi. non saranno i 90 centesimi da aprile che mi bloccano? :D qualcuno ha ricevuto qualcosa di simile?
skytv+sport+hd

non ti hanno ancora chiuso la visione? chissà che promo ti avranno selezionato forse una con pochi euro di risparmio per 24 mesi
 
sono andato sul fai date e fino a ieri avevo 38€ . adesso mi ritrovo lo sconto di 90 centesimi che non capisco visto che questi partono da a prile. sto vedendo la fattura di marzo e va bene in quanto oltre ai 38 € ho 11,53 del costo operatore. a questo punto la battuta che ho fatto prima spero non sia vera....
 
Ciao a tutti ! Torno dopo aver chiesto io stesso lo scorso anno la cancellazione in quanto infastidito dall'arroganza di qualche utente.
Comunque....sono abbonato da svariati anni, e non ho trovato un 3d più adatto per descrivere la mia situzione

In breve : lo scorso anno, a seguito disdetta non a scadenza ( naturale chiusura 31 luglio) venivo reintegrato in retention l'ultimo giorno con un ticket mondiali + 12 mesi di calcio gratis che scadranno a fine aprile al costo di 49 € una tantum ( quindi Skytv + HD 24€ + 49 € ticket Calcio x 12 mesi)

Sto nel mese in cui devo decidere il da farsi, anche in considerazione del campionato ormai finito e deciso. Pagare a listino Skytv e HD dal 1 maggio non ci penso proprio, a meno che non mi ridanno un ticket 12 mesi.

Pensate che debba fare disdetta sperando nel rinnovo ticket Calcio 12 mesi oppure mi conviene andare di prepagata, visto che guardo solo il calcio ?
 
Se attivassi un ticket annuale ora quando scadrebbe? il primo marzo o aprile 2016? Mi è stato offerto sky tv + hd a 19,90 e ticket calcio a 69 euro per un anno come la vedete? Grazie
 
Se attivassi un ticket annuale ora quando scadrebbe? il primo marzo o aprile 2016? Mi è stato offerto sky tv + hd a 19,90 e ticket calcio a 69 euro per un anno come la vedete? Grazie

Il ticket, come successo a me , te lo dovrebbero far partire dal primo giorno di visione. Io ho infatti scadenza il ticket 27 aprile 2015 e la scadenza naturale è invece il 31 luglio 2015. La facessero a me , l'offerta che ti hanno fatto io l'accetterei....è migliore di quella di cui sto usufruendo, anche se nella mia c'era il mondiale compreso
 
Ricevuto stamattina sms con una promozione dedicata.
Chiamo il numero verde e sentite la favolosa proposta: 2euro2 di sconto sul prezzo di listino (bloccato per 2 anni)!
Ho chiesto candidamente se si trattava di una presa per i fondelli, e l'operatrice si è alquanto risentita... :lol::lol::lol:
 
Se attivassi un ticket annuale ora quando scadrebbe? il primo marzo o aprile 2016? Mi è stato offerto sky tv + hd a 19,90 e ticket calcio a 69 euro per un anno come la vedete? Grazie
sono 25,65€ al mese, è la stessa offerta che fecero a me un anno fa e che accettai
l'unico lato negativo è che se tu volessi farti il ticket sport per qualche mese penso non potresti farlo ma dovresti aggiungere il pack (almeno credo, non ho esperienze in merito)
 
sono 25,65€ al mese, è la stessa offerta che fecero a me un anno fa e che accettai
l'unico lato negativo è che se tu volessi farti il ticket sport per qualche mese penso non potresti farlo ma dovresti aggiungere il pack (almeno credo, non ho esperienze in merito)
nn sono interessato allo sport credo che meglio di questo nn si ottiene l importante è che lo sconto e il vincolo siano entrambi x 12 mesi

[SUB][/SUB]
 
Mi è stato offerto sky tv + hd a 19,90 e ticket calcio a 69 euro per un anno come la vedete? Grazie

Come la vedo io? Beh se mi facessero questa offerta non esiterei a rimanere in Sky ancora un'anno (raccomandata spedita stamattina). Per l'uso mio di Sky sarebbe ottima visto che al momento pago 38 al mese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso