• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Si possono collegare le cuffie al .......

polato

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
41
Ciao a tutti ,sul mio tv non ho l'uscita per la presa delle cuffie,cosa assurda,ma vi assicuro che è così,ora vi chiedo:esiste un modo per collegare le cuffie nel decoder sky "pace"?nel retro del decoder c'è un 'uscita con scritto "audio digitale" e sotto "uscita coassiale",mi sembra un jack simile a quello delle cuffie,potrei attaccarle li?e pura fantasia la miia,scusate ,ma sono molto inesperto!:crybaby2:
 
Ciao
Il decoder dovrebbe avere le uscite audio sereo bianca e rossa, quindi ti serve un adattatore 2 RCA Maschio/jack 3,5 femmina a cui collegherai le cuffie.
Tieni presente però che il collegamento diretto delle cuffie al decoder non permette di avere un volume molto elevato perchè le uscite non sono amplificate
 
Ah,ok !!
grazie per la risposta molto veloce :)

Proverò a vedere come si sente così forse smetterò con mia moglie di giocare a chi alza il volume + alto quando guardiamo 2 televisori:)
 
ho avuto lo stesso problema con il 32lg2000 del tutto incluso,però come dice gianni ho sopperito collegando all'uscita audio analogica del decoder MYSKY HD un adattatore rca maschio/jack 3,5 femmina che lo puoi collegare al jack delle cuffie(costa pochi euro).....
prendo l'occasione per chiedere una cortesia:ho visto che il tv ha solo un'uscita audio ottica,sapreste indicarmi se ci sono cuffie wireless con audio ottico digitale?
Grazie
 
E' più conveniente collegare le cuffie all'apposita uscita del televisore, che nei modelli degli ultimi 10 anni c'è sempre, magari frontale invece che sul retro. In questo modo però sente solo chi ha la cuffia (che è forse quello che ti serve) e puoi regolare l'audio col telecomando TV. Ciao
 
Ho avuto lo stesso problema col nuovo lcd di mia madre (che non sente molto bene e quindi usa abitualmente cuffie senza fili). Ho risolto collegando le due uscite tv rca (bianca e rossa) con un adattatore rca - jack 3,5. Ho preferito il collegamento diretto alla tv, dato che le uscite sono posteriori e non danno fastidio ed al tempo stesso non limito l'utilizzo ai soli canali del decoder (se criptano non ho problemi). Ho preso anche una scart a 10 euro che abbina un uscita jack 3,5 al collegamento decoder tv, ma poi ho optato per l'altra soluzione.
 
dopo aver comprato il filo adattatore 2 rca / 3,5 m femmina

ti consiglio di comprare e collegarci delle cuffie WIRELESS (senza fili - a infrarossi o radiofrequenza) sia perchè sono comode (senza fili) sia perchè sono autoamplificate ed hanno il regolatore di volume sulla cuffia.

ciao BOH?
 
Grazie a tutti,ho collegato le cuffie al decoder,son cuffie wirelees,si sente benissimo e forte,in + con le cuffie i film son proprio 'na figata
 
Indietro
Alto Basso