• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azbox Elite - Premium HD e 4:2:2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
decoder spettacolo... unica cosa adesso ci vorrebbero dei bei setting per motorozzita!! e se possibile che vi sia anche la numerazione dei canali di sky come sullo skybox!
 
Ho visto che in giro per la rete è in vendita il DVB-T tuner per gli AZBOX HD, questo tuner è supportato dall'attuale software? :eusa_think:
 
Volevo chiedervi conferma, gentilmente, se attualmente, si rimette in chiaro il segnale 4:2:2 sia in SD che HD.

Per il Blid scan ancora nulla?
 
Dish ha scritto:
Ho visto che in giro per la rete è in vendita il DVB-T tuner per gli AZBOX HD, questo tuner è supportato dall'attuale software? :eusa_think:

interessante.. quanto costa??
 
MarcoIta ha scritto:
interessante.. quanto costa??
55,50 € + spedizione, il problema è che non so se l'attuale software degli AZBOX HD permetta l'utilizzo di questo DVB-T tuner.... :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Dish ha scritto:
55,50 € + spedizione, il problema è che non so se l'attuale software degli AZBOX HD permetta l'utilizzo di questo DVB-T tuner.... :evil5:

La OpenSat tempo addietro aveva assicurato che il secondo tuner DVB-T veniva gestito dal software (diciamo da un paio di firmware fa) mentre sembra che ci siano problemi per la gestione di un secondo tuner Sat.
Secondo me dovrebbe funzionare e appena possibile lo acquistero'.
 
MrKappa ha scritto:
La OpenSat tempo addietro aveva assicurato che il secondo tuner DVB-T veniva gestito dal software (diciamo da un paio di firmware fa) mentre sembra che ci siano problemi per la gestione di un secondo tuner Sat.
Secondo me dovrebbe funzionare e appena possibile lo acquistero'.
Grazie per la delucidazione MrKappa :)
 
Dish ha scritto:
55,50 € + spedizione, il problema è che non so se l'attuale software degli AZBOX HD permetta l'utilizzo di questo DVB-T tuner.... :eusa_think:

Testato e funziona perfettamente con l'ultimo FW
 
Con la diablocam come si comporta?
grazie by Pablosat 57est:icon_cool: 24west
 
Con la Diablo CAM cosi' come con la X-CAM non funziona :sad:
 
Siccome mi deve arrivare :icon_cool: il decoder, i firmware dove li posso scaricare oppure si fa tutto con la connessione lan? Tramite rete si trovano anche le varie cccam, ecc..... oppure per queste occorre l'installazione manuale?
 
Anch'io sono intenzionato all'acquisto di questo decoder... qualcuno gentilmente sa darmi delucidazioni circa la funzione blindscand? è stata implementata con l'uscita degli ultimi firmware o siamo ancora in alto mare?
 
Certo, grazie!
Attendo ancora quindi, voglio essere certo che questa feature verrà implementata poichè è di fondamentale importanza per me!

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso