• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azbox Elite - Premium HD e 4:2:2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bisui ha scritto:
@ TUTTI
Qualcuno è riuscito a visualizzare/registrare questo feed:


Signalé par Rincewind le 06/06/2009 à 21:47
Atlantic Bird 3 (5.0°W)
Fréquence: 11091 - Pol: V - SR: 20926 - FEC: -
Catégorie: Sport - Football
Transmis en: MPEG-2 4:2:2
Infos: DVB-S2, "SpeedyHDSD", Serbia - Austria in HD

P.S. non era in 4:2:2
questo feed ha dato non pochi probemi, da quello che ho letto su satelliweb (io non l'ho testato, non ero a casa)

non era visibile, pare, non solo con l'Azbox ma neppure con il CTech5000, invece con il DM800 si vedeva, la ss non lo visualizzava con codec elecard, si vedeva invece con nvidia

non so, magari Absktrat ci illumina.... :icon_rolleyes:
 
bisui ha scritto:
Per vedere la risoluzione utilizzo la Skystar.

Hallo bisui
per vedere la risoluzione senza SkystarHD, faccio un screenshoot e guardo le particolarità di li'image.;)

Stephan94
 
FOSSA ha scritto:
questo feed ha dato non pochi probemi, da quello che ho letto su satelliweb (io non l'ho testato, non ero a casa)

non era visibile, pare, non solo con l'Azbox ma neppure con il CTech5000, invece con il DM800 si vedeva, la ss non lo visualizzava con codec elecard, si vedeva invece con nvidia

non so, magari Absktrat ci illumina.... :icon_rolleyes:

Confermo Fossa, come ho scritto ieri sera vedevo il feed solamente con il DM800, speriamo che Absktrat ci illumini :D :D
Altro feed in SD 4:2:2 con cui ho avuto problemi è stato questo:

Signalé par William-1 le 06/06/2009 à 17:49
Eutelsat W1 (10.0°E)
Fréquence: 12703 - Pol: V - SR: 6111 - FEC: 3/4
Catégorie: Sport - Football
Transmis en: MPEG-2 4:2:2
Infos: Slovakia v San Marino

Riuscivo a vederlo solamente in streamig con il DM800 e vlc, con la Skystar e l'AZBOX buio.

stephan94 ha scritto:
Hallo bisui
per vedere la risoluzione senza SkystarHD, faccio un screenshoot e guardo le particolarità di li'image.;)

Stephan94

Grazie ;)
 
ciao,
vorrei comprarne uno anche io, per piacere mi suggerireste, anche in pm, dove mi conviene prenderlo?

grazie in advanced :)
 
Ma con il firmawere uscito ieri la visione dei 4.2.2 è rimasta invariata, come ho visto ha ancora problemi, ora sono interessato anch'io, il ricevitore me lo spediscono lunedì.
Non so se si può scrivere dove si può acquistare, mandami un pm.
 
Ultima modifica:
MISTERSAT ha scritto:
BLINDSCAN :Novità a tal proposito? :eusa_think:

Dear Sinome,
During next month probably this function will be added.

Best regards
Opensat Tec. Department

email mandatami di risposta alla stessa domanda:)
 
che io sappia appena sistemano alcune cose rilasceranno questa funzione..
 
Ma secondo le vs. fonti presupponete che sarà una BLIND SCAN di tipo hardware o di tipo software?

Ciao
 
Da come si leggeva su dei siti esteri dicevano che e lo stesso del vantage quindi dovrebbe essere Hardware! ;)
 
mi è arrivato oggi, l'ho aggiornato all'ultima versione software ed ho provato la carta SRG con cam Viaccess rossa.............i canali in SD funzionano ma HDSuisse no; spero di avere non settato qualcosa...........:sad:
 
con l'aiuto del grande Bisui, installata la Mgcamd, HDSuisse va senza alcun problema:icon_bounce: .
 
bisui ha scritto:
Altro feed in SD 4:2:2 con cui ho avuto problemi è stato questo:

Signalé par William-1 le 06/06/2009 à 17:49
Eutelsat W1 (10.0°E)
Fréquence: 12703 - Pol: V - SR: 6111 - FEC: 3/4
Catégorie: Sport - Football
Transmis en: MPEG-2 4:2:2
Infos: Slovakia v San Marino

Riuscivo a vederlo solamente in streamig con il DM800 e vlc, con la Skystar e l'AZBOX buio.



Grazie ;)
Sono portato a ritenere che a proposito di questo feed gli uplinkers slovacchi abbiano utilizzato un van che ha dato problemi non solo in questa circostanza. Vado a memoria e tenete presente che il feed citato da Bisui risale allo scorso sabato quando c'è stata una congerie notevole di feeds concomitanti relativi alle partite di qualificazione mondiale,il che non rendeva semplice riuscire a star dietro a tutti(in certi casi solo Argo dai 100 occhi unitamente a un clone di Laocoonte potrebbero tener testa :D).
Se non sbaglio il feed aveva come id Service 01: lo stesso è stato utilizzato anche lunedì scorso per il meeting di atletica da Praga su AB1 (sempre in standard definition) e,anche in quel caso, si è verificato un problema di visibilità con alcuni codecs. Segno questo che evidentemente il flusso adoperato era un pò particolare: il formato di crominanza del 422 adoperato da quel service(così come avvenuto in altri casi con uplinkers andalusi e sloveni) non era facilmente "leggibile".Versomilmente lo stesso Azbox ha risentito di questo aspetto
 
bonsoir from Paris;)

ho appena fatto l'esperienza questa sera.
Quando si fa un Screeshoot di un'emissione in4.2.0problème i colori sono rifiniti.
invece quando si fa la cattura di immagine di uno4.2.2 i colori sono come slavate.:eusa_think:
Non troppo grave, ma buono un pochi génant.:sad:

Stephan94;)
 
voglio segnalare una cosetta che, a mio avviso, andrebbe migliorata; per chi ha un LNB Wideband come me, risulta molto scomodo settare l'OL ogni volta che, nello stesso Sat, passo da un canale in banda bassa a quella alta.
Meglio sarebbe formare delle coppie di OL (come ad es. avevo nel mio "vecchio" ricevitore Topfield) dove potevo settare 9750/10600, 9750/10750 ecc.... .
Una correzione eviterebbe ogni volta il risettaggio dell'OL nel Menù impostazioni.
 
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai possessori dell'AZBox HD riguardo a questo feed segnalato da Stanley, all'inizio il video si bloccava ma ora sembra tutto ok, voi che mi dite?

Eutelsat W1 (10.0°E)

Fréquence: 10974 - Pol: H - SR: 27743 - FEC: -

Catégorie: Sport - Football

Transmis en: MPEG-2 4:2:2

Infos: Confederations Cup world feed(dvb-s2,hdtv)
 
Dish ha scritto:
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai possessori dell'AZBox HD riguardo a questo feed segnalato da Stanley, all'inizio il video si bloccava ma ora sembra tutto ok, voi che mi dite?

Eutelsat W1 (10.0°E)

Fréquence: 10974 - Pol: H - SR: 27743 - FEC: -

Catégorie: Sport - Football

Transmis en: MPEG-2 4:2:2

Infos: Confederations Cup world feed(dvb-s2,hdtv)
Mi correggo, ogni tanto il video scatta ancora....
 
Dish ha scritto:
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai possessori dell'AZBox HD riguardo a questo feed segnalato da Stanley, all'inizio il video si bloccava ma ora sembra tutto ok, voi che mi dite?

Eutelsat W1 (10.0°E)

Fréquence: 10974 - Pol: H - SR: 27743 - FEC: -

Catégorie: Sport - Football

Transmis en: MPEG-2 4:2:2

Infos: Confederations Cup world feed(dvb-s2,hdtv)

Ciao Dish, a volte il video va a scatti e succede la stessa cosa con la Skystar, adesso è codificato :mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso