• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

caricare il firmware per jepssen pvr s2 hd

secondo

Digital-Forum New User
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
2
Località
ventimiglia
: dove posso trovare il file sw-data per caricare il firmware via usb? ho trovato solo il file formato bin , ma non ho la rs 232 sul computer e quindi non posso caricarlo:qualcuno può aiutarmi? grazie
 
Ciao, ti auguro un ben arrivato nel forum ... io te li faccio i saluti e tu ?
Il Firmware è nel formato .bin che è quello che viene accettato al caricamento sia dalla comunicazione USB sia dalla porta seriale. Non è che hai sbagliato voce del menù oppure che non hai decompresso il file ? :)
 
ALEVIA ha scritto:
Ciao, ti auguro un ben arrivato nel forum ... io te li faccio i saluti e tu ?
Il Firmware è nel formato .bin che è quello che viene accettato al caricamento sia dalla comunicazione USB sia dalla porta seriale. Non è che hai sbagliato voce del menù oppure che non hai decompresso il file ? :)
Ciao Alevia,grazie per la risposta,effettivamente ho fatto un pò di confusione! in pratica il pvr rifiutava il file cosi' come scaricato(dopo averlo decompresso) cioè _s2_dual e _sw_data , poi ho provato a rinominare il secondo in _sw_code e lo ha accettato .quindi ha accettato anche i settings. Misteri dell'etere! ti ringrazio ,a presto
 
Direi che la confusione continua :D Io ti parlo del Firmware dopo che tu dici che non riuscivi a a caricarlo ... ora parli dei settings. Direi che non sono i misteri dell'etere ... della radio o della televisione o delle onde radio in generale :D L'importante è che tu abbia risolto :)
 
Indietro
Alto Basso