• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e anche per quest'anno è andata...F&F a nome della moglie...con codice ricevuto in chat..(ero partito un pò da lontano..e poi ho chiesto di questa promo)..
Ragazzi provate...
 
Quando mai qualcosa che fa sky è logico...:laughing7:
certo che con questo sconto di 2 euro hanno davvero toccato il fondo... e stanno iniziando a scavare per andare ancora più in basso!

non è sky che è caduta in basso ...
molti anni fa arrivò stream c'era solo telepiù.
Il numero uno (commerciale) di telepiù prima fece due/tre grosse ca22ate di politica commerciale e poi, magicamente, andò in Stream (molto ben pagato).

Non mi stupirei se qualche "fenomeno" di sky a breve emigrasse da Mediaset.

... sempre italiani siamo ahimè!!!
 
non è sky che è caduta in basso ...
molti anni fa arrivò stream c'era solo telepiù.
Il numero uno (commerciale) di telepiù prima fece due/tre grosse ca22ate di politica commerciale e poi, magicamente, andò in Stream (molto ben pagato).

Non mi stupirei se qualche "fenomeno" di sky a breve emigrasse da Mediaset.

... sempre italiani siamo ahimè!!!
non parlo di "caduta in basso" in toto, parlo di caduta nel senso che il rapporto con gli abbonati è ormai logoro da tempo. Dato che sono gli abbonati a dare i soldi nelle casse di sky, sky stessa dovrebbe averne un po' più di cura. Il fatto che mi facciano solo DUE euro di sconto, è una bella presa in giro che considera l'abbonato un limone da spremere con la collaudata formula "zitto e paga".
Io non mi sto zitto e voglio pagare il giusto. Il massimo che ho pagato in questi anni è stato 51 euro al mese per un full compreso di multivision cinema.
Considero il full a 72 euro una spesa eccessiva e completamente fuori mercato, specie con la crisi che c'è ora. Dato che negli anni, l'azienda stessa mi ha dato modo di poter risparmiare qualcosa con le varie offerte, o di retention o per nuovi clienti, o potrò continuare a dare i miei 40/50 euro al mese per poter vedere TUTTO, oppure addio. Come sky non è una onlus, non è neanche obbligatorio fare l'abbonamento.
Ed è inutile che mi propongano le offerte "solo per te", che comunque per l'azienda hanno un costo. Abbassassero i costi degli abbonamenti una volta per tutte!
 
Ciao a tutti,
sono in scadenza al 01/01/2015, secondo voi è possibile ottenere in retention (o in reconnection) una promozione migliore della Assocraal?
Lo chiedo perché sarei tentato di effettuare un nuovo abbonamento utilizzando la tessera Assocraal per prendere un Sky TV + Famiglia + HD a 24,90 e poi decidere con calma sui singoli pacchetti.
Il tutto ovviamente per ottenere un riallineamento, purtroppo con due bimbi piccoli ho poco tempo per inseguire la chat di Sky o per cercare un operatore accondiscendente che mi possa fornire un codice F&F (tentato senza successo) o promo varie per provare poi a stipulare un nuovo contratto via web e sperare in un riallineamento.
Grazie mille.

EDIT: alla fine sono riuscito a stipulare un nuovo contratto intestandolo ad un'altra persona con un codice F&F ottenuto in chat. Ho dovuto cambiare tutti i dati, intestatario, telefono e IBAN, solo l'indirizzo è rimasto lo stesso dell'abbonamento che ho adesso, dite che a questo punto un riallineamento è assolutamente impossibile o c'è qualcosa che si può tentare?
 
Ultima modifica:
Ragazzi entrato in Sky pagavo 29 euro con Intrattenimento+Doc+Sport, poi mi hanno sempre aumentato fino a spendere 37 euro. Allora ho tolto lo sport e sono tornato a pagare 29 (con Sky TV + Sky Famiglia). Secondo voi con una retention posso tornare ad avere lo Sport a 29 euro? COme potrei procedere?
 
Ragazzi io sono in scadenza 31/05/2015, ma volevo farmi già qualche idea di quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi. Ho un contratto attivo da maggio 2014 che comprende TV+Sport+Calcio+HD a 34.90€ per un anno

Ovviamente ho intenzione di mandare disdetta a Sky con l'obiettivo di una retention o, nella peggiore delle situazioni, una reconnection, ma ho alcuni quesiti ai quali vorrei venisse data una risposta...

Promozione Assocral, cos'è?
Non ho un myskyhd, posso richiederlo senza problemi (problemi come allungamento contratto, ma dato che è una reten/reconn non so se sia possibile)?
Nella maggior parte dei casi, il corrispettivo mensile tende ad aumentare?

Questi sono i miei quesiti attuali, spero mi diate una mano.

Grazie
 
Upgrade tecnologico allunga il contratto: ad ora mi pare siano 18 mesi ;)
Assocral: c'è il topic apposito ;)
 
ti ringrazio...avevo capito però che alcune volte...ma sarebbe interessante verificarlo, che SKY anche per il solo IBAN uguale proponeva il riallineamento..

Ciao Traderman,
io lo scorso 29-10 ho fattto il contratto fake ( http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/...00x250_le-tv-3 ), mi hanno chiamato per chiedermi alcuni dati che servivano per il nuovo contratto e quando io gli ho detto che i dati che chiedevano li avevano già perchè ero già cliente in scadenza alla mia proposta di allineare il contratto in scadenza con il nuovo mi hanno detto di si.

Ora non so se le cose sono cambiate, ma secondo me, in caso di fake la regola "nuovo contratto", non è sempre valida.

Ciao
 
Ragazzi io sono in scadenza 31/05/2015, ma volevo farmi già qualche idea di quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi. Ho un contratto attivo da maggio 2014 che comprende TV+Sport+Calcio+HD a 34.90€ per un anno

Ovviamente ho intenzione di mandare disdetta a Sky con l'obiettivo di una retention o, nella peggiore delle situazioni, una reconnection, ma ho alcuni quesiti ai quali vorrei venisse data una risposta...

Promozione Assocral, cos'è?
Non ho un myskyhd, posso richiederlo senza problemi (problemi come allungamento contratto, ma dato che è una reten/reconn non so se sia possibile)?
Nella maggior parte dei casi, il corrispettivo mensile tende ad aumentare?

Questi sono i miei quesiti attuali, spero mi diate una mano.

Grazie

Upgrade tecnologico allunga il contratto: ad ora mi pare siano 18 mesi ;)
Assocral: c'è il topic apposito ;)

Per quanto riguarda il mysky, intendevo prenderlo alla retention/reconn...
 
Contattato oggi da Sky, sono in Retention fino al 31/12!
La signorina mi ha offerto il cinema con ticket da 49 euro fino ad Agosto ho rifiutato, poi mi ha offerto 4 euro di sconto per 24 mesi. Declinata anche questa offerta dicendo che se non aveva sconti ben più pesanti (cosa che ovviamente non aveva) avrei aspettato altre offerte. Vediamo....un operatore con cui ho parlato settimana passata mi ha detto di provare a chiamare più verso capodanno che verso Natale che qualcosa di più interessante poteva venire fuori. Boh....staremo a vedere! In alternativa vado dritto dritto in reconnection!
 
Ragazzi io sono in scadenza 31/05/2015, ma volevo farmi già qualche idea di quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi. Ho un contratto attivo da maggio 2014 che comprende TV+Sport+Calcio+HD a 34.90€ per un anno

Ovviamente ho intenzione di mandare disdetta a Sky con l'obiettivo di una retention o, nella peggiore delle situazioni, una reconnection, ma ho alcuni quesiti ai quali vorrei venisse data una risposta...

Promozione Assocral, cos'è?
Non ho un myskyhd, posso richiederlo senza problemi (problemi come allungamento contratto, ma dato che è una reten/reconn non so se sia possibile)?
Nella maggior parte dei casi, il corrispettivo mensile tende ad aumentare?

Questi sono i miei quesiti attuali, spero mi diate una mano.

Grazie
Dai un'occhiata a questi link

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
 
Ho chiesto di togliere il pack sport dal primo gennaio, oggi mi arriva un sms di sky che mi dice di chiamare un numero verde, chiamo e mi propongono il rinnovo del pack sport con lo sconto del 50% per 13 mesi, per ora ho rifiutato. Se cambio idea li posso richiamare oppure ormai ho rifiutato e basta?
Offerte migliori ci sono? Pensavo magari di chiedere di togliere anche il cinema per cercare di ottenere il 50% anche su quel pack
 
Buonasera a tutti,

premetto che sono in disdetta dal 1/01/2015 e che da qualche giorno mi appare un numero di telefono(tale 800922340) nel fai da te "gestisci i tuoi servizi".
Si invita il cliente a chiamare per la valutazione di offerte vantaggiose....
Ebbene questa sera faccio la ca@@ata di chiamare e magicamente dall'altra parte mi risponde una vocina che mi dice che il numero non è più attivo e che devo chiamare l'199100400.
Qualcuno di voi ha provato?
Con che esito?
 
Salve, ma il link della chat qual'é per la Family&Friends?

Altra cosa... io ho accettato un'offerta in chat che mi si è aperta nella pagina di disdetta, se pesco un codice Family&Friends pensate che possa sperare in un riallineamento anche se ho accettato da poco un'offerta?
 
Salve, ma il link della chat qual'é per la Family&Friends?

Altra cosa... io ho accettato un'offerta in chat che mi si è aperta nella pagina di disdetta, se pesco un codice Family&Friends pensate che possa sperare in un riallineamento anche se ho accettato da poco un'offerta?
La chat è una sola, non esistono chat dedicate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso