• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Io ho tolto sia Facebook Lite che Messenger. Sia uno che l'altro non stavano funzionando bene, forse per motivi diversi. FB lo guardo utilizzando Chrome, quindi da internet e i messaggi privati li vedo entrando su FB da PC.

Infatti io uso più il PC che lo smart, che uso a volte soprattutto consultando whatsapp.

Se mi dovesse capitare di stare fuori qualche giorno da casa mia (nel 2015 è successo spesso) allora installo messenger, disinstallandolo appena torno a casa.
 
Ultima modifica:
Io ho tolto sia Facebook Lite che Messenger. Sia uno che l'altro non stavano funzionando bene, forse per motivi diversi. FB lo guardo utilizzando Chrome, quindi da internet e i messaggi privati li vedo entrando su FB da PC.

Infatti io uso più il PC che lo smart, che uso a volte soprattutto consultando whatapp.

Se mi dovesse capitare di stare fuori qualche giorno da casa mia (nel 2015 è successo spesso) allora installo messenger, disinstallandolo appena torno a casa.
la batteria se la mangiano come fosse nulla:badgrin:
 
Sono anche pesanti le applicazioni con i loro aggiornamenti. Il mio smart ha 1 GB di memoria RAM. La considero buona, ma alcune applicazioni, FB e messenger comprese, sono "toste".

Poi, oltre lo smart, io ho anche un cellulare vecchio modello, con un altro numero, ed è questo che uso di più quando sono al mio paese (lo porto con me quando esco, ecc...). Lo smart è una sorta di mini pc che consulto di quando in quando durante la giornata.

FB e i msg privati li consulto di più col PC.
 
Da ieri fb non mi riconosce più la geolocalizzazione...tipo quando ti esce il nome del tuo paese quando carichi una foto...consigli?

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente basterà attendere. Avranno pasticciato loro (sai che novità) :D

Da qualche giorno invece, il menu comprese le notifiche mi si sono spostate dall'alto al basso... E così anche da voi? Notato con lo smartphone e app ufficiale facebook.
 
Da ieri fb non mi riconosce più la geolocalizzazione...tipo quando ti esce il nome del tuo paese quando carichi una foto...consigli?

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Alle volte dipende anche dall'IP che ti viene assegnato. Io certe volte ho un IP e mi da come geolocalizzazione Palermo, e con altri IP mi da certe volte Milano, Teramo e certe volte pure Londra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alle volte dipende anche dall'IP che ti viene assegnato. Io certe volte ho un IP e mi da come geolocalizzazione Palermo, e con altri IP mi da certe volte Milano, Teramo e certe volte pure Londra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho provato a cancellare la cache o a reinstallare la app ma nulla.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
 
Oh per carità.....
Per me ne basterebbero 5-6 di lingue. In tutto il mondo. Anzi... in me non morirà mai il sogno che tutti si capiranno in un'unica lingua. Che sia sardo, inglese, esperanto, cinese o faroerese non fa differenza. Basta che il mondo sia meno diviso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Intanto ho notato che quando cambio l'immagine del profilo, prendendo dalle foto che ho già sul mio diario, a volte i mi piace e i commenti rimangono, altre volte diciamo così me li "azzera". Era già successo in passato. Comunque giusto una curiosità.
 
La parte destra delle varie pagine di facebook al momento non è visibile
 
Indietro
Alto Basso