• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Fate benissimo, infatti meglio da dispositvo fisso non rimanere mai loggati, io faccio lo stesso e da dispositivo mobile invece per praticità rimango sempre loggato ma con la differenza che quando si chiude la connessione dati o wifi è ovvio che ci si slogga e quindi meglio questa scelta secondo me. ;)
 
Più che altro se si utilizza un PC condiviso ci si deve ricordare del log out. A me è capitato anche poco tempo fa di andare in un internet point, e per fortuna mi sono ricordato di "uscire" dopo aver utilizzato FB.
Io una volta andai in un internet point e, volendo entrare in Facebook, mi ritrovai in quello di uno straniero che aveva usato internet prima di me. Pensa se avesse trovato uno in vena di minchiate anziché me.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ogni tanto si inventano qualcosa per rompere le scatole a chi non si vuole iscrivere o fare il login su facebook.

Ora esce una specie di banner al centro
 
Confermo, ci ho fatto caso oggi pomeriggio. È un banner scorrevole, che però da fastidio. Io a volte mi collego dal pc, perché si legge meglio, ma se c'è quel banner, mi collego dallo Smart Phone facendo l'accesso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
 
Ho notato infatti che da oggi le pagine mi si caricano in modo differente... (anche grazie alla mia connessione lenta) :D Probabilmente hanno toccato qualcosa perchè fermi non riescono a stare...
 
Ho notato anche io una particolare lentezza su Facebook


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
ora la barra superiore, quella di ricerca ma anche per uscire da fb, è mobile:5eek:
prima era fissata...
quindi ogni volta bisogna risalire...mah
A me continua ad essere fissa. Anche se è vero che un paio di volte mi è capitato che fosse mobile (poi mi è bastato aprire facebook su un'altra scheda perché tornasse ad essere fissa)...
 
Dalla navigazione su dispositivo fisso quindi ad esempio pc o notebook, quando voglio uscire da Facebook noto che è stato troppo spostato a destra la spunta che apre la tendina dove c'è il comando esci, insomma sto Facebook in veste grafica per alcune cose tipo impostazioni ed altro dell'utente sta per me peggiorando. :5eek:
 
Indietro
Alto Basso