• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky perchè le registrazioni mi vengono incomplete?

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
521
Ciao a tutti,
Ho qualche problema con il MySky in questi giorni.
Metto a registrare alla mattina per il pomeriggio e la sera ma per esempio mercoledì ho registrato il Telecilm Countdown e alla seconda puntata mancava il pezzo finale e allora ho riprovato oggi che c'era la replica ma mi ha fatto lo stesso scherzo.
Mi è capitato con diversi programmi oltre a questo:crybaby2:
Ho impostato 5 minuti come anticipo su l'inizio delle registrazioni e 10 sulla fine ma non è cambiato molto,qualcuno può dirmi come fare?
Avevo pensato di mettere AUTOMATICO,forse è meglio che dite?
 
Matriciano87 ha scritto:
Avevo pensato di mettere AUTOMATICO,forse è meglio che dite?

Io ho messo zero, sia prima che dopo.
Per i programmi trasmessi da Sky, tipicamente precisi negli orari, va benissimo.
Per i canali Rai e Mediaset invece uso sempre la registrazione manuale, lasciando margini ben piu' ampi.
Saluti!
 
Aperfectworld ha scritto:
Io ho messo zero, sia prima che dopo.
Per i programmi trasmessi da Sky, tipicamente precisi negli orari, va benissimo.
Per i canali Rai e Mediaset invece uso sempre la registrazione manuale, lasciando margini ben piu' ampi.
Saluti!

Bè le registrazioni che mancano i pezzi finali sono quelle fatte su FOX e mi è capitato la settimana scorsa con Satisfaction e questa con Countdown,se metto in automatico dite che è meglio?
 
Hai provato ad effettuare una registrazione mentre sei in casa e verificare se gli orari della guidaTV coincidono con quelli reali del programma?
E' abbastanza strano che il MySky interrompa la registrazione all'improvviso. Se è così ti conviene fartelo sostituire.
 
giulieo ha scritto:
Hai provato ad effettuare una registrazione mentre sei in casa e verificare se gli orari della guidaTV coincidono con quelli reali del programma?
E' abbastanza strano che il MySky interrompa la registrazione all'improvviso. Se è così ti conviene fartelo sostituire.

Sono 5 mesi che ho il mysky e non ho avuto mai problemi, solo questi ultimi 15 giorni mi è successo tre volte.
Io porgrammo la guida tv alla mattina verso le 7 per il pomeriggio e la sera ma magari succede che cambiano gli orari non lo so:eusa_think:
Ma se metto come anticipo sulle registrazioni e dopo AUTOMATICO che succede?
Forse registra solo il programma anche se ritarda di un pò.
 
niente di strano...l'epg è poco sincronizzata xkè alcune produzioni come coutdown e satisfaction hanno puntate di durata molto variabile...si vede sta settimana sono toccate 2 puntate + lunghe e mancano i minuti finali (da nn confondere col messaggio di errore del mysky reg parziale)

è successo anche con serie + importanti come private practice
 
Burchio ha scritto:
niente di strano...l'epg è poco sincronizzata xkè alcune produzioni come coutdown e satisfaction hanno puntate di durata molto variabile...si vede sta settimana sono toccate 2 puntate + lunghe e mancano i minuti finali (da nn confondere col messaggio di errore del mysky reg parziale)

è successo anche con serie + importanti come private practice

Ho capito,ma Burchio mettendo AUTOMATICO è possibile risolvere questo problema?
Perchè io ho messo adesso come anticipo sulle registrazioni 5 minuti mentre come fine 10.
Grazie a tutti per l'aiuto;)
 
no automatico in realtà aggiunge 1 minuto all'inizio e 2 alla fine...ti evita numerosissime sovrapposizioni
 
Indietro
Alto Basso