• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azbox Elite - Premium HD e 4:2:2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rispetto al Ctech dovrebbe essere più sensibile. Non ho ancora avuto modo di settare il mio premium "ad hoc", ma non appena riesco proverò a fare un raffronto con il 2100.
Sicuramente i canali con SR molto elevato di cui si parla qua dovrebbero essere sintonizzabili (es. RockTV sugli 80E).
A presto una prova su un po' di canali ;)
 
Supporto al protocollo "AV Link" su HDMI

Salve,
sono interessato a questo ricevitore veramente notevole come funzionalita'.
vorrei sapere se supporta su HDMI il protocollo CEC.

Molti televisori prevedono il supporto a questo protocollo su HDMI che prevede
tra le varie funzionalita' anche l'accensione e spegnimento... l'avvio della registrazione
con lo stesso telecomando del televisore...

Il protocollo di riferimento per queste funzioni e' basato su AV Link diversamente
noto tra i produttori esempio per Panasonic e' noto come VIERA link per
Samsung e noto come Anynet, per Sharp Aquos Link, per Philips come easy link ecc.

Magari qualcuno che lo possiede puo' verificare direttamente se e' supportato.
Grazie
 
credo di no.
Non ho letto di questa possibilità in giro sulla rete e/o sul manuale, però noto una particolarità con i miei TV (Panasonic) e BlueRay (samsung):
quando sul TV seleziono come input la porta HDMI del bluray, questo automaticamente si accende, quindi presumo che tale funzionalità tra i due dispositivi (TV e bluray) sia attiva. Purtroppo selezionando l'HDMI dell'AZbox non succede lo stesso per il decoder.
Questa potrebbe essere la risposta alla tua domanda....
 
ANDREMALES ha scritto:
credo di no.
Non ho letto di questa possibilità in giro sulla rete e/o sul manuale, però noto una particolarità con i miei TV (Panasonic) e BlueRay (samsung):
quando sul TV seleziono come input la porta HDMI del bluray, questo automaticamente si accende, quindi presumo che tale funzionalità tra i due dispositivi (TV e bluray) sia attiva. Purtroppo selezionando l'HDMI dell'AZbox non succede lo stesso per il decoder.
Questa potrebbe essere la risposta alla tua domanda....

SI... e' questa alla quale mi riferivo... io ho un tv panasonic e volevo sapere la compatibilita'.

Ho visto che ci sono notevoli sviluppi software si sa se e' in programma un adeguamento per il supporto CEC?

Qual'e' la versione HDMI che supporta magari fosse v1.3?
Grazie
 
ragazzi, chiudo la discussione visto che oramai abbiamo una sezione dedicata
Vi invito ad aprire nuovi thread specifici per ogni domanda che vorrete fare.

;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso