• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Spagnoli

mexpalio

Digital-Forum New User
Registrato
24 Agosto 2007
Messaggi
3
Salve a tutti, scusate ma sono novella:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: e non ho tanta esperienza come tantissimi di voi, vi ringrazio per i vostri consigli; ho un jepssen pv-x12 non ho ancora montato la cam anche perché non riesco a scegliere quella giusta, a me servirebbe una che mi dia la possibilità di vedere tantissimi canali in lingua spagnola, ed allo stesso tempo i canali più importanti in lingua italiana. Non ho la possibilità si poter orientare diversamente l'antenna poiché abito a Roma ed ho un'antenna condominiale. Grazie di nuovo.
SILVIA:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
 
Ciao,per vedere i canali spagnoli,ed italiani,trasmessi
dai satelliti HotBird a 13°,che dovrebbe essere quello
puntato dalla vostra parabola immagino,non ti serve
nessuna cam,per quel che riguarda i canali spagnoli
sono pochini,5 mi sembra,6 se contiamo euronews
mettendoci l'audio in spagnolo,poi per gli italiani sono
tutti li,sto parlando di canali free,poi potresti abbonarti a sky
ma questo è un altro discorso, magari fai un aggiornamento
dei settings"canali" ,chiedi in sezione jepssen quali caricare,e come,
se non lo sai,vedrai che ti aiuteranno.......
 
Ultima modifica:
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: grazie 1000 per la tua risposta, sai all'inizio uno non sa mai quale strada prendere, solo seguendo dei buoni consigli arriva ad ottenere il risultato. Grazie di nuovo.
 
Ciao Silvia;
se tu fossi tuttavia in grado di montare anche una parabola di piccole dimensioni,che so,sul balcone,orientata su 19 est (Astra,in pratica),avresti la possibilità di ricevere moltissimi canali spagnoli: quasi tutte le Autonomicas in chiaro(da Tv Canaria international a Tv Galicia Europe,da Tv Catalunya international ad Andalucia Tv,da ETB sat a Canal Extremadura,da TeleMadrid sat ad Aragon tv,da Televalencia int. ecc.) + altri canali free iberici come Popular Tv,Canal Club e altri ancora; e mi sono limitato solo ai canali in chiaro,in quanto c'è anche il pacchetto pay p.es di Digital +.
Valuta se sei nelle condizioni logistiche di poter adattare anche alla meno peggio un disco puntato su 19 est: i segnali arrivano oltretutto molto forti...
 
Indietro
Alto Basso