• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.3.8975 (12/04/24)

Non so a cosa si riferisce quell'avviso, forse vuole farti scaricare la versione completa che non fa parte della free

allora la devo ignorare e ma e' il 3 giorno che esce cosa mi consigli di fare di ignorarla o che cosa devo fare? mi dai un consiglio grazie ercolino della risposta.
 
Nuova versione 2016.0.7496


Fixes & Improvements

Antimalware scan interface (AMSI) support in Windows 10 allows closer integration of AVG scanning engine with the operating system.
Performance and slow browsing experience advisory notes were removed.
AVG download accelerator was removed.
 
Ho un altro problema con avg free mi apparsa un messaggio che mi dice questo. CORREZIONE DI PROBLEMI TIPICI DEL PC. E' POSSIBILE RIDURRE I PROBLEMI RELATIVI A STAMPANTE, SCANNER, AUDIO E CONNESSIONE DI RETE. SCANZIONE GRATUITA. chiedo se la posso fare oppure se e' un inganno come altra volta grazie della risposta ercolino.
 
Immagino scansione gratuita (dove ti troverà un infinità di errori, fittizi) e soluzione a pagamento, è un classico :)

Lascia stare :)
Se tutto funziona non fare altro ;)
 
Ho un altro problema con avg free mi apparsa un messaggio che mi dice questo. CORREZIONE DI PROBLEMI TIPICI DEL PC. E' POSSIBILE RIDURRE I PROBLEMI RELATIVI A STAMPANTE, SCANNER, AUDIO E CONNESSIONE DI RETE. SCANZIONE GRATUITA. chiedo se la posso fare oppure se e' un inganno come altra volta grazie della risposta ercolino.

Premi sempre la X per chiudere l'avviso ;)
 
ho trovato una nuova versione del avg free che e' la seguente 16. 61.7539 richiede l'avvio ciao
 
ho trovato una nuova versione DI AVG FREE ed la seguente 16.61.7596 richiede l'avvio ciao.
 
Fixes & Improvements

AV products for 64-bit systems are now released in 64-bit version.
Faster installation due to removed support for stand-alone Link Scanner.
Fixed issue with possible crash while scanning online traffic.
"More from AVG" link has been added to the navigation in main AV dialog.
 
Disponibile AVG Antivirus 2016.71.7598


Fixes & Improvements

AV products for 64-bit systems are now released in 64-bit version.
Faster installation due to removed support for stand-alone Link Scanner.
Fixed issue with possible crash while scanning online traffic.
"More from AVG" link has been added to the navigation in main AV dialog.
Fixed random crashes of 3rd party applications in library comctl32.dll.
 
Indietro
Alto Basso