• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa fare in caso di blocco decoder Mysky Pace dopo aggiornamento EPG

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.860
Località
Torino
Su alcuni modelli Mysky Pace (modello P3 con Matricola AF010F) dopo l'aggiornamento Sw alla nuova versione EPG 4.1 potrebbe presentarsi un blocco del decoder in Stand-by.

Le prime cose da fare sono:

Collegare la corrente elettrica e tenere premuto il tasto "R" sul pannello frontale:
• Dopo circa 45 - 50 secondi si accende lampeggiando l’indicatore di registrazione (corona con
led verdi);
Rilasciare il tasto "R" e premere il tasto "OK" sul decoder per confermare l’operazione;
• L’ indicatore di registrazione (corona con led verdi) inizierà a ruotare in senso antiorario fino al
termine della procedura di formattazione del disco (circa 1 minuto);
Il decoder si riavvia e dopo alcuni minuti sarà funzionante con installata l’ EPG 4.1.


Attenzione la procedura sopra cancellerà tutto il contenuto dell'HDD


Se la procedura sopra non funziona contattare il Call Center
 
Se l'informazione di Ercolino (THE BEST) fosse arrivata prima magari avrei potuto rianimare il mio Pace e non, come invece ho fatto, recarmi allo Sky Service che mi ha rifilato quella fregatura dell'Amstrad!

Questa segnalazione di Ercolino risulterà utilissima a tutti coloro che ancora posseggono un Pace di quella serie...

P.S
Ercolino, ma come fai a venire a conoscenza di queste notizie tecniche così circostanziate?
 
aggiungiamo quindi un nuovo reset:D

cmq scusa...P3 sarebbe quello SD bianco giusto?

mentre molti decoder morti dal nulla sono myskyHD
 
Buongiorno a tutti,il 1 luglio dopo un aggiornamento sky il mio mysky hd non parte piu,lampeggiano solo le luci rossa e verde ,ho staccato la spina e poi dopo qualche minuto riattaccata.Niente tutto upeggiamenti deguale a prima solo i lampeggiamenti delle luci.C'è qualcuno che può aiutarmi,grazie
 
in genere se lameggiano...è un problema di cavo. se scolleghi il cavo sat e riavvii il decoder che succede?
 
Burchio ha scritto:
in genere se lameggiano...è un problema di cavo. se scolleghi il cavo sat e riavvii il decoder che succede?
Adesso provo e poi ti faccio sapere Ciao
 
Burchio ha scritto:
in genere se lameggiano...è un problema di cavo. se scolleghi il cavo sat e riavvii il decoder che succede?
Allora è successo questo che quella sera cè stato pure un forte temporale e un fulmine ha bruciato decoder e illuminatore,la cosa strana è che avendo il multivision una calata funziona.
Ciao e grazie
 
Errore : Il Disco Non Risponde.

Ciao a tutti, ieri andando in my channel mi esce l'errore IL DISCO NON RISPONDE CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI, il servizio clienti mi indica la procedura con il tasto R(Purtroppo non mi ricordavo della formattazione e così ho perso tutte le registrazioni sul mio hard disk da 1 terabytes).
Per il futuro:esiste un'altra procedura di sblocco che non cancella tutte le registrazioni?
 
nn si sa a cosa era dovuto quell'errore...cmq a volte lo dà e riparte tutto semplicemente riavviando il decoder scollegando la presa...

per il futuro visto che sicuramente è un problema software e non di registrazioni su disco...suggerisco di trasferire il contenuto su un altro disco, formattare il disco vecchio che dà errore e riversarci di nuovo sopra le registrazioni
 
Indietro
Alto Basso