• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hard disc accesso negato

O

ospite

ho un problema nel mio computer ho due due hard disc nel 2 secondo hard disc che uso anche condiviso anche con un portatile, oggi mentre vado per aprire il secondo hard disc mi dice accesso negato sia sul computer che sul portatile sapete indicarmi una soluzione visto che non riesco ad entrarci ho fatto anche un ripristino del computer in una data che andava ma niente datemi una mano grazie
 
Uhm ... il secondo hard disk come è fomattato ? Che sistema usi sul computer fisso ? :)
 
Credo che non ci sia niente da fare. Forse qualcuno diverso da me ti può dare una soluzione. Sei sicuro che qualcuno non ti abbia cambiato la password ? O magari che sbagli a scriverla ? La password non cambia da sola :)


Hai un messaggio privato :)
 
Ultima modifica:
La password richiesta nella condivisione e' quella di un account del dominio (o del PC cui e' fisicamente connessa l'unita') e non serve se si accede all'unita' in locale: non penso quindi che sia quello il problema.

La cosa piu' probabile e' che si sia rotto il disco o che sia sparita la partizione.
Per togliersi ogni dubbio bisogna usare un proramma che acceda al disco a livello fisico (tipo la Gestione dischi di Windows oppure Disk Director Suite di Acronis).
 
ho ristallato windows ma il problema rimane

ho ristallato windows, ma nel secondo hard disc mi dice sempre accesso negato
non vorrei fosse rotto, uso vista home premium e la soluzione che ho letto nei forum riguarda soltanto windows xp ,ho ristallato il sistema perche purtroppo ha forza di fare tentativi il computer non andava piu' non mi faceva piu il ripristino del sistema e allora di santa pazienza ho ristallato il sistema operativo con la speranza di risolvere anche il problema ma niente non so piu' cosa fare ma a nessuno e capitato mai lo stesso problema su vista ? vorrei un 'aiuto grazie
 
Indietro
Alto Basso