• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azbox Elite - Premium HD e 4:2:2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un altro aspetto da curare a mio parere è la compatibilità con le CAM :eusa_think:
 
Dish ha scritto:
Un altro aspetto da curare a mio parere è la compatibilità con le CAM :eusa_think:

Ti quoto al 100% amico mio e magari in alternativa o in aggiunta una miglior gestione tramite Multicas dei canali criptati BISS ;)
 
Robysat ha scritto:
Ti quoto al 100% amico mio e magari in alternativa o in aggiunta una miglior gestione tramite Multicas dei canali criptati BISS ;)
Ciao Roby ;)
 
domanda per chi lo possiede:
riproduce i files .ISO (provenienti da un backup di DVD, per intendersi) ? Se sì, lo fa regolarmente visualizzando anche i menù oppure ha qualche problema ?
 
ANDREMALES ha scritto:
domanda per chi lo possiede:
riproduce i files .ISO (provenienti da un backup di DVD, per intendersi) ? Se sì, lo fa regolarmente visualizzando anche i menù oppure ha qualche problema ?
I file ISO li riproduce menu compresi. Il problema almeno con la ISO che ho utilizzato è che nel menu non riesco a visualizzare l'opzione che è scelta in quel momento (per opzione intendo la possibilità di scegliere PLAY, SELEZIONA SCENA, OPZIONI AUDIO, ecc.) e muovendo i tasti freccia cambio la scelta dell'opzione ma non capisco qual'è quella selezionata fino a quando non premo il tasto OK, spero di essermi fatto capire....
 
Dish ha scritto:
I file ISO li riproduce menu compresi. Il problema almeno con la ISO che ho utilizzato è che nel menu non riesco a visualizzare l'opzione che è scelta in quel momento (per opzione intendo la possibilità di scegliere PLAY, SELEZIONA SCENA, OPZIONI AUDIO, ecc.) e muovendo i tasti freccia cambio la scelta dell'opzione ma non capisco qual'è quella selezionata fino a quando non premo il tasto OK, spero di essermi fatto capire....

Ma sbaglio o dipende anche dal software e metodo usati?
Io per esempio ho creato diversi iso ma sfortunatamente solo un paio vanno bene mentre la maggior parte delle volte si ferma dopo pochi secondi.
 
l'immagine ISO non dovrebbe dipendere dal software utilizzato per crearla. Piuttosto, se ci sono alcune differenze in riproduzione potrebbe esser legato alla versione del firmware dell'AZbox installata....

@Dish, sì, ho capito perfettamente ;)

Hm, questa feature è una delle cose che mi interesserebbe... speriamo che venga migliorata, se veramente mi confermate questi problemi.
 
ANDREMALES ha scritto:
l'immagine ISO non dovrebbe dipendere dal software utilizzato per crearla. Piuttosto, se ci sono alcune differenze in riproduzione potrebbe esser legato alla versione del firmware dell'AZbox installata....

Io ho letto diversi pareri. Penso che qualche differenza tra un ISO e l'altra ci sia considerato che alcune vengono "digerite" bene e vedi anche i menu come se si trattasse di un dvd, mentre altri file ISO si bloccano dopo l'intro che precede i menu.
Ho provato diverse applicazioni anche se sono piu' propenso ad usare software open source e meglio ancora "cross platform" cioe' che giri anche sotto linux.
Per es. ho dei back up fatti con k9copy che vanno bene mentre altri no anche se ho usato la stessa procedura.
In generale mi sono fatto l'idea che dipenda dal software dell'AZbox, anche perche' su pc tutto funziona bene.
 
ragazzi,ma tv in streaming via internet nessuno ha mai avuto modo di visionarla con l'azbox?
 
funhunter ha scritto:
Si riescono a vedere anche i canali DTT HD ?

Grazie e ciao

Non li ricevo. Ricevo invece canali DTT in MPEG4 e vanno benissimo, quindi non dovrebbe esserci nessun problema
 
borgorosso33 ha scritto:
Siccome mi deve arrivare :icon_cool: il decoder, i firmware dove li posso scaricare oppure si fa tutto con la connessione lan? Tramite rete si trovano anche le varie cccam, ecc..... oppure per queste occorre l'installazione manuale?

Diciamo che il 99% delle cose si puo fare direttamente dal decoder in rete ( fw, plugins...) non si puo invece scaricare la lista canali dal decoder (per il momento)
 
Ciao spero innanzitutto di non oltrepassare il limite consentito e se lo dovessi fare me ne scuso in anticipo......mi è arrivato oggi l'AZ premium e vorrei sapere, anche in privato, come si fa ad installare CCCam.
In CCCam posso mettere solo righe locali o anche da altri lidi?
 
Ultima modifica:
attenzione agli argomenti, limitiamoci al consentito.
@borgorosso, edita il tuo post mettendo solo la richiesta di info in PM senza entrare in particolari, grazie ;)
 
Oggi ho montato il tuner DVB-t sull'AZBOX HD PREMIUM, considerazioni:

- Vedo i canali RAI HD.
- Il decriptaggio dei canali MEDIASET PREMIUM non avviene ne tramite inserimento tessera nello slot per smart card ne tramite SMAR CAM.
 
ottime informazioni Dish ;)
dunque HD su DTT sì, ma PPV su DTT no.. giusto ?
 
Dish ha scritto:
Oggi ho montato il tuner DVB-t sull'AZBOX HD PREMIUM, considerazioni:

- Vedo i canali RAI HD.
- Il decriptaggio dei canali MEDIASET PREMIUM non avviene ne tramite inserimento tessera nello slot per smart card ne tramite SMAR CAM.

Nemmeno la Irdeto di Dahlia funziona, nè con la cam Irdeto che con la SMAR CAM.
 
Scusate non ho capito :eusa_think:
MA allora per vedere le partite di mediaset premium o dahlia, con azbox è possibile o no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso