• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le frequenze di mediaset

sciuffly

Digital-Forum New User
Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
4
Ciao a tutti!Qualcuno mi puo scrivere le frquenze di rete4,canale5 e italia1 su hotbird 13e?Grazie a tutti.Gio
 
ale89 ha scritto:
Ciao. La frequenza su cui trasmettono e la 11919

E per sapere quelle analogiche?
Sul sito ufficiale perché non vengono riportate, mentre invece su raiway e la7 sì?
 
ale89 ha scritto:
Ciao. La frequenza su cui trasmettono e la 11919


Vabbe,11919,27500,horizzontale vero?Allora copsa c´é che non va?La rai si vede ma di mediaset nulla.:crybaby2:
 
sciuffly ha scritto:
Vabbe,11919,27500,horizzontale vero?Allora copsa c´é che non va?La rai si vede ma di mediaset nulla.:crybaby2:
11919 Verticale, 27500, 2/3
In questo momento da me nessun problema.
 
aristocle ha scritto:
E per sapere quelle analogiche?
Sul sito ufficiale perché non vengono riportate, mentre invece su raiway e la7 sì?
mediaset sui 13E trasmette solo in digitale.
 
sciuffly ha scritto:
Siiii,in digitale.Ma non si vedono.Potrebbe essere che c´é solo 80 % del segnale?
potrebbe anche essere che il tuner del tuo decoder sia un pò sordo e non riesce ad agganciare il segnale. Io in questo momento (sul dreambox) ho l'85 % di segnale e sia il dream che lo skyfobox li sintonizzano senza squadrettamenti o altri problemi.
 
aristocle ha scritto:
Analogiche terrestri.
Se parlo di raiway che c'entra il satellite?
sciuffly aveva chiesto la frequenza mediaset su HotBird (sat), non quella terrestre, quindi ho pensato (erroneamente) che ti riferissi anche tu al sat.
 
sciuffly ha scritto:
Siiii,in digitale.Ma non si vedono.Potrebbe essere che c´é solo 80 % del segnale?
No, avrai puntato la parabola da schifo, perciò devi o metterti a risistemarla a mano o chiamare un tecnico per farla puntare per bene.
 
Indietro
Alto Basso