• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi potrei pure sbagliare ma da quello che leggo sto notando che chi accetta offerte in retention con HD a listino non perde Sky go ed extra,con HD scontato a volte si perdono e potrebbe dipendere dalla incompatibilità tra le varie promo.
 
Mi potrei pure sbagliare ma da quello che leggo sto notando che chi accetta offerte in retention con HD a listino non perde Sky go ed extra,con HD scontato a volte si perdono e potrebbe dipendere dalla incompatibilità tra le varie promo.

Una delle poche volte che ti vedo scrivere qualcosa di sensato....allego l'offerta per SKY HD 6€


OFFERTA SKY HD
L’opzione tecnologia HD abilita alla visione ad oltre 60 canali in Alta Definizione, per l'offerta HD più completa di sempre. Non solo sport e cinema, ma anche serie TV, documentari, musica e programmi per bambini. Vivi ogni giorno in Alta Definizione, appassionati ad ogni dettaglio, cogli la brillantezza di ogni colore.

Con l’ HD puoi avere gratuitamente Sky Go, per portare sempre con te su iPhone, tablet e PC il calcio, lo sport, le news, le serie TV, i documentari e i programmi per bambini. Tutto a soli 6€ al mese!

E la promozione 3 mesi gratis poi a listino....

OFFERTA SKY HD
Vivi in Alta Definizione !
Per te 3 mesi di visione con l'alta definizione di Sky inclusi nel tuo abbonamento e senza costi aggiuntivi.
Dal quarto mese continuerai ad avere Sky HD al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 6€/mese.
Con Sky HD hai la più ricca programmazione in Alta Definizione per un'esperienza di visione unica e coinvolgente:
- una qualità di immagine superiore, con colori brillanti e vivaci
- fino a 60 canali in HD di tutti i generi, dal cinema alle serie TV, dallo sport al calcio, dai cartoni ai documentari, alcuni dei quali visibili solo ai clienti con il servizio HD attivo come Sky Arte HD, Classica HD, NatGeo People HD
- l’accesso a tutti i servizi interattivi come il meteo, il voting e i mosaici in HD
 
E quindi?

A parte che non perdi l'abitudine di punzecchiare.

Chiedo per favore che una volta per tutte che intervergano I moderatori e prendano dei provvedimenti,
Io non scrivo cose insensate,se non ti va bene quello che scrivo ignora i miei post e soprattutto non quotarli.
 
in scadenza anche io 31/8, mi hanno solo proposto un downgrade che non ho accettato. A questo punto aspetto venerdì mattina e compilo il famoso link, che tra l'altro mi pare abbia cambiato dicitura, dato che fino a qualche settimana fa c'era scritto ''resta con noi'' e non ''torna con noi''.
 
Mi potrei pure sbagliare ma da quello che leggo sto notando che chi accetta offerte in retention con HD a listino non perde Sky go ed extra,con HD scontato a volte si perdono e potrebbe dipendere dalla incompatibilità tra le varie promo.

Io in retention con scadenza 31 agosto, ho ricevuto almeno un paio di settimane fa una mail per annullare il tutto con hd gratis x 12 mesi, e nelle condizioni generale dice chiaramente che non perderei nessun diritto ne servizio acquisito per l'anzianità, quindi nemmeno skygo!
 
Io in retention con scadenza 31 agosto, ho ricevuto almeno un paio di settimane fa una mail per annullare il tutto con hd gratis x 12 mesi, e nelle condizioni generale dice chiaramente che non perderei nessun diritto ne servizio acquisito per l'anzianità, quindi nemmeno skygo!
Infatti ,dipende dalle promozioni
 
Ad oggi sembrerebbe che l'aver accettato il downgrade 20gg fa sia stato uno sbaglio, visto che di chiamate non ne ho più avute in quanto c'è sempre sto downgrade in pending...è anche vero che in questo bazar di situazioni non è ancora chiaro se questo si possa chiedere ad attivazione immediata, od eventualmente, con quanti giorni di anticipo.

Certo che se dopo l'1/9 dovessi trovarmi i pack solo a 10€x8 sarebbe un problema...
 
Ad oggi sembrerebbe che l'aver accettato il downgrade 20gg fa sia stato uno sbaglio, visto che di chiamate non ne ho più avute in quanto c'è sempre sto downgrade in pending...è anche vero che in questo bazar di situazioni non è ancora chiaro se questo si possa chiedere ad attivazione immediata, od eventualmente, con quanti giorni di anticipo.

Certo che se dopo l'1/9 dovessi trovarmi i pack solo a 10€x8 sarebbe un problema...
Vediamo che succede dall'01/09. Io penso che sia un danno per loro non offrire i pack scontati, anche perché noi non abbiamo vincoli contrattuali, quindi possiamo disdire quando vogliamo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ad oggi sembrerebbe che l'aver accettato il downgrade 20gg fa sia stato uno sbaglio, visto che di chiamate non ne ho più avute in quanto c'è sempre sto downgrade in pending...è anche vero che in questo bazar di situazioni non è ancora chiaro se questo si possa chiedere ad attivazione immediata, od eventualmente, con quanti giorni di anticipo.

Certo che se dopo l'1/9 dovessi trovarmi i pack solo a 10€x8 sarebbe un problema...

Ovviamente l'aver accettato subito il downgrade ti ha escluso dagli utenti da riportare in Sky, quindi è naturale che non ti abbiano più chiamato. L'unica cosa che potevi fare, visto che altri lo hanno ottenuto, era spingere per avere subito il downgrade e non a scadenza, ma se non sbaglio nel tuo caso non c'è stato verso. Nel caso in cui propongono downgrade con data di modifica alla scadenza contrattuale non conviene accettare molto prima visto che lo si può fare anche l'ultimo giorno. Accettare sin da subito può essere utile se la modifica è immediata e quindi sia ha più tempo per ritrovare i pack scontati nel fai da te.

Per quanto riguarda quest'ultimo punto non ti preoccupare, io ho tutto a listino, mi manca solo il pack cinema e le offerte che trovo nel fai da te cambiano quasi ogni 3-4 giorni: ora lo trovi scontato per 8 mesi, ora 2 mesi grati + 5 al 50% e poi a listino, ora a 4,90 euro per 12 mesi, quindi prima o poi trovi ciò che ti serve..
 
Ovviamente l'aver accettato subito il downgrade ti ha escluso dagli utenti da riportare in Sky, quindi è naturale che non ti abbiano più chiamato. L'unica cosa che potevi fare, visto che altri lo hanno ottenuto, era spingere per avere subito il downgrade e non a scadenza, ma se non sbaglio nel tuo caso non c'è stato verso. Nel caso in cui propongono downgrade con data di modifica alla scadenza contrattuale non conviene accettare molto prima visto che lo si può fare anche l'ultimo giorno. Accettare sin da subito può essere utile se la modifica è immediata e quindi sia ha più tempo per ritrovare i pack scontati nel fai da te.

Per quanto riguarda quest'ultimo punto non ti preoccupare, io ho tutto a listino, mi manca solo il pack cinema e le offerte che trovo nel fai da te cambiano quasi ogni 3-4 giorni: ora lo trovi scontato per 8 mesi, ora 2 mesi grati + 5 al 50% e poi a listino, ora a 4,90 euro per 12 mesi, quindi prima o poi trovi ciò che ti serve..

Speriamo :)
 
Ragazzi, visto che il mio contratto sky scade a Dicembre e vorrei fare la disdetta per ricevere qualche offerta perché pago troppo ovvero il prezzo pieno, con il pacchetto full 174€ in pratica
come bisogna agire? invio già da ora la raccomandata a sky per la disdetta ? (ho pagato sky proprio ieri) o invio la disdetta il mese in cui scade il contratto ?
Sono cliente sky da 7 Anni.

ps: qualcuno magari ha il foglio della disdetta già bella e fatta ? cosi da inserire solo i dati personali e firmare ? (visto che non ho mai inviato una disdetta)

o mi conviene chiamare sky telefonicamente ?

grazie
 
Certi post confermano che un forumista ,che si permette di offendere gratuitamente in MP con frasi che mi guarderei da rendere pubbliche ma che comunque rigiro al mittente, , è recidivo e va controllato nelle sue dichiarazioni con attenzione dai moderatori


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
A luglio e agosto quali sono state le retention migliori per combinazioni con 2 o 3 pack con HD?
 
vedo che anche oggi niente di niente...

ma se chiamo e faccio downgrade gratuito a sky tv solamente (ora ho famiglia calcio sport e hd anzianità 6 anni)
1) già da domani potrebbero uscire offerte per i suddetti pacchetti oppure c'è il fatto che bisogna aspettare 3 mesi?
2) nel caso nessuna offerta a settembre potrei pure disdire subito durante il mese con bersani?
oppure consigliate a questo punto una reconnection?
 
arrivato sms ".... tra poco spegneremo il segnale... hai diritto a promozione speciale... chiama entro stasera e sfruttala..."
Qualcuno l'ha ricevuto e ha chiamato?

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso