• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden interstar 890 HD setting

PopolodiRaidue ha scritto:
Usciti nuovi FW per decoder cugino. Vedere olandesi.

Ancora qualche freeze 003.

con il gi 890 hd la novità è vecchia, di altri ignoro. la 003 lavora bene
 
Per i cugini arriva tutto un po' dopo.

Dopo 48 ore di visione e test, ecco il responso sulla 109.53 per cugino:

- 003 un solo freeze in 4 ore

- Se i canali HD vanno in solo audio occorre spegnere e riaccendere da dietro
 
Ultima modifica:
PopolodiRaidue ha scritto:
Per i cugini arriva tutto un po' dopo.

Dopo 48 ore di visione e test, ecco il responso sulla 109.53 per cugino:

- 003 un solo freeze in 4 ore

- Se i canali HD vanno in solo audio occorre spegnere e riaccendere da dietro

next 2000 hdtv
 
nuovi setting spediti, riordinato 16 est digitalb e canali rumeni in chiaro, qualcosina a 13 est e altre sciocchezzuole
 
Scusate, ma sono rimasto un po' indietro, ma è forse uscito un nuovo FW per il next 2000 hdtv?
 
nuovi setting spediti, sky italia ok e atre cosucce, al solito presente nell'allegato udb converter per decoder cugini
 
nuovi setting spediti, solo qui in esclusiva, sky italia hd e altre cosucce varie, al solito con udb converter per decoder cugini
 
Ciao Gigi li ho scaricati convertiti e caricati come sempre. Grazie mille. Ho però un problema: una serie di canali (ad esempio Nuvolorai, Real Time, Fox Life) mi danno S 85 Q 10. Dunque mi dice "nessun segnale". Colpa del mio SAB o sta succedendo qualcosa?
 
PopolodiRaidue ha scritto:
Risoloto. Mi ero perso tutta la storia dei Transponder. Ma che palle!

ho corretto nei nuovi setting ancora da spedire qualcosina di sky;
talvolta qualche transponder diventa ... sordo, ma basta andare su cerca frequenza e la barra segnale orna piena, misteri del decoder o del sw non ufficiale
 
Io ho preso i valori dal post sui Transponder e sui canali che mi interessavano l'ho messo manualmente. Mi restano fuori solo Real time, +1 (hd lo vedo) e Nuvolari. Adesso provo a fare come dici tu
 
PopolodiRaidue ha scritto:
Io ho preso i valori dal post sui Transponder e sui canali che mi interessavano l'ho messo manualmente. Mi restano fuori solo Real time, +1 (hd lo vedo) e Nuvolari. Adesso provo a fare come dici tu
a me i canali sono tutti a posto, ultimo setting con sky cinema hd 1 corretto oltre a altre cosucce ho postato su sito amico universe
 
nei prossimi setting radio sky con abbonamento base, mi pare una decina
 
Gigiilbullo ha scritto:
nei prossimi setting radio sky con abbonamento base, mi pare una decina

spediti al capo supremo, aggiornato solo 13 est, in settimana monto il motore sulla nuova casa e sistemo altri slot orbitali, alo solito con udb.converter per decoder cugini
 
Indietro
Alto Basso