• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azbox Elite - Premium HD e 4:2:2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dish ha scritto:
Secondo le tue impressioni bisui, sarà superato il limite dell'HD 4:2:2 con il rilascio di un prossimo fw per questo AZbox Elite? Se cosi' fosse ci troveremmo davanti a una bomba di macchina! :)
Sicuramente ci stanno lavorando :
"Looks like our bug, Can you please find a 1minute and 10 seconds stream, with 4 seconds it's very hard to work.
Please sent us 1minute and 10 seconds with all 4.2.2. with problems and we will fix it!"
Ma come accenato da Abstrakt (che ringrazio per il file) sembra strano che riescano a risolvere il problema via software quando il colpevole "dovrebbe" essere il chipset.
Speriamo di sbagliarci ;)
 
mi sembra comunque una cosa estremamente positiva che ci sia un feedback così stretto con gli acquirenti. Tu rispondi, chiedi info fornendo materiale su cui lavorare, e loro rispondono e danno una risposta.
Magari gli altri costruttori facessero così.
Mi ricorda i tempi d'oro del Clarketech 2100 quando eravamo noi nel ns forum a fare le richieste migliorative ;)
 
bisui ha scritto:
Sicuramente ci stanno lavorando :
"Looks like our bug, Can you please find a 1minute and 10 seconds stream, with 4 seconds it's very hard to work.
Please sent us 1minute and 10 seconds with all 4.2.2. with problems and we will fix it!"
Ma come accenato da Abstrakt (che ringrazio per il file) sembra strano che riescano a risolvere il problema via software quando il colpevole "dovrebbe" essere il chipset.
Speriamo di sbagliarci ;)

La vedo difficile se il problema da risolvere è sul chipset e non sul software :eusa_think:
 
bisui, scusa se ti disturbo ma riesci a verificare se con il tuo AZbox riesci a visualizzare questo feed?

Eutelsat W1 (10.0°E)

Fréquence: 11098 - Pol: V - SR: 7200 - FEC: -

Catégorie: Sport - Tennis

Transmis en: MPEG-2 4:2:2

Infos: atp bacelona dvb s2

Grazie :)
 
Dish ha scritto:
La vedo difficile se il problema da risolvere è sul chipset e non sul software :eusa_think:


In effetti mio caro amico Dish la vedo molto dura pure io ed è un vero peccato perchè sarebbe stato perfetto anche se,come giustamente ha scritto Stan,la mancanza di un blindscan è una bella pecca per chi si diletta a cercare i feed di servizio e poi chi come me oltre che cercarli ha piacere a vederli (in specie quelli calcistici) un altra grave pecca ancora irrisolta è quella del non funzionamento delle CAM......speriamo come ha detto l'amico bisui che possano risolvere qualcosa a breve ed in tal caso faccio un appello a chi già possiede questi modelli di Azbox HD di tenere aggiornati tutti noi che ancora non lo abbiamo acquistato sui vari miglioramenti.
Grazie in anticipo e ciao.
 
Robysat ha scritto:
In effetti mio caro amico Dish la vedo molto dura pure io ed è un vero peccato perchè sarebbe stato perfetto anche se,come giustamente ha scritto Stan,la mancanza di un blindscan è una bella pecca per chi si diletta a cercare i feed di servizio e poi chi come me oltre che cercarli ha piacere a vederli (in specie quelli calcistici) un altra grave pecca ancora irrisolta è quella del non funzionamento delle CAM......speriamo come ha detto l'amico bisui che possano risolvere qualcosa a breve ed in tal caso faccio un appello a chi già possiede questi modelli di Azbox HD di tenere aggiornati tutti noi che ancora non lo abbiamo acquistato sui vari miglioramenti.
Grazie in anticipo e ciao.
Carissimo Roby, non disperiamo e cerchiamo di essere fiduciosi per una svolta positiva riguardo a questo AZbox! :)
 
Qual'è la differenza tra l'AZbox HD Elite e l'AZbox HD Premium?
 
Dish,
l'ho scritto nei primi post di questo thread ;)

EDIT mi correggo, avevo linkato solo foto e catalogo
 
Dish ha scritto:
bisui, scusa se ti disturbo ma riesci a verificare se con il tuo AZbox riesci a visualizzare questo feed?

Eutelsat W1 (10.0°E)

Fréquence: 11098 - Pol: V - SR: 7200 - FEC: -

Catégorie: Sport - Tennis

Transmis en: MPEG-2 4:2:2

Infos: atp bacelona dvb s2

Grazie :)

Adesso non è attivo :eusa_think:
 
bisui ha scritto:
Adesso non è attivo :eusa_think:

Ecco i parametri odierni dello stesso feed tennistico da Barcellona (grazie all'amico Phill per la segnalazione):

Eutelsat W1 (10.0°E)

Frequency: 11088 - Pol: V - SR: 7200 - FEC: 2/3

Category: Sport - Tennis

Transmitted in: MPEG-2 4:2:2

Comments: ATP Barcelona 500 in SD/dvb-s2
 
Robysat ha scritto:
Ecco i parametri odierni dello stesso feed tennistico da Barcellona (grazie all'amico Phill per la segnalazione):

Eutelsat W1 (10.0°E)

Frequency: 11088 - Pol: V - SR: 7200 - FEC: 2/3

Category: Sport - Tennis

Transmitted in: MPEG-2 4:2:2

Comments: ATP Barcelona 500 in SD/dvb-s2

Grazie Robysat

 
Ciao Roby ricordati di tenere aggiornato anche me ;)
ciao e Buon Weekend.
 
Io questo AZbox HD Elite lo comprerei solo per il fatto che mi permette di vedere i feed in DVB-S2 4:2:2 dei tornei ATP! :)
 
bati ha scritto:
Ciao Roby ricordati di tenere aggiornato anche me ;)
ciao e Buon Weekend.

Tranquillo amico mio,quando sapro' delle "belle" novità ti verro' a trovare di sicuro e ne parleremo di persona ;) .
Buon Weekend anche a te.
Ciao.
 
ho letto che non ci sono in giro molti feed in dvb-s2 con risoluzione 720p, spero di esservi utile segnalando che oggi cominciano i mondiali di hockey su ghiaccio in Svizzera, prodotti e trasmessi anche in HD da swisshd che come è noto trasmette appunto a 720p, forse da qualche parte potrebbe quindi spuntare qualche feed dedicato della tv svizzera in quel formato
le prime partite su swisshd saranno questa sera alle 20.15 e domenica e martedì alle 16.15 (sul sito della tv svizzero-tedesca sf.tv c'è poi la guida tv con programmazione completa) - un'altro evento "tutto svizzero" in HD sarà inoltre la partita di calcio del loro campionato lunedì sera alle 20.15
 
phelps ha scritto:
ho letto che non ci sono in giro molti feed in dvb-s2 con risoluzione 720p, spero di esservi utile segnalando che oggi cominciano i mondiali di hockey su ghiaccio in Svizzera, prodotti e trasmessi anche in HD da swisshd che come è noto trasmette appunto a 720p, forse da qualche parte potrebbe quindi spuntare qualche feed dedicato della tv svizzera in quel formato
le prime partite su swisshd saranno questa sera alle 20.15 e domenica e martedì alle 16.15 (sul sito della tv svizzero-tedesca sf.tv c'è poi la guida tv con programmazione completa) - un'altro evento "tutto svizzero" in HD sarà inoltre la partita di calcio del loro campionato lunedì sera alle 20.15
A proposito di feeds in DVB-S2 720p, eccone uno:

Atlantic Bird 3 (5.0°W)

Fréquence: 11101 - Pol: V - SR: 20926 - FEC: 3/4

Catégorie: Sport - Football

Transmis en: MPEG-2 4:2:2

Infos: DVB-S2, "Flavia 4", Zürich-Young Boys in HD (720p)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso