Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: caricare il firmware per jepssen pvr s2 hd

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    ventimiglia

Predefinito caricare il firmware per jepssen pvr s2 hd

: dove posso trovare il file sw-data per caricare il firmware via usb? ho trovato solo il file formato bin , ma non ho la rs 232 sul computer e quindi non posso caricarlo:qualcuno pu˛ aiutarmi? grazie

•   Alt PubblicitÓ

L'avatar di ALEVIA
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Ciao, ti auguro un ben arrivato nel forum ... io te li faccio i saluti e tu ?
    Il Firmware Ŕ nel formato .bin che Ŕ quello che viene accettato al caricamento sia dalla comunicazione USB sia dalla porta seriale. Non Ŕ che hai sbagliato voce del men¨ oppure che non hai decompresso il file ?

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    ventimiglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALEVIA
    Ciao, ti auguro un ben arrivato nel forum ... io te li faccio i saluti e tu ?
    Il Firmware Ŕ nel formato .bin che Ŕ quello che viene accettato al caricamento sia dalla comunicazione USB sia dalla porta seriale. Non Ŕ che hai sbagliato voce del men¨ oppure che non hai decompresso il file ?
    Ciao Alevia,grazie per la risposta,effettivamente ho fatto un p˛ di confusione! in pratica il pvr rifiutava il file cosi' come scaricato(dopo averlo decompresso) cioŔ _s2_dual e _sw_data , poi ho provato a rinominare il secondo in _sw_code e lo ha accettato .quindi ha accettato anche i settings. Misteri dell'etere! ti ringrazio ,a presto

L'avatar di ALEVIA
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Direi che la confusione continua Io ti parlo del Firmware dopo che tu dici che non riuscivi a a caricarlo ... ora parli dei settings. Direi che non sono i misteri dell'etere ... della radio o della televisione o delle onde radio in generale L'importante Ŕ che tu abbia risolto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
Ricerca personalizzata