• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

E

EnricoVII

Update del 17/05/11 By Ercolino

La terza stagione del serial televisivo “Fringe” , salvo variazioni dell'ultima ora al momento non prevedibili, sarà trasmessa in Italia a decorrere da lunedì 4.7.2011.
In America la serie è stata trasmessa da Fox dal 23 settembre del 2010 al 6 maggio del 2011 (22 episodi).

“Fringe” è una serie di genere thriller/fantascienza ideata da J.J.Abrams, Alex Lurtzman e Roberto Orci.

Protagonisti principali sono l’agente dell’FBI Olivia, lo scienziato Walter Bishop e suo figlio Peter, tutti e tre impegnati nelle indagini di strani casi conditi da tecnologie insolite, universi paralleli, fenomeni paranormali, presenze mostruose, forze oscure e primordiali.
Questo il mix di ingredienti di una delle serie televisive più intriganti degli ultimi dieci anni.

Episodi e trame

Altri link d'interesse:

http://it.wikipedia.org/wiki/Fringe
http://fringeitalia.org/
 
Non ho grandi aspettative da questa serie ma sicuramente proverò a guardare i primi episodi
 
Questo è un grandissimo colpo. Sto seguendo FRINGE in america, e sono in pari con la programmazione statunitense.. che dire... Fringe spacca. Regia, fotografia e recitazione di altissimo livello, e poi Walter è un personaggio stupendo, guardatelo tutti!
 
infatti anche se ora faccio il prezioso :D...poi mi piacerà di sicuro...

peccato che in america sia rimasto bassino di ascolti molto sotto le aspettative. se non fosse un calo generalizzato negli ascolti...l'avrebbero giò cancellato
 
Ho visto il promo con l'aereo...

Ma J.J. Abrams ha proprio la fissa con gli aerei...:lol:
 
Non è un granchè... Dopo le prime puntate vi stancherete... proprio nun se regge.... Nulla a che vedere con Lost, neanche la cugina di 2* grado ;)
 
Dal 7/02 sarà abbinata alla seconda stagione di Terminator-Sarah Connor Chronicles, anche questa in contemporanea con gli USA. :)
 
Si si, comunque tutta roba che ad inizio primavera passerà in chiaro, come è sempre stato. Se io avessi la tessera in scadenza non mi dispererei più di tanto...
 
andher ha scritto:
Si si, comunque tutta roba che ad inizio primavera passerà in chiaro, come è sempre stato. Se io avessi la tessera in scadenza non mi dispererei più di tanto...
Tutto prima o poi passera in chiaro, ma preferisco vederlo a pagamento almeno so la certezza che va in onda lo stesso giorno e non verrà sospeso (vedi Terminator)
 
andher ha scritto:
Si si, comunque tutta roba che ad inizio primavera passerà in chiaro, come è sempre stato. Se io avessi la tessera in scadenza non mi dispererei più di tanto...

Salvo che in chiaro le serie vengono trattate malissimo, con continui spostamenti. E, a volte, addirittura cancellate, come è successo proprio per la prima stagione di The Sarah Connor Chronicles su Italia 1.
 
Comunque non si sa quando andrà in chiaro...Devono ancora passare un bel pò di roba come THE STARTER WIFE (su Gallery c'è già la 2 stagione), PUSHING DAISIES (anche qui siamo già alla 2 stagione), devono recuperare TERMINATOR e BIONIC WOMAN, deve ancora andare in onda FLASH GORDON, MOONLIGHT, BOSTON LEGAL, STUDIO 60, SMALLVILLE 7 (che andrà in onda ad aprile/maggio), ecc...ecc...E ora si vedrà quello che succederà con GOSSIP GIRL...
 
DTTutente ha scritto:
Comunque non si sa quando andrà in chiaro...Devono ancora passare un bel pò di roba come THE STARTER WIFE (su Gallery c'è già la 2 stagione), PUSHING DAISIES (anche qui siamo già alla 2 stagione), devono recuperare TERMINATOR e BIONIC WOMAN, deve ancora andare in onda FLASH GORDON, MOONLIGHT, BOSTON LEGAL, STUDIO 60, SMALLVILLE 7 (che andrà in onda ad aprile/maggio), ecc...ecc...E ora si vedrà quello che succederà con GOSSIP GIRL...

Ci sarà da ridere...
 
problema spostamenti programmi tv risolto

caspio ha scritto:
Salvo che in chiaro le serie vengono trattate malissimo, con continui spostamenti. E, a volte, addirittura cancellate, come è successo proprio per la prima stagione di The Sarah Connor Chronicles su Italia 1.
agli inizi abituato a videoregistrare e poi vedere che avevo registrato dell'altro perchè l'emittente senza avvertire aveva spostato il programma mi faceva in****are di brutto.
poi sono incappato su un sito dove mettono tutti i programmi che fanno la settimana entrante,gli eventuali spostamenti, le curiosità e tanto altro ancora.
il sito viene aggiornato ogni sabato pomeriggio sulle news
da quel momento non ho più perso un programma.
il sito è www.tveffe.net provare per credere;) ;) ;)
 
Sci Fi presenta in anteprima assoluta “Fringe”, il nuovo serial televisivo statunitense ideato e co-prodotto da J.J. Abrams, che si prepara a sbarcare in Prima tv nello spazio dedicato alla fantascienza e all’ignoto su Steel (Premium Gallery sul DTT) a partire dal 31 gennaio 2009 alle 21 con l’episodio pilota di due ore e poi ogni sabato con un episodio in prima serata. La serie ha esordito negli Stati Uniti lo scorso settembre, guadagnando l’attenzione di oltre 9 milioni di telespettatori.
La Trama in sintesi:
Quando il volo internazionale 627 atterra all’aeroporto di Boston con tutti i passeggeri e i componenti dell’equipaggio morti, l’agente speciale dell’FBI Olivia Dunham (Anna Torv) è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l’aiuto del Dott. Walter Bishop (John Noble), una sorta di Einstein dei giorni nostri. C’è solo un problema: il Dott. Bishop è rinchiuso da 20 anni in un istituto di igiene mentale e l’unica possibilità per farlo uscire è chiedere l’aiuto del figlio dello scienziato, Peter Bishop (Joshua Jackson). Con l’appoggio dell’agente Phillip Broyles (Lance Reddick), il trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più grande e sconvolgente verità. Lo rende noto un comunicato stampa.

Tratto da velino.it
 
Prima ero un po' scettico perché pensavo che tutto il telefilm fosse incentrato solo su questo fatto dell'aereo invece a quanto ho letto ogni episodio avrà una sua storia, un po' come X Files. Ora sono molto curioso di vederlo!
 
=Matteo82= ha scritto:
Prima ero un po' scettico perché pensavo che tutto il telefilm fosse incentrato solo su questo fatto dell'aereo invece a quanto ho letto ogni episodio avrà una sua storia, un po' come X Files. Ora sono molto curioso di vederlo!
Le storie di ogni puntata si autoconcludono, MA la storia portante rimane...Ed è presente in tutta la serie...;)

Aggiungo che, negli USA, dopo un avvio incerto...Adesso si è stabilizzato sui 12 milioni di telespettatori...:)
 
Fringe è veramente una bellissima serie. La stò seguendo ed è fantastica. Però stò j.j abrams è fissato con gli aerei!
 
Indietro
Alto Basso