• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come da accordi sono stato richiamato poco fa dalla signorina del numero verde (anche se visualizzavo numero sconosciuto) e ho accettato la proposta ricevutà:

Sky Tv + Sport + Hd a 26,30 € al mese per 8 mesi, poi per i restanti 4 mesi 28,80 € al mese

Per ora ho risolto con sky, sarà più difficile con Mediaset Premium :eusa_think:
Scusa ma hai accettato dopo il primo settembre??se si la scadenza dal faidate é slittata di 1 mese?
Uguale a me, dovrei accettare domani! A cosa ti riferisci riguardo MP? Io ho l'easy pay fino a gennaio e pago 26€, poi 36€ fino a fine maggio.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ti ha per caso detto se accettando ora la scadenza si sposta da 1/9 a 1/10?con pagamento come solito di 1 mese a listino?o resta la stessa?
 
Buon giorno
I ho fatto la disdetta ai primi di agosto,il contratto mi scade il 30/9.
Ho la tessera assocral,avendo un full,posso chiamare sky ritirare la disdetta farmi mettere skytv+hd+servizi=24.90,per poi aggiungere cinema+sport+calcio 21.50,per un totale di 46.4 vincolato 24 mesi?
Grazie

Mah? La convenzione scade il 30.9? O no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si,solo che a me dicono che facendo un down di pacchetti,poi per tre mesi non si possono piu aggiungere...forse perche io ho fatto la disdetta non per fine contratto,ma perche mi hanno passato al nuovo listino,senza dirmi niente...quindi la scadenza naturale e' sempre il 1/08/16...non so'.
 
Scusa ma hai accettato dopo il primo settembre??se si la scadenza dal faidate é slittata di 1 mese?

Ti ha per caso detto se accettando ora la scadenza si sposta da 1/9 a 1/10?con pagamento come solito di 1 mese a listino?o resta la stessa?
Bè credo proprio che slitti al 1o ottobre nel nuovo contratto sennò se rimane al 1o settembre io per i primi 3 giorni di questo mese non ho usufruito del servizio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Essendo in scandenza 1/10 quando posso cominciare a contattarli ai numeri verdi ?
 
Essendo in scandenza 1/10 quando posso cominciare a contattarli ai numeri verdi ?
Ragazzi sempre le stesse domande....un consiglio per tutti adesso é inutile....aspettate dopo il 20 se proprio non potete fare a meno di contattarli....o meglio fatevi chiamare da loro.
 
ma se invece che dare disdetta alla scadenza naturale la facessi prima con legge Bersani, cambia qualcosa rispetto alle offerte che ti propongono?
 
Scad.abbo il 31.08, in reconnection mi offrono oggi 28,80 euro (x12 mesi) per Sky TV + hd + famiglia + cinema (nulla più) oppure potrei fare downgrade a base e aggiungere gli altri pack (mi hanno detto anche famiglia) con assocral al 50% (x 24 mesi) per arrivare a un full a di circa 47 euro. Che mi consigliate??? A me piacerebbe il full, ma non so come va se accetto la proposta Sky (e se dopo non mi danno nessuna promo....)
 
Oggi altro contatto, mai stato contattato così tante volte. Bhe... loro sono in difficoltà xké ho SkyTV + Famiglia e voglio l'HD :icon_rolleyes: comunque mi comunica che può darmi il pacchetto che non ho a 3,90€.
Io: "benissimo allora io ho bisogno di solo 2 pacchetti me le faccia tutte e due a 3 e 90". (come l'anno scorso però c'era anche il 25% sul pacchetto base)
Lei: "non posso perché gli altri sono attivi" :icon_cool: "se vuole glieli chiudo e le do un numero per attivare i pacchetti con lo sconto" (però non sa quantificare gli sconti, non mi assicura i 3,90)
A sto punto interrompo la telefonata, perché sono in auto, con la promessa di risentirci.
Adesso sicuramente non accetto perché ho ancora un mese di visione pagata e come dite qua è meglio aspettare dopo il 20, comunque le offerte ci sono. Non so forse conviene fare come l'anno scorso e andare in reconnection...
 
Scad.abbo il 31.08, in reconnection mi offrono oggi 28,80 euro (x12 mesi) per Sky TV + hd + famiglia + cinema (nulla più) oppure potrei fare downgrade a base e aggiungere gli altri pack (mi hanno detto anche famiglia) con assocral al 50% (x 24 mesi) per arrivare a un full a di circa 47 euro. Che mi consigliate??? A me piacerebbe il full, ma non so come va se accetto la proposta Sky (e se dopo non mi danno nessuna promo....)

La convenzione assocral 50% è relativa ai pacchetti calcio - sport - cinema.
Considera che il vincolo poi è due anni, quindi i pacchetti eventualmente scontati il primo anno andranno a listino il secondo.

PS: sarebbe più corretto se scrivessi nella discussione relativa alle reconnection http://www.digital-forum.it/showthread.php?94701-Reconnection-da-Sky!
 
Altra chiamata ... che palle! Rimane TV, Famiglia, Tecnologie tutto a 29,90 poi attiva lo Sport a 3,90 e mi danno il numero da chiamare x riattivare il Cinema (dicono al 99% sempre a 3 e 90) totale sarebbe 37,70.
Come vi sembra? Non è il massimo, poi c'è l'incognita del numero da chiamare x riattivare il pacchetto scontato.

Mi deve richiamare ... :icon_rolleyes:
 
Ho ottenuto Sky TV a 19,90€ + Sport a 3,90€ + HD a 2,50€ (per 8 mesi) + servizi = 26,30€. Da maggio 28,80€ al mese. Credo sia molto buona! Ci vediamo ad agosto 2016!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ragazzi sempre le stesse domande....un consiglio per tutti adesso é inutile....aspettate dopo il 20 se proprio non potete fare a meno di contattarli....o meglio fatevi chiamare da loro.

Per esperienza personale a me non chiamano nemmeno lo scorso anno .
 
Metalgta non vai in scadenza 1/10, dopo aver rinnovato a settembre? Perché dici ci vediamo ad agosto 2016?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Ho ottenuto Sky TV a 19,90€ + Sport a 3,90€ + HD a 2,50€ (per 8 mesi) + servizi = 26,30€. Da maggio 28,80€ al mese. Credo sia molto buona!
Offerta niente male. A me voleva fare 29,90 solo TV + Famiglia + HD poi i pacchetti a 3,90. Ho detto che poteva andare, ma di farmi uno sconticino sul pacchetto base (l'anno scorso 25%, ma sarebbe bastato che mi avesse fatto un 10-15% e avrei ceduto) ma mi ha detto che su le cose già attive non poteva farci niente.

Scusa metalgta, tu l'HD lo avevi già attivo?
 
Offerta niente male. A me voleva fare 29,90 solo TV + Famiglia + HD poi i pacchetti a 3,90. Ho detto che poteva andare, ma di farmi uno sconticino sul pacchetto base (l'anno scorso 25%, ma sarebbe bastato che mi avesse fatto un 10-15% e avrei ceduto) ma mi ha detto che su le cose già attive non poteva farci niente.

Scusa metalgta, tu l'HD lo avevi già attivo?
Sisi prima avevo TV, calcio, sport, HD e servizi a 54€ mensili...troppi proprio

Metalgta non vai in scadenza 1/10, dopo aver rinnovato a settembre? Perché dici ci vediamo ad agosto 2016?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Perché ad agosto inizierò a scrivere di nuovo qui per vedere come sarà la situazione e si l'abbonamento scade il 1/10/16

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Prima chiamata dallo 02... unica offerta degna di nota mantenere tutto quello che ho tranne il cinema a 32,90 per poi tra un paio di mesi riprendere il cinema approfittando di offerte non meglio definite.
Al momento pago 47,27 Sky Tv+famiglia+cinema+multivision, inoltre era previsto ulteriore aumento di 1,90 euro ad ottobre.
Rifiutato, punto ad mantenere sin da subito pacchetto inalterato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Sisi prima avevo TV, calcio, sport, HD e servizi a 54€ mensili...troppi proprio
A beh da me 600/700 euro annui se li scordano, per l'uso che ne faccio. Certo che oggi ci mancava poco per accettare, quello che mi ha frenato è l'attivazione del secondo pacchetto tramite telefono, mi sembra una gabola. (oltre a non farmi l'HD al 50% :doubt:)
 
La convenzione assocral 50% è relativa ai pacchetti calcio - sport - cinema.
Considera che il vincolo poi è due anni, quindi i pacchetti eventualmente scontati il primo anno andranno a listino il secondo.
[/url]!

nono... lo sconto è per 24 mesi... e alla scadenza, 1 mese prima, fa la disdetta. quindi niente prezzi di listino sui pacchetti assocral

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso