• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden interstar 890 HD setting

Lui2004

Digital-Forum New User
Registrato
13 Marzo 2007
Messaggi
1
ciao ragazzi

das giorni che cerco dei settings 13 e 19.2 per il mio octagon sf 918 HD con dei Favoriti Italiani come Rai - Mediaset - Sky Italia - Premiere

dove posso trovare gli settings ?

grz
 
un possibile clone

Ciao tu per caso mi sai confermare se il tuo octagon e' un clone del mio sab ultimare superplus he l'editor e' uguale il software emu anche tu ne sai qualcosa ciao
 
setting octagon

Ciao ti ho mandato in pm dove trovare tutto
 
i setting si trovano in dverse salse, ma non su base italiana, al momento sto lavorando con un clone ovvero il golden 890 e sia mai che abbia tempo e voglia di fare qualcosa;
mi confermate la lettura della seriale 002 anche sull'octagon HD dato che sul golden con chip girato viene letta bene e per bene intendo anche nel cambio canali del bouqet sky, una piacevole constatazione, non di sola diablo (quando non scalda) si vive
 
ho spedito al supremo la prima lista solo hot bird sulla falsariga stile humax 2000 ovvero per noi italiani (rai, mediaset, sky italia, tv locali e a fine numerazione xxx e soft, i canali calcio sono da riordinare), vanno bene sul GI e simili quali octagon 918, devo dire una buona macchina che ben si comporta con la card italica anche 002, cambio canali veloce
 
Gigiilbullo ha scritto:
i setting si trovano in dverse salse, ma non su base italiana, al momento sto lavorando con un clone ovvero il golden 890 e sia mai che abbia tempo e voglia di fare qualcosa;
mi confermate la lettura della seriale 002 anche sull'octagon HD dato che sul golden con chip girato viene letta bene e per bene intendo anche nel cambio canali del bouqet sky, una piacevole constatazione, non di sola diablo (quando non scalda) si vive

ho già detto sull'altro post, se un moderatore può unificare .....
 
domenica nuova lista con grande fratello e altre cosucce, per ora solo hot bird anche se sono tentato da almeno un dual feed con i 16 est, vedremo
 
Gigiilbullo ha scritto:
domenica nuova lista con grande fratello e altre cosucce, per ora solo hot bird anche se sono tentato da almeno un dual feed con i 16 est, vedremo

spediti adesso all'immenso, aggiunti grande fratello e altre cosucce
 
a me' non li fa' installare!!!! ho un octagon 918hd mi
dice: stb information is not match!!!

che devo fare?
 
a breve nuovi setting per motorizzato, senza pretese eh!, solo gli slot prinicipali est 13-16,9,7,5, ovest 1,4,5,8,12,5, 24,5.30, est, 19, 23,5, 28, poi ognuno può aggiungere secondo le proprie esigenze e dalla zona dove abita;
ovviamente hot bird ottimizzato per sky italia come al solito stile humax 2000


spediti all'.................... innanegabile!!!!!
 
Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
a breve nuovi setting per motorizzato, senza pretese eh!, solo gli slot prinicipali est 13-16,9,7,5, ovest 1,4,5,8,12,5, 24,5.30, est, 19, 23,5, 28, poi ognuno può aggiungere secondo le proprie esigenze e dalla zona dove abita;
ovviamente hot bird ottimizzato per sky italia come al solito stile humax 2000


spediti all'.................... innanegabile!!!!!

li ho fatti con il solo decoder, ma esiste un editor per provare a editare itvhd? dovrebbe andar bene anche l'editor, se esiste, dei decoder cugini
 
nuovi setting aggiunti grande fratello albania etc.
si caricano via usb
 
Gigiilbullo ha scritto:
nuovi setting aggiunti grande fratello albania etc.
si caricano via usb

da come ho inteso vanno anche sui decoder .... cugini, quali:
OCTAGON HD SF 918
SAB Ultimate HD Super Plus
NEXT YE-2000 SUPER HDTV
ONLIEN LN 6060 HD
 
Indietro
Alto Basso