• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I nostri compleanni (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri :) a :

valter06 ‎, ‎Turk 80 ‎, ‎asia137 ‎, ‎papero555 ‎, ‎warbird ‎, ‎frapenas ‎, ‎~MAdMaX~ ‎
 
Auguri a


‎SALSATONNATA, ‎max1412 ‎, ‎mondhert ‎, ‎sgar ‎, ‎syhex ‎


In particolare auguri a Salsatonnata ;)
 
augurissimi a quelli che festeggiano oggi il proprio compleanno, in specie a salsatonnata.
 
Auguri a :

olivierov ‎, ‎primearmisat ‎, ‎rosario scialabba ‎, ‎sdsd , ‎march982 ‎



Auguri in particolare a march982
 
Auguri a:

Revan, ‎Gizzo ‎, ‎blino ‎, ‎adestfu ‎, ‎raf71err ‎(34), ‎dave6 ‎, ‎sirius er meglio ‎, ‎bernardo123x ‎, ‎andrew_83 ‎


Auguri in particolare a Blino
 
Auguri a tutti e anche se ieri il forum non era on line, augurissimi al caro amico Copperfield, che il 17 ha festeggiato il compleanno :D
 
grazie. Degli auguri e del pensiero, sul quale mi sto buttando in questo momento :)
 
Azz..è il compleanno del mitico Lara! Allora augurissimi anche da parte mia, e mi raccomando, non ti abbuffare troppo oggi, altrimenti dopodomani poi che fai?:lol:
Pilucchetta
 
Che dire????
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
a Laretta
 
auguri a un amico "VERO", e complimenti davvero, sono 60 ma portati benissimo, ciao grande lara

p.s. auguri anche al grande copp
 
Larapep NON sapevo che oggi era il tuo genetliaco... :D
Ti faccio tanti, anzi tantissimi auguri di buon compleanno , con la speranza che tu lo festeggerai nel migliore dei modi possibili. :badgrin: magari davanti ad 1 caminetto, moglie permettendo... :5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso