• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

abbonamento mct in crisi

mastroshiba

Digital-Forum New User
Registrato
11 Marzo 2006
Messaggi
3
salve a tutti sono un nuovo utente con problemi posseggo un xsat 410 ma la cart bianca di mct chemi hanno rifilato non viene letta e l'unico messaggio è che mancano i diritti (?). preciso che ho fatto tutti i passaggi di impostazionefrequenza etc etc. qualcuno mi può dare dei suggerimenti? grazie
 
re info

se il softwere e ancora il primo installato non lo legge di sicuro perche e viaccess 1 devi aggiornarlo con un nuovo firmware che legga il viacces 2, per il seca 2 non vi è possibilità in quanto non lo legge non so il perchè lo dico per esp ex abb tele +:eusa_think:
 
mastroshiba ha scritto:
salve a tutti sono un nuovo utente con problemi posseggo un xsat 410 ma la cart bianca di mct chemi hanno rifilato non viene letta e l'unico messaggio è che mancano i diritti (?). preciso che ho fatto tutti i passaggi di impostazionefrequenza etc etc. qualcuno mi può dare dei suggerimenti? grazie
in sintesi dovresti dire che sw hai installato sul buon xsat 410, da quanto tempo non lo aggiorni? da anni? allora la colpa è del sw e non di mct, per scrupolo prova la card da qualche amico con una decoder e/o cam viacess
 
abbonamento mct sempre in crisi

inannzitutto ringazio per imessaggi di risposta al mio problema volevo aggiungere quanto segue: il numero dell'assistenza tecnica di mct sostiene che la cart seca è compatibile con xsat410 e mi richiede di inviargli scheda e decoder ma ho i miei dubbi anche perchè ho verificato che il gold box ex telepiu' legge benissimo la carta e per quanto riguarda l'aggiornamento l'ho fatto nel passato per almeno due volte ora se tento di aggiornarlo nuovamente mi risponde di cercare un'altra versione(?),avrei dunque pensato di scambiare il mio xsat410 con un gold box philips,anche perche'(vi prego di non ridere) ilmio amico che mi ha prestato il gold box non ricorda più il codice d'accesso e quindi non èpossibile fareuna nuova sintonizzazione dei canali,da ciò ne deriva che l'unico programma che si vede è amateur-fantasy+altri due che però trasmettono solola notte. grazie di nuovo per l'ospitalità e la disponibilità. scusate la lunghezza del messaggio ma miera necessario per spiegare per bene la situazione.
 
Indietro
Alto Basso