• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

XDOME HD 1000 NC - Sky Compatibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dtt

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Febbraio 2004
Messaggi
314
Sempre se non ho letto solo fesserie, come mai un evento che definirei epocale è passato in sordina.
Non aver letto niente sull'home page del portale, mi fa credere sempre più che questo sia l'ennesimo decoder che con firmware "alternativo" legge anche la scheda di sky.
Per chi non avesse ancora ben capito di che parlo, sembra che questo Xdome che tra l'altro è disponibile anche presso uno degli sponsor in alto, sembrerebbe essere il primo decoder con licenza ufficiale NDS per la fruizione dei programmi Sky Italia.
A voi la parola........
 
è un dedecoder HH combo sat e dtt ad un buon prezzo, con la samcam dtt acquistabile a parte sembra il vero decoder unico, in quanto dicono che ha il lettore card ufficiale nds, resta da vedere come diritti cosa farà nonno murdock, se chiederà subito il sequestro preventivo, insomma stiamo alla finestra;
chi ha memoria lunga è questa la ditta che ha vinto la causa sul decoder uniico?
 
Per chi è un po' pigro e non leggerà la discussione presente al link postato da Renzosat; ecco un estratto saliente:

L' utente ursinho scrive:
Ho ricevuto risposta alla mail inviata tramite il sito NDS.COM

We can confirm that XDOME device is legally able to descramble Sky Italia audio/video streams but it is not able to run the OpenTV interactive applications.

Best Regards


François MOREAU

Sales Director
NDS France
France
--------------------------------------------------------------------------

Se fosse vero, il caro Murdock dovrebbe esserne al corrente.
E forse tutte queste promo di Sky sul servizio HD e Mysky senza canone mensile sono la conferma di un cambiamento di rotta ( ? )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso