• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assenza di segnale dal Mottarone

airwaves79

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Giugno 2008
Messaggi
56
Purtroppo devo segnalare per l'ennesima volta ke il segnale dal Mottarone (can 43, freq. 650.000) è sparito...come d'altronde ogni volta ke nevica...nn riesco a capire quale sia il loro problema e se nn si possa fare qlcsa per evitare ke ciò accada...Ercolino tu ke 6 sempre preparato nn sai darmi una spiegazione? :)
 
E ke palle!!! Un po il segnale c'è, poi sparisce...bel servizio di m....!! Bello il digitale...adesso nn c'è piu...posso capire quando stranevica ma quando piove appena...nella mia zona nn si vede mediaset premiun, nn si vede la rai, nn si vede la7...e l'unico ke si vede basta un amen per farla andar via..e la Svizzera si vede sempre!
 
Eh mi sn accorto..praticamente adesso nn vedo nulla, solo la rai in analogico e pure male...ma sto Mottarone lo vogliono mettere a posto?? Ercolino pensaci tu!! :eusa_wall:
 
Confermo, sparito anche il 42 che si vedeva da qualche giorno.
Sarà un guasto o qualcosa che si muove all'orizzonte, gli analogici si vedono tutti regolarmente.
Io comunque voto per la prima.
 
st4rgate ha scritto:
Confermo, sparito anche il 42 che si vedeva da qualche giorno.
Sarà un guasto o qualcosa che si muove all'orizzonte, gli analogici si vedono tutti regolarmente.
Io comunque voto per la prima.

Anch'io credo non ci siano dubbi... meglio non farsi illusioni!

Cmq a me è sparito anche il 64 analogico de La7 dal Mottarone... il che avvalora l'ipotesi che la neve faccia sempre male ai ripetitori del Mottarone.
 
Ciao a tutti! Da Angera il C64 Mottarone lo vedo, e ieri mi era anche enttrato il Mux che pero' e' durato forse 6 h....boh mi sa che apetto il 2012 e intanto inizio a mandare mail a raffica a tutte le emittenti invisibili (No RAi No Mediaset ....no party...:crybaby2:
 
Tra ieri sera e oggi si sono verificati diversi on/off di tutti i canali, analogici e digitali. Che stiano facendo qualche lavoro in vista dello switch-off? O è bastata una spolverata di neve per far saltare qualcosa?? Cosa ci dobbiamo aspettare per l'inverno?!?
 
Indietro
Alto Basso