Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Problemi con cam samsung

Digital-Forum New User

Predefinito Problemi con cam samsung

salve a tutti.....ho un problema con il mio tv samsung le32s86bdx (acquistato nel 2007, quindi senza bollino DGTVi) e la nuova cam samsung con tessera premium (gratis 4 mesi).....su tutti i canali joy, steel e mya compreso pure premiun attivazione e premium men¨ mi appare il messaggio "segnale criptato".
    che devo fare ???
    premetto che sono abbastanza impedito e che Ŕ la prima volta che scrivo su di un forum.......spero di non aver sbagliato qlcosa sia qui che sul mio tv....ringrazio anticipatamente chi dedicherÓ del tempo per aiutarmi
    ciao

•   Alt PubblicitÓ

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Sedriano Mi

Predefinito

ciao leggi bene le istruzioni devi attivare la tessera

LocalitÓ
    Sedriano Mi

Predefinito

poi andare su il sito www.mediasetpremium.it o con il telefono il numero Ŕ800.303.404. o mandare un sms con il testo "att." con il codice della tua tessera al 340.433.63.63

Digital-Forum New User

Predefinito

ciao Daniele,
    si la tessera Ŕ giÓ attiva.......me l'hanno confermato anche quelli di mediaset (ho telefonato)........loro parlano di una cattiva ricezione del segnale.......ho controllato tramite il men¨ della tv.....il segnale Ŕ all' 86%.....non mi sembra male!!
    l'unica cosa che mi viene in mente Ŕ di provare la cam su un tv di un amico per vedere se funziona....stasera faccio questo test.....

LocalitÓ
    Sedriano Mi

Predefinito

ma non penso che sia il segale anchio ho comprato un lcd samsung 40 pollici con samsungcam Ŕ ogni tanto mi dice canale criptato e devo spegnere la tv pu˛ essere anche la samsung cam

Digital-Forum New User

Predefinito

evoluzione della storia: ieri ho provato la smartcard su un decoder ....all'inizio dava lo stesso problema, poi dopo un bel po' di tempo s'Ŕ messa ad andare.
    L'ho smontata e l'ho inserita nella cam: non andava pi¨!! Ho aspettato e dopo cena come per incanto funzionava. Ho guardato dei programmi su joy e steel e quando era dopo mezzanotte .....come cenerentola se n'Ŕ andata!!!!
    non capisco se Ŕ la cam o il segnale......se riscontro ulteriori problemi torno dal negoziante e gli chiedo se me la prova su un tv suo del negozio......

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Se non riesce a riconoscere la scheda potrebbe:

- Essere il TV non certificato, quindi con tutti i problemi che ne derivano
    - Cam Difettosa.

Digital-Forum New User

Predefinito

ciao Vianello,
    confermo che il tv Ŕ del 2007 e non ha il bollino DGTVi........per˛ ho visto in internet che quasi tutti i possessori di un samsung le32s86bdx con cam samsung non hanno evidenziato problemi....mi viene in mente di provare a verificare la cam su un televisore del negoziante che me l'ha venduta.....tu parli di problematiche: ti riferisci a qlcosa in particolare ho sono gli stessi problemi che sto riscontrando io?
    ciao

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

I problemi possono capitare casualmente, ti faccio degli esempi:

- Non lettura della cam
    - Lettura parziale della cam (alle volte cripta il segnale, alle volte no)
    - Non hai la possibilitÓ di acquistare le offerte speciali
    - Non possibilitÓ di acquistare eventi PPV
    ..............
    ..............
    ..............

Prova a fare un test con il negoziante cosý sei pi¨ sicuro... potrebbe anche essere la cam difettosa.

Digital-Forum New User

Predefinito

pi¨ che la cam, penso sia la tessera mediaset: dal negoziante mi presenta gli stessi problemi......la cam confermo Ŕ a posto.
    sentendo come poter risolvere......mi sono infilato in un labirinto....
    in pratica: se mediaset vuol promuovere i suoi prodotti e proporre una buona immagine di sŔ........ ti assicuro che non comprer˛ mai niente da loro!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato