• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Registrato
20 Novembre 2007
Messaggi
1.581
Località
Cisterna di Latina
Ragazzi ieri sera il mio tv LG 42pc55 ha ricevuto un aggiornamento del software. Qualcuno mi sa dire quali novità a apportato questo nuovo software?
 
dprato1 ha scritto:
Ragazzi ieri sera il mio tv LG 42pc55 ha ricevuto un aggiornamento del software. Qualcuno mi sa dire quali novità a apportato questo nuovo software?

Curiosità: ma gli aggiornamenti software da dove li prende? Su che canale vengono trasmessi?
 
Io ho un 37lg3000, non ho ricevuto aggiornamenti e vedo bene tutti vari Mux.

Con l'occasione, vi domando, l'aggiornamento riguarda il decoder digitale o anche la tv?

Lo chiedo perchè sul mio modello ho qualche problemino nella gestione/numerazione dei canali digitali. In pratica non posso gestire (come invece faccio per la sezione analogica) in quale ordine disporre i canali: me li ordina la tv in base ad un numero (ad.es LA7 ha il numero 75) che inserisce direttamente la TV in fase di ricezione; posso solo creare un elenco di canali preferiti che però mantengono l'ordine numerico di cui parlavo....(in pratica, se voglio inserire LA7 come primo canale digitale NON posso farlo!!) E' così anche sui vostri LG?
 
dprato1 ha scritto:
Ragazzi ieri sera il mio tv LG 42pc55 ha ricevuto un aggiornamento del software. Qualcuno mi sa dire quali novità a apportato questo nuovo software?

Non mi risulta che ci siano aggiornamenti OTA.

Che versione sw ha installato?
 
Certe LG mette a disposizione il sw ,poi deve affittare un Mux per poterlo far metterlo OTA.

Per poter mettere OTA un sw ,vanno fatti dei test per vedere se effettivamente si aggiornano o escono problemi (non è una cosa semplice)

Sui Mux Mediaset OTA non è andato nulla di LG
 
Fatto sta che ieri sera mentre giravo sui canali DTT del mio TV LG 42pc55 mi è uscita una scritta che diceva che era disponibile un'aggiornamento del software e mi ha aggiornato il software.
 
dprato1 ha scritto:
La versione del software che è stata installata è la 5.2.13.

Confermo! Stamattina anch'io ho ricevuto lo stesso aggiornamento per il mio LG 26PC55.Ero sul canale della BBC per il DTT .

Davide (Torino/Crocetta)
 
E' la prima volta che mi succede! Un aggiornamento sul tv...miracolo!
Domandina:in cosa consiste l'aggiornamento?

N.B. Ho notato che sull'Lg 26PC55 e' partito l'aggiornamento,mentre sull'LG 42PG6500 (con il DTT HD) non c'e' stato nessun aggiornamento...e' rimasta la versione 3.00.7 . Sara' perche' e' un modello venduto in Francia?
 
Ultima modifica:
Potrebbe essere l'aggiornamento per la canalizzazione Europea della Banda VHF
 
Nuovo aggiornamento TV LG 26LB76

Salve a tutti,
come da oggetto, vers. 5,2,13

Ciao
 
Ragazzi citate per cortesia su quali canali avete aggiornato i vostri TV LG oltre che dire il modello del vostro TV. Ne gioverebbe a chiunque voglia aggiornare OTA il proprio TV... ;)
 
Indietro
Alto Basso