Su alcuni modelli Mysky Pace (modello P3 con Matricola AF010F) dopo l'aggiornamento Sw alla nuova versione EPG 4.1 potrebbe presentarsi un blocco del decoder in Stand-by.
Le prime cose da fare sono:
Collegare la corrente elettrica e tenere premuto il tasto "R" sul pannello frontale:
• Dopo circa 45 - 50 secondi si accende lampeggiando l’indicatore di registrazione (corona con
led verdi);
Rilasciare il tasto "R" e premere il tasto "OK" sul decoder per confermare l’operazione;
• L’ indicatore di registrazione (corona con led verdi) inizierà a ruotare in senso antiorario fino al
termine della procedura di formattazione del disco (circa 1 minuto);
Il decoder si riavvia e dopo alcuni minuti sarà funzionante con installata l’ EPG 4.1.
Attenzione la procedura sopra cancellerà tutto il contenuto dell'HDD
Se la procedura sopra non funziona contattare il Call Center
Le prime cose da fare sono:
Collegare la corrente elettrica e tenere premuto il tasto "R" sul pannello frontale:
• Dopo circa 45 - 50 secondi si accende lampeggiando l’indicatore di registrazione (corona con
led verdi);
Rilasciare il tasto "R" e premere il tasto "OK" sul decoder per confermare l’operazione;
• L’ indicatore di registrazione (corona con led verdi) inizierà a ruotare in senso antiorario fino al
termine della procedura di formattazione del disco (circa 1 minuto);
Il decoder si riavvia e dopo alcuni minuti sarà funzionante con installata l’ EPG 4.1.
Attenzione la procedura sopra cancellerà tutto il contenuto dell'HDD
Se la procedura sopra non funziona contattare il Call Center