• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i canali HD in un dreambox 800

moviestar

Digital-Forum New User
Registrato
8 Ottobre 2004
Messaggi
19
Ciao,

ho fatto attivare i canali Sky HD, ma uso un dreambox DM800 (sono all'estero). Purtroppo sembra che non e' arrivata bene l'attivazione, perche' i canali rimangono scuri.

Cosa bisognerebbe fare per attivare questi canali nel dreambox? C'e' un modo per fare anche senza avere a disposizione un decoder Sky HD?

Grazie per famir sapere.
 
Generalmente attivazione HD funziona cosi una volta aderito all'opzione quando arriva il decoder ti abilitiano la visione del pacchetto.......cmq se nell'800 ricevi i regolari aggiornamenti non dovresti avere problemi,controllare che update sia abilitto dai config :D
 
Ho un dreambox 800 e mi conneto attraverso un'altro dreambox (DM7020) con il MgCamd/ NewCS. Anche stavo provando di fare funzionare Sky sul DM800 ma ho letto che sarebbe troppo rischioso con una schedina NDS 02.
 
Ci sono molti post che spiegano come usare una 0002 cmq farei attenzione la prossima volta a quello che si scrive, nel tuo precedente intervento hai parlato argomenti non consentiti dal regolamento, mi riferisco alla prima parte del post. Fai più attenzione......
 
Indietro
Alto Basso