• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema telecomando sky

sat 1

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Giugno 2007
Messaggi
232
ciao, allora hò un problema sul telecomando sky che leggo hanno avuto altri in passato nel thread posto in rilievo ,quello del non funzionamento del tasto volume , la cosa strana e che all'inizio quando il tecnico che mi hà montato l'impianto mi hà programmato il telecomando con il codice per la mia tv ed è funzionato il tutto poi dà qualche mese non più pensavo fosse un problema del telecomando perche l 'altro telecomando quello del multivision funziona anche con la mia tv .me lo sono fatto cambiare mà quello nuovo hà lo stesso problema cosa dovrei fare ? grazie
 
Hai riprogrammato il codice della tua TV? Per esempio quando cambi le pile se non le rimetti entro qualche minuto bisogna riprogrammarlo. E' un po una scocciatura con le pile ricaricabili se non se ne hanno altre subito disponibili.
 
Riprendo questa vecchia discussione per capire cosa devo fare, nel caso in cui nel mio telecomando SKY il tasto numerico 0 non funziona più. Cosa devo fare, perchè è antipatico andare su un canale vicino (numericamente parlando) e poi spostarsi su quello desiderato. Mi può essere cambiato il telecomando, e se si cosa devo fare? Grazie
 
L'unica è telefonare a Sky, se sono buoni :D non te lo fanno pagare quello nuovo.
 
Indietro
Alto Basso