Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Canali sportivi su Astra

L'avatar di Gpp

Predefinito Canali sportivi su Astra

Allora ragazzi, come ho scritto nel titolo, ho aperto il thread per chiedere a chi conosce meglio di me i canali presenti su Astra 19,2 est (io ho il dual feed da poco) quali sono i canali gratis più interessanti come contenuti sportivi, io ne ho sintonizzati alcuni ma magari ce ne sono altri. Grazie.

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gpp
    Allora ragazzi, come ho scritto nel titolo, ho aperto il thread per chiedere a chi conosce meglio di me i canali presenti su Astra 19,2 est (io ho il dual feed da poco) quali sono i canali gratis più interessanti come contenuti sportivi, io ne ho sintonizzati alcuni ma magari ce ne sono altri. Grazie.
    ciao gpp...ti rispondo con una domanda...
    c'è (come credo) DSF?
    quello è valido!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Oltre allo storico DSF, che però ultimamante specie la sera è un po' scaduto con quiz stile 7 gold...., ce n'è uno nuovo del gruppo digitalsport.tv dedicato 100% al volley: per ora è in chiaro...ma non so in futuro essendo nel pacchetto Premiere/Arena

Digital-Forum Silver Master L'avatar di inkman

Predefinito

Ciao gpp,non è un canale propriamente sportivo,
    ma se ti piacciono le moto,macchine moddate,
    prove etc.etc.con questo ci passi momenti divertenti,
    mitici i Ludolfs....
    × Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse) ×

L'avatar di Gpp

Predefinito

Allora ragazzi, innanzitutto grazie per avermi risposto.

Io ho sintonizzato fino ad ora, oltre ai canali generalisti, in cui credo che la Formula Uno e qualche match in cui vi sono impegnate le squadre tedesche lo diano, i canali che avete detto voi, DSF (ieri sera ho visto una partita della Bundesliga) e questo nuovo canale indicato con il nome di sportdigital (o qualcosa di simile, sinceramente adesso non ricordo, però in effetti trasmettevano volley) ed Eurosport. Per essere gratis in effetti sono ottimi, speriamo che durino in chiaro!!!

Quindi avendo memorizzato questi canali non mi perdo nulla, non c'è altro, giusto? Ho chiesto proprio per sapere quanti e quali fossero i canali interessanti in maniera da metterli nei preferiti e fare zapping avendoli tutti sottomano. Grazie nuovamente allora!

P.s. Credo pure io che con l' arrivo di News Corp. sul mercato pay tv tedesco alcuni canali verranno inseriti nel loro bouquet, insoma non vorrei che facessero come in italia con Sky, dove hanno praticamente svuotato l' offerta free italiana per riempire i vari pacchetti!

Edit: Inkman ciao, il canale da te segnalato mi mancava, i motori mi piacciono (anche se non moddati! ) e di certo darò un' occhiata a questo canale. Grazie.

L'avatar di FOSSA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BillyClay
    Oltre allo storico DSF, che però ultimamante specie la sera è un po' scaduto con quiz stile 7 gold...., ce n'è uno nuovo del gruppo digitalsport.tv dedicato 100% al volley: per ora è in chiaro...ma non so in futuro essendo nel pacchetto Premiere/Arena
    sportdigital.tv si chiama (gruppo Sportfive), fa parte del pacchetto Arena oppure si può sottoscrivere anche come "standalone channel", trasmette basket, volley, pallamano tutto rigorosamente made in Germany, fanno anche la serie A italiana (in differita di 5 giorni...) e qualcosina di tennis, stanno facendo una promozione e per una settimana sono in chiaro, fino al 21.9

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Su RTL danno la Formula 1 in 16:9

Per quel che riguarda l'arrivo di News Corp, fortunatamente il panorama satellitare free tedesco è tutt'altra cosa rispetto a quello italiano del 2003, quindi non credo ci saranno particolari problemi.

L'avatar di FOSSA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gpp
    Quindi avendo memorizzato questi canali non mi perdo nulla, non c'è altro, giusto?
    c'è anche ORF Sport Plus / TW1 (12662H), canale austriaco che trasmette lo sport di ORF che possono passare fta

non dimenticare i maggiori canali tedeschi, pubblici (ARD, ZDF) e non (Sat.1, RTL) che trasmettono parecchio sport, dal ciclismo alal Champions League di calcio alla F1

L'avatar di Gpp

Predefinito

Si, la formula in 16:9 la vidi già su RTL CH (la versione Svizzera credo) su Hotbird, i generalisti li ho inseriti tutti proprio perchè immaginavo che qualcosina si sarebbe vista. Mi manca ORF però, mi era sfuggito. Grazie.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boothby
    Per quel che riguarda l'arrivo di News Corp, fortunatamente il panorama satellitare free tedesco è tutt'altra cosa rispetto a quello italiano del 2003, quindi non credo ci saranno particolari problemi.
    ....speriamo che non succeda come in Italia dove hanno aiutato lo squalo predatore per contrastare lo squalo nano...
    Come chi per far dispetto alla moglie si taglia le palle...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato